If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Non è spoeculare, iu giocatori non possono fare come gli pare, se gioco bene chiedo più soldi o di essere ceduto e se invece gioco male la società comunque mi deve pagare ma che ***** di storia è questa???La Roma fa bene a metterlo fuori rosa.....
si vabbeh la roma fara anke bene a metterlo fuori rosa............ma ormai chivu ha un nome....l anno prossimo se ne va lo stesso ad una grande.......
la verita' è ke ste leggi del ***** danno tutto il potere a sti stronzetti
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
juan ha dimostrato in Coppa America di essere un' ottimo centrale, anke meglio di Milito almeno da quello ke si è visto..
..)
Juan meglio di Milito? naaa...
Diciamo che se Juan (ah, tutti i giornalisti lo pronunciano "huan", invece, siccome è brasiliano, si pronuncia "giuan" con la je francese ) fosse nato a Velletri, sarebbe un giocatore da squadra di metà classifica...
Cmq ne riparleremo ad ottobre
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
La Roma dovrebbe citare in giudizio Chivu e l'Inter....si sono messi d'accordo prima di contattare la società ed i giocastori sotto contratto non lo pososno fare, ora la Roma per colpa di Chivu perde 18 milioni che non sono pochi ai giorni di oggi, in più deve ancora pagare un anno un giocatore che non gli giocherà ed anche profumatamente.
e nessuno (ufficio indagini) fa un ***** malgrado le ammissioni di colpa anche pubbliche di branca e dei procuratori....malgrado la roma abbia, giorni fa, affermato in un comunicato ufficiale che gli unici che potevano trattare direttamente con il giocatore erano barca e real....
ora è tutto buono ma sentire che è colpa della roma e che moratti è un santo come si sente e legge mi fa rodere il culo...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Diciamo che se Juan (ah, tutti i giornalisti lo pronunciano "huan", invece, siccome è brasiliano, si pronuncia "giuan" con la je francese ) fosse nato a Velletri, sarebbe un giocatore da squadra di metà classifica...
Jo mi sei simpatico, davvero, ma il calcio non fa per te....davvero....
miccoli è un fenomeno e juan una ****...
Milito l'ho visto qualche volta mentre Juan solo una volta più il mondiale e l'argentino mi ha dato l'idea di essere anche un lkeader, un trascinatore oltre che un ottimo difensore. Juan probabilmente è più tecnico ma Milito mi è sembrato molto più aggressivo sull'avversario e molto più autoritario coi compagni, e lui che esce dalla linea difensiva per primo per braccare i portatori di palla e lui che chiama i compagni alle marcature e lui che chiama il fuorigioco. Juan invece non l'ho visto così propositivo a livello di personalità ma è indubbio che sia un difensore di spessore vista la sua carriera.
Tra i due però da quel poco che ho visto sceglierei Milito ad occhi chiusi è un leone e mi ricorda un pò Puyol per personalità.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
e nessuno (ufficio indagini) fa un ***** malgrado le ammissioni di colpa anche pubbliche di branca e dei procuratori....malgrado la roma abbia, giorni fa, affermato in un comunicato ufficiale che gli unici che potevano trattare direttamente con il giocatore erano barca e real....
ora è tutto buono ma sentire che è colpa della roma e che moratti è un santo come si sente e legge mi fa rodere il culo...
Credo che il giocatore sia stato contattato da Mancini direttamente per lusingarlo e convincerlo dicendo che in lui vedeva il nuovo Mihajlovic....lui è rimasto affascinato dalle parole del mancio ed ha trattato con Branca....non credo che Moratti si metta a chiamare i giocatori di altre squadre....
Che fai stasera ragazzo?
Credo che il giocatore sia stato contattato da Mancini direttamente per lusingarlo e convincerlo dicendo che in lui vedeva il nuovo Mihajlovic....lui è rimasto affascinato dalle parole del mancio ed ha trattato con Branca....non credo che Moratti si metta a chiamare i giocatori di altre squadre....
a conny qui ballano soldi zozzi altro che le chiacchiere de mancini....all'inter oltretutto faticherebbe a trovare spazio (in una difesa che ha appena vinto lo scudetto), si attirerebbe antipatie (arriva fresco fresco e guadagna + di tutti nella squadra che ha appena vinto....).....al real o al barca avrebbe soldi a palate, un calcio al quale lui si adatterebbe meglio e un sacco di soldi lo stesso...
a conny qui ballano soldi zozzi altro che le chiacchiere de mancini....all'inter oltretutto faticherebbe a trovare spazio (in una difesa che ha appena vinto lo scudetto), si attirerebbe antipatie (arriva fresco fresco e guadagna + di tutti nella squadra che ha appena vinto....).....al real o al barca avrebbe soldi a palate, un calcio al quale lui si adatterebbe meglio e un sacco di soldi lo stesso...
Lo so lo so ma quando un giocatore è stronzo è stronzo....
Che fai stasera ragazzo?
Milito l'ho visto qualche volta mentre Juan solo una volta più il mondiale e l'argentino mi ha dato l'idea di essere anche un lkeader, un trascinatore oltre che un ottimo difensore. Juan probabilmente è più tecnico ma Milito mi è sembrato molto più aggressivo sull'avversario e molto più autoritario coi compagni, e lui che esce dalla linea difensiva per primo per braccare i portatori di palla e lui che chiama i compagni alle marcature e lui che chiama il fuorigioco. Juan invece non l'ho visto così propositivo a livello di personalità ma è indubbio che sia un difensore di spessore vista la sua carriera. Tra i due però da quel poco che ho visto sceglierei Milito ad occhi chiusi è un leone e mi ricorda un pò Puyol per personalità.
Concordo...
Questi pensano di aver preso Aldair ahahahahah....
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta