Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    eheeh la comunicazione a napoli deve essere un mezzo delirio come a roma...i tifosi idem....il mercato è lungo....de laurentis 2 soldi li ha....marino è un mafioso quindi qualcos'altro comprerà....
    Secondo me sotto questi due aspetti napoli e roma sono le due piazze peggiori dove poter lavorare in tranquillità per un allenatore.
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      Secondo me sotto questi due aspetti napoli e roma sono le due piazze peggiori dove poter lavorare in tranquillità per un allenatore.

credo anche io...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Mediavideo:
        Lucarelli allo Shaktar per 4mln all'anno
        io sapevo 3 all'anno
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36491
          • 1,567
          • 2,363
          • Borgo D'io
          • Send PM

ma lucarelli non era la bandiera ????
          quello ke rinunciava ai soldi??
          ahahahahhhaha
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Lucarelli percepirà 11 o 12 milioni netti per 3 stagioni. Ha fatto benissimo il Che Guevara dei poveri.

p.s. dopo il libro "Tenetevi il miliardo", Lucarelli ha annunciato un nuovo best-seller "Hàààààààààà zborrooo: 24 miliardi alla faccia di pugno chiuso e bella ciao"
            Last edited by gabriele81; 13-07-2007, 17:29:06.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Lucarelli percepirà 11 o 12 milioni netti per 3 stagioni. Ha fatto benissimo il Che Guevara dei poveri.

dove ci vediamo domenica per andare a salutare chivu...?
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36491
                • 1,567
                • 2,363
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

comunque ha fatto benissimo........
                tanti soldi
                e tante grandi scopate

bravo Cristiano......il nostro estremista rosso...con 4 milioni l'anno
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Nedved tentato dall'Inter

"Ma non mi vedevo in nerazzurro"

E' l'ora delle rivelazioni. Mezze per la verità, ma significative e importanti. Pavel Nedved è tornato juventino nel corpo e nell'anima, adesso può anche raccontare cosa è successo qualche giorno fa, quando sembrava sul punto di lasciare la Juve: "Ho ricevuto molte offerte interessanti ma riflettendo sul mio futuro ha prevalso la mia profonda amicizia e sono rimasto". Le offerte in questione arrivavano dall'Inter? "Non posso dirlo". Ma quel "Non posso dirlo" è molto più di un'ammissione. E qui si innestano due cosniderazioni che lo stesso Nedved racconta senza grandi problemi. La prima riguarda il suo procuratore Mino Raiola, che secondo le nostre informazioni sarebbe stato protagonista del contatto con l'Inter prima del sì alla Juve: "A un certo punto eravamo molto arrabbiati l'uno con l'altro. Era già successo l'anno scorso, ma non ai livelli di quest'anno. Poi però si è chiarito tutto". L'altra considerazione è in realtà un aneddoto che riguarda anche un altro juventino (che secondo radio-Juve sarebbe Jonathan Zebina):"Un mio compagno l'altro giorno mi ha detto: Pavel, non staresti proprio bene con la maglia dell'Inter addosso". Adesso però è passato tutto e Nedved è più juventino che mai. "Con una squadra del genere possiamo arrivare in Champions League, sono felicissimo di essere rimasto".
                  sigpic
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

e io che vi dicevo...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Jolly...tiè

Dalle vacanze Kakà rassicura tutti

Si sente finalmente la voce di Kakà, dopo il tormentone delle maxiofferte del Real Madrid. Kakà racconta delle vacanze che sta trascorrendo a Natal, Stato di Rio Grande do Norte, localizzato nel Nordest del Brasile. "La mia priorità è il Milan". Così il fuoriclasse rompe un lungo (e preoccupante, per i tifosi rossoneri) silenzio e smentisce l'ipotesi di addio al Milan per accettare le lusinghe del Real Madrid. "La mia priorità e' il Milan, e non ho alcun progetto con il Real Madrid e tantomeno sono stato contattato da alcun dirigente" assicura in un'intervista al Diario de Hoje riportata da Globoesporte. "Il mio unico progetto è terminare le mie vacanze e presentarmi al Milan per preparare la nuova stagione". Kakà ha parlato anche di Pato, che considera uno dei più forti giocatori brasiliani, un piccolo fenomeno insomma. Il suo è un parere che in squadra pesa, tanto più se si considera che finora era ritenuto uno dei maggiori sostenitori del ritorno di Shevchenko.

