If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
successo strameritato del milan (anche col fuorigioco di inzaghi) anche per quello che si è visto all'andata.....grandi seedorf e nesta....il bayern come si sapeva è poca cosa infatti fatica molto anche in bundesligache non è proprio un grande torneo...ora il milan non ha nulla da perdere e potrebbe giocare piu' tranquillo....
D'accordo su tutto tranne sul giudizio per il Bayern.
Quando ha battuto l'inter a S.Siro era una squadra fenomenale... Adesso non lo è più?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
D'accordo su tutto tranne sul giudizio per il Bayern.
Quando ha battuto l'inter a S.Siro era una squadra fenomenale... Adesso non lo è più?
dai su Jo, non toglie niente alla semifinale del milan dire che quest'anno il bayern è poca cosa....in bundesliga arranca, hanno dovuto licenziare l'allenatore....non ha grandi giocatori se togli lucio...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
successo strameritato del milan (anche col fuorigioco di inzaghi) anche per quello che si è visto all'andata.....grandi seedorf e nesta....il bayern come si sapeva è poca cosa infatti fatica molto anche in bundesligache non è proprio un grande torneo...ora il milan non ha nulla da perdere e potrebbe giocare piu' tranquillo....
dai su Jo, non toglie niente alla semifinale del milan dire che quest'anno il bayern è poca cosa....in bundesliga arranca, hanno dovuto licenziare l'allenatore....non ha grandi giocatori se togli lucio...
Io credo che ai quarti di CL non ci siano squadre deboli.
Hanno battuto il Real, che seppur non in gran forma rimane il Real...
Hanno battuto l'inter, a detto di molti la squadra più forte quest'anno.
In campionato sta recuperando e come hanno detto Hitzfeld e Van Bommel sono in un ottimo stato di forma.
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
joblack il bayern non è chissà che, cioè ieri mi hanno davvero fatto una pessima impressione....
alla fine il milan ha fatto 2 tiri seri in porta, poi il loro portiere è troppo sopravallutato.
la champions di quest'anno è di livello piu' basso degli altri anni è in dubbio, chissà come mai ogni volta dopo un mondiale si hanno campionati e competizioni europee anomale...
comunque con il manchester sarà ben più dura
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Io credo che ai quarti di CL non ci siano squadre deboli.
Hanno battuto il Real, che seppur non in gran forma rimane il Real...
Hanno battuto l'inter, a detto di molti la squadra più forte quest'anno.
In campionato sta recuperando e come hanno detto Hitzfeld e Van Bommel sono in un ottimo stato di forma.
tolto il PSV era la squadra + debole....?doveva già perdere all'andata....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
joblack il bayern non è chissà che, cioè ieri mi hanno davvero fatto una pessima impressione....
alla fine il milan ha fatto 2 tiri seri in porta, poi il loro portiere è troppo sopravallutato.
la champions di quest'anno è di livello piu' basso degli altri anni è in dubbio, chissà come mai ogni volta dopo un mondiale si hanno campionati e competizioni europee anomale...
comunque con il manchester sarà ben più dura
Eddai, se rimanevano Barcellona, Inter e Real era una Champion's di alto livello?
Beh, sono state eliminate: barça e real giustamente, l'inter un pò meno. Ma sono rimaste le squadre che le hanno battute...
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta