Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiesa ha fatto 140 reti in A nonostante un lunghissimo infortunio ed il fatto che nella massima serie sia arrivato solo a 24 anni per cui piano coi paragoni nache se Quagliarella ha tutto per sfondare.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      conny ma quest'anno che campionato t aspetti dalla tua "LaZZie"?


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        Che mi devo aspettare? che ne so un posto in UEFa credo.....poi se va tutto bene champion's se va tutto male mezza classifica, diciamo tra i 4° ed il 7° posto più o meno.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Che mi devo aspettare? che ne so un posto in UEFa credo.....poi se va tutto bene champion's se va tutto male mezza classifica, diciamo tra i 4° ed il 7° posto più o meno.
          cn la squadra che avete la Uefa è alla vostra portata.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Il Milan a sorpresa è vicino all'ingaggio del Romanista Mancini......offerti 25 milioni alla Roma (che in quel ruolo ha preso Giuly ed Esposito) ed un bell'ingaggio al calciatore.....il Milan vorrebbe schierarsi con Ronaldo di punta, Kakà dietro e Mancini all'ala.....chissà così hanno detto a SKY
            Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
            sky ne spara più di jolly
            me pare na strunzata!!!!


            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Per ora l'unica squadra, eccotto la Juventus, che si è rinforzata è l'Inter........
            le valutazione sul mercato a 1 mese e mezzo dalla fine hanno poco senso cmq credo che la roma si sia rinforzata molto(l'inter ne aveva poco bisogno...bene anche la juve che su alcuni punti pero' non mi convince...)...ha preso i ricambi di qualità che le mancavano, giuly (ammesso che non sia titolare), esposito, investito su barusso e preso un ottimo difensore come juan...se aquilani non si rompe come lo scorso anno ha alternative di ottimo livello...

            se partirà chiuvu credo che arriveranno un paio di esterni bassi (modesto...cicinho....)

            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Evvai, gran bella notizia amico Jojò mi hai dato, finalmente un portiere ed anche molto bravo, iun prospettiva credo il migliore al mondo......
            Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
            E porca mignotta tu mezze misure mai?!?!
            Bravo è bravo ma "in prospettiva il migliore al mondo"
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              la fiorentina deve rimpiazzare (lo farà ne sono sicuro) toni....e non è affatto poco....sul palermo non sputerei....se amauri recupera bene ha una ottima sqaudra....la lazio è cambiata e cambierà poco e questo sarà un bene per la continuità del lavoro di delio rossi....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                La squadra che si è rinforzata di più è la lazio con l'acquisto di Jessi Carrizzo.

                Commenta


                  Amico Jolly la Roma ora come ora si è rinforzata ma chissà che non arrivino cessioni impoprtanti?
                  La notizia di Mancini ora la da anche calciomercato.com e virgilio sport......ieri però l'ho sentita su sky.....adesso bisogna vedere ma si pralva del fatto che la Roma aveva fatto i proprio calcoli con i 18 milioni di Chivo ed ora che è saltato potrebbe cedere Mancini sempre che non riesca a piazzare il romeno in extremis ed il Milan sarebbe interessato al brasialiano.....certo per ora chiacchiere solo chiacchiere ma l'ingaggio di Giuly potrebbe anche nascondere l'idea della cessione di Mancini...?!?
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    Su Carrizzo devo solo dirti una cosa : ***** ridi???
                    Se ridi dell'acquisto di un portiere così importante vuol dire che di calcio, Jolly caro, non capisci un ***** oppure che sei troppo di parte.......tra i portieri giovanissimi è senza dubbio il numero 1.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                      La squadra che si è rinforzata di più è la lazio con l'acquisto di Jessi Carrizzo.
                      old very old

                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Amico Jolly la Roma ora come ora si è rinforzata ma chissà che non arrivino cessioni impoprtanti?
                      La notizia di Mancini ora la da anche calciomercato.com e virgilio sport......ieri però l'ho sentita su sky.....adesso bisogna vedere ma si pralva del fatto che la Roma aveva fatto i proprio calcoli con i 18 milioni di Chivo ed ora che è saltato potrebbe cedere Mancini sempre che non riesca a piazzare il romeno in extremis ed il Milan sarebbe interessato al brasialiano.....certo per ora chiacchiere solo chiacchiere ma l'ingaggio di Giuly potrebbe anche nascondere l'idea della cessione di Mancini...?!?

                      coi se e coi ma, come ho scritto sopra, e ad un mese e mezzo dalla fine del mercato oltretutto, è difficile giudicare le squadre...


                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Su Carrizzo devo solo dirti una cosa : ***** ridi???
                      Se ridi dell'acquisto di un portiere così importante vuol dire che di calcio, Jolly caro, non capisci un ***** oppure che sei troppo di parte.......tra i portieri giovanissimi è senza dubbio il numero 1.

                      conny tu hai dei problemi.....fatti qualche **** in + o una camomilla....io ho riso solo per la tua affermazione, di un giocatore visto solo in un paio di filmati, che era in prospettiva il migliore del mondo e per la conseguente battuta di JO....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        Io so da fonti certe (ahhh come zono figo) che per Carrizo ci sono complicazioni.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          la fiorentina deve rimpiazzare (lo farà ne sono sicuro) toni....e non è affatto poco....sul palermo non sputerei....se amauri recupera bene ha una ottima sqaudra....la lazio è cambiata e cambierà poco e questo sarà un bene per la continuità del lavoro di delio rossi....
                          Ecco la Firoentina è vero che ha perduto un Toni che segnava come un fio de na mignotta ma ha il givoane Pazzini che prima o poi deve esplodere ed i mezzi li ha, non sputerei su Pazzini.

                          Sul PAlermo hai ragione a metà: non è male ma non è nemmeno una squadra così forte....

                          La LAzio invece va bene così è tra il 4° edil 7°/8° posto....certo se riuscisse a convincere Belleri, Baronio, Tare e Inzaghino ad accettare Reggio, Parma, Bologna e Brescia allora potrebbe comprare un altro uomo per completare l'organico altrimenti anche se resta così mi sta bene, in fondo lo scorso anno ha fatto molto bene seconda miglior difesa e terzo attacco del torneo con un 3° posto meritato.....quest'anno il 3° posto sarà irrangiungibile ed il 4° difficilissimo ma anche un pizzamento UEFa andrebbe bene per una squadra così giovane.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            old very old




                            coi se e coi ma, come ho scritto sopra, e ad un mese e mezzo dalla fine del mercato oltretutto, è difficile giudicare le squadre...





                            conny tu hai dei problemi.....fatti qualche **** in + o una camomilla....io ho riso solo per la tua affermazione, di un giocatore visto solo in un paio di filmati, che era in prospettiva il migliore del mondo e per la conseguente battuta di JO....
                            Ah ah ah ah ma io ero scherzosamente incazzato non seriamente ma un giorno in cui i vari Buffon e Chech non ci saranno più è probabile che Carrizo sia tra i migliori in assoluto.....comunque è vero che ho visto solo qualche immagine ma è anche vero che PEruzzi osservandolo ne è rimasto entusiasta e garantisce sul suo acquisto.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              Si in effetti quando moriranno tutti gli altri portieri Carrizo sarà il migliore.
                              eddaie conan...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Io so da fonti certe (ahhh come zono figo) che per Carrizo ci sono complicazioni.
                                abala
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