E visto che Kakà non ha minimamente toccato l'argomento Real, a rilanciare l'ipotesi di un suo trasferimento in Spagna ci ha pensato Robinho: "Se Ricardo venisse da noi al Real - ha spiegato al quotidiano As - otterrebbe diversi trionfi. Mi chiama tutti i giorni, è un grande amico. Credo però che il Milan non lo lascerà andar via e che gli concederà un aumento d'ingaggio". Robinho ha poi aggiunto: "Qualsiasi giocatore al mondo vorrebbe approdare al Real, ma la sua situazione è difficile. È sul punto di vincere il Pallone d'Oro, gioca bene e il Milan è in condizione di tenerlo".

Per quello che riguarda invece Shevchenko i segnali arrivano da Londra. Sempre più forti e chiari. Adesso è il Chelsea che sta cominciando a pensare che è meglio portare a casa le spese piuttosto che tenersi per un anno un giocatore scontento. I giornali inglesi parlano di un contatto della scorsa settimana tra Adriano Galliani e Peter Kenyon, plenipotenziario dei Blues. Il Chelsea ora pare sia disposto a trattare Sheva per una cifra di 22 milioni di euro (in sterline sono 15 milioni), più o meno la metà di quello che il presidente Roman Abramovich sborsò un anno fa per assicurarsi il suo pupillo. Si dà ormai per scontato (ma nessuno ha dubbi in proposito) che l'allenatore Mourinho non opporrà resistenza a questa eventuale soluzione. Tutto logico, ma adesso è il Milan che sta frenando. Al di là di qualche dubbio dello spogliatoio, Sheva è tornato ad avere lo status di extracomunitario, quindi andrebbe a occupare l'unica casella vuota in questo settore. E il Milan è sempre più concentrato su Pato Alexandre, gioiello brasiliano dell'Internacional di Porto Alegre, per il quale c'è un pressing asfissiante sull'agente Gilmar Veloz. E' vero che Pato arriverebbe solamente in gennaio, ma è anche vero comunque il Milan nel frattempo non potrà tesserare un altro extracomunitario. Non decolla al momeno nemmeno la trattativa per Cassano, dunque il borsino del Milan in questo momento vede Pato in grandissimo rialzo, Shevchenko in ribasso, Cassano pure. Meno chiaro è il nome dell'eventuale attaccante comunitario che potrebbe arrivare subito.
                      sigpic

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Il Napoli punta Giuseppe Rossi

E' favorito tra le società italiane

Scende in campo Aurelio De Laurentiis e mette a disposizione 12 milioni per avere Giuseppe Rossi. In questo momento dunque è il Napoli la società più vicina ad assicurarsi il giovane talento del Manchester United, che spera di sapere al più presto quale sarà il suo futuro. Alex Ferguson ha capito perfettamente che può ricavare molti soldi da questa cessione, ecco perché continua a rispondere picche alle insistenti offerte di Tommaso Ghirardi, presidente del Parma. Gli 8 milioni e mezzo stanziati dall'imprenditore bresciano non possono essere sufficienti, il Manchester United ha alzato a 12 la richiesta. In giro per l'Inghilterra ci sono parecchie società che sarebbero disposte a sborsare quella cifra, ma Rossi prima di trasferirsi a un'altra squadra inglese aspetta l'occasione italiana. Adesso pare proprio che De Laurentiis si sia innamorato dell'idea di regalare, oltre a Lavezzi, un altro attacante di grande classe ai suoi tifosi. Magari sacrificando la possiblità di prendere una prima punta. Rossi-Lavezzi potrebbero essere sinonimo di spettacolo.
                        sigpic

Commenta

• gigio9
                          Inattivo
                          • Sep 2005
                          • 0
                          • 42
                          • 2
                          • PADOVA
                          • Send PM

Il Napoli farebbe un affarone anke se continua a mancare un uomo d' area..(non tutti possono giocare come la Roma non ci vuole solo Totti ma anke Mancini e Perrotta..)

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                            Il Napoli farebbe un affarone anke se continua a mancare un uomo d' area..(non tutti possono giocare come la Roma non ci vuole solo Totti ma anke Mancini e Perrotta..)

Se lo dovesse prendere il Napoli, l'anno prossimo sarà sul mercato a 35mln
                            sigpic

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Se lo divesse prendere il Napoli, l'anno prossimo sarà sul mercato a 35mln
                              sigpic

Commenta

• oipe
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2100
                                • 121
                                • 309
                                • Puro cuore napoletano
                                • Send PM

Il problema principale è questo: in un anno non si può coprire tutte le lacune di una squadra neopromossa, soldi o non soldi.

In ogni caso, credo che l'attacco è il reparto che meno preoccupa... al Napoli serve altro, ricordiamo che oltre alla conferma di Domizzi, non è stato fatto ancora niente per la difesa.

Commenta

Working...
                                X