Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36491
    • 1,567
    • 2,363
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Non è spoeculare, iu giocatori non possono fare come gli pare, se gioco bene chiedo più soldi o di essere ceduto e se invece gioco male la società comunque mi deve pagare ma che ***** di storia è questa???La Roma fa bene a metterlo fuori rosa.....

si vabbeh la roma fara anke bene a metterlo fuori rosa............ma ormai chivu ha un nome....l anno prossimo se ne va lo stesso ad una grande.......
    la verita' è ke ste leggi del ***** danno tutto il potere a sti stronzetti
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36491
      • 1,567
      • 2,363
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      nesta è un altra cosa.

si ma si infortunia 1 partita si e una no
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        qualcuno (jo black ) dice che juan è scarso....io dico che come difensore puro è bravo e alla roma serviva proprio quello....
        Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
        juan ha dimostrato in Coppa America di essere un' ottimo centrale, anke meglio di Milito almeno da quello ke si è visto..
        ..)

Juan meglio di Milito? naaa...
        Diciamo che se Juan (ah, tutti i giornalisti lo pronunciano "huan", invece, siccome è brasiliano, si pronuncia "giuan" con la je francese ) fosse nato a Velletri, sarebbe un giocatore da squadra di metà classifica...

Cmq ne riparleremo ad ottobre
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          il miglior difensore italiano con nesta.......
          dell'uomo non mi interessa
          Grazie negli ultimi annio in Italia i difensori sono spariti....di fatti apopena mette piede al Bernabeu viene fischiato il tuo fenomeno....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• joker83
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2106
            • 174
            • 209
            • Bruzzangeles
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            la verita' è ke ste leggi del ***** danno tutto il potere a sti stronzetti

Centrato il punto....

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

La Roma dovrebbe citare in giudizio Chivu e l'Inter....si sono messi d'accordo prima di contattare la società ed i giocastori sotto contratto non lo pososno fare, ora la Roma per colpa di Chivu perde 18 milioni che non sono pochi ai giorni di oggi, in più deve ancora pagare un anno un giocatore che non gli giocherà ed anche profumatamente.

e nessuno (ufficio indagini) fa un ***** malgrado le ammissioni di colpa anche pubbliche di branca e dei procuratori....malgrado la roma abbia, giorni fa, affermato in un comunicato ufficiale che gli unici che potevano trattare direttamente con il giocatore erano barca e real....

ora è tutto buono ma sentire che è colpa della roma e che moratti è un santo come si sente e legge mi fa rodere il culo...
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                Centrato il punto....

no, le leggi dicono altro....
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                avanti savoia

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                  Jo se sai qualcosa che io non sò... facci sapè...
                  i soldi che hanno promesso come mazzetta ai procuratori...

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                  Diciamo che se Juan (ah, tutti i giornalisti lo pronunciano "huan", invece, siccome è brasiliano, si pronuncia "giuan" con la je francese ) fosse nato a Velletri, sarebbe un giocatore da squadra di metà classifica...

Jo mi sei simpatico, davvero, ma il calcio non fa per te....davvero....

miccoli è un fenomeno e juan una ****...
                  avanti savoia

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio

Milito l'ho visto qualche volta mentre Juan solo una volta più il mondiale e l'argentino mi ha dato l'idea di essere anche un lkeader, un trascinatore oltre che un ottimo difensore. Juan probabilmente è più tecnico ma Milito mi è sembrato molto più aggressivo sull'avversario e molto più autoritario coi compagni, e lui che esce dalla linea difensiva per primo per braccare i portatori di palla e lui che chiama i compagni alle marcature e lui che chiama il fuorigioco. Juan invece non l'ho visto così propositivo a livello di personalità ma è indubbio che sia un difensore di spessore vista la sua carriera.
                    Tra i due però da quel poco che ho visto sceglierei Milito ad occhi chiusi è un leone e mi ricorda un pò Puyol per personalità.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

a conny.. stai affà caciara

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

e nessuno (ufficio indagini) fa un ***** malgrado le ammissioni di colpa anche pubbliche di branca e dei procuratori....malgrado la roma abbia, giorni fa, affermato in un comunicato ufficiale che gli unici che potevano trattare direttamente con il giocatore erano barca e real....

ora è tutto buono ma sentire che è colpa della roma e che moratti è un santo come si sente e legge mi fa rodere il culo...
                        Credo che il giocatore sia stato contattato da Mancini direttamente per lusingarlo e convincerlo dicendo che in lui vedeva il nuovo Mihajlovic....lui è rimasto affascinato dalle parole del mancio ed ha trattato con Branca....non credo che Moratti si metta a chiamare i giocatori di altre squadre....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Credo che il giocatore sia stato contattato da Mancini direttamente per lusingarlo e convincerlo dicendo che in lui vedeva il nuovo Mihajlovic....lui è rimasto affascinato dalle parole del mancio ed ha trattato con Branca....non credo che Moratti si metta a chiamare i giocatori di altre squadre....

a conny qui ballano soldi zozzi altro che le chiacchiere de mancini....all'inter oltretutto faticherebbe a trovare spazio (in una difesa che ha appena vinto lo scudetto), si attirerebbe antipatie (arriva fresco fresco e guadagna + di tutti nella squadra che ha appena vinto....).....al real o al barca avrebbe soldi a palate, un calcio al quale lui si adatterebbe meglio e un sacco di soldi lo stesso...
                          avanti savoia

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

a conny qui ballano soldi zozzi altro che le chiacchiere de mancini....all'inter oltretutto faticherebbe a trovare spazio (in una difesa che ha appena vinto lo scudetto), si attirerebbe antipatie (arriva fresco fresco e guadagna + di tutti nella squadra che ha appena vinto....).....al real o al barca avrebbe soldi a palate, un calcio al quale lui si adatterebbe meglio e un sacco di soldi lo stesso...
                            Lo so lo so ma quando un giocatore è stronzo è stronzo....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Jo mi sei simpatico, davvero, ma il calcio non fa per te....davvero....

miccoli è un fenomeno e juan una ****...

Jolly mi sei simpatico, davvero, ma il calcio non fa per te....davvero....

miccoli è una **** e juan una fenomeno...
                              sigpic
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Milito l'ho visto qualche volta mentre Juan solo una volta più il mondiale e l'argentino mi ha dato l'idea di essere anche un lkeader, un trascinatore oltre che un ottimo difensore. Juan probabilmente è più tecnico ma Milito mi è sembrato molto più aggressivo sull'avversario e molto più autoritario coi compagni, e lui che esce dalla linea difensiva per primo per braccare i portatori di palla e lui che chiama i compagni alle marcature e lui che chiama il fuorigioco. Juan invece non l'ho visto così propositivo a livello di personalità ma è indubbio che sia un difensore di spessore vista la sua carriera.
                                Tra i due però da quel poco che ho visto sceglierei Milito ad occhi chiusi è un leone e mi ricorda un pò Puyol per personalità.
                                Concordo...

Questi pensano di aver preso Aldair ahahahahah....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X