Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joker83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2106
    • 174
    • 209
    • Bruzzangeles
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Bhà spendere tutti que quattrini quando tra un anno lo prendi gratis mi semrba ridicolo.....ultimamente il mondo di fare dell'Inter non mi piace.....

Almeno per quello che ho visto io...l'inter offriva poco meno rispetto al Real...ma offriva di più al giocatore cosa che ormai è diffusa e di vitale importanza in una trattativa....bò non sò perchè la Roma non l'abbia venduto...sapendo appunto che fra un anno sarà a paramentro zero...per speculare cosa 2-3 milioni di euro quando fra un anno ti pigli pure un pugno in bocca...

Commenta

• joker83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2106
      • 174
      • 209
      • Bruzzangeles
      • Send PM

L'Inter ultimamente contatta prima i gicoatori sotto contratto e poi le società come faceva Moggi fino a aqualche annetto fa.
      Non credo fosse solo Moggi a farlo qualche anno fa...e non credo sia l'inter l'unica a farlo ora...

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

A rai sport hanno appena detto che è saltato il trasferimento di Nocerino,Ranieri s'è imputato e il ragazzo resta a Torino..........per il momento...
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          ahahahahhahaha
          tutte cazzate la verita' è ke ti rode per quella **** negra di Mudingay
          Cannavaro ci ha fatto vincere un mondiale.........quindi suca
          Seriamemnte Cannavaro è una merda....prima si bombava a Parma poi all'Inter ha fatto finta di stare male per farsi regalare alla Juventus poi venuta fuori calciopoli prima ha difeso Moiggi poi alle brutte si è fatto cedere di corsa abbandonando la squadra che poco prima difendeva.
          E' una vera merda due anni diffidato senza farsi un giorno di squalifica, riguardo a Mudingayi dico che è un grande giocatore e che in due anni mezza europa se lo contenderà senza dubbio e poi ti auguro di subitre mai quello che ha subito lui: frattura scomposta, esposta di tibia e perone con ua scheggia che gli tagliato in due il musolo tibiale che è stato ricostruito, rischiava la carriera per colpa di quel ***** terrone drogato e mercenario di merda di Cannavaro che in finale è stato umiliato da Henry e solo il culo in faccia di lippi ci ha permesso di vincere immeriatatamente un mondiale tra i più brutti della storia del calcio.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio

ok pace

dai moratti ha fatto una cosa degna del peggior moggi....è andato sul giocatore quando non poteva....gi ha promesso un ingaggio enorme ma sopratutto una commissione extra (= mazzetta) ai procuratori...

la roma ha cercato giustamente di vedere il mercato quando gli valutava il giocatore (18 milioni + incasso amichevole massima offerta) ma loro hanno rifiutato barca e real (con ingaggi altissimi, SENZA NEANCHE VOLERCI PARLARE)....IL TUTTO DOPO AVER RIPETIUTO PER MESI CHE PER IL RINNOVO CON LA ROMA NON SAREBBE STATA QUESTIONE DI SOLDI ....quando potevano benissimo dire che lo era e sarebbe stato anche giusto....

ora permetti che la società e la gente siano un po' incazzati....chiuvu rischia che qualcuno lo prende a calci in culo per strada...
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Almeno per quello che ho visto io...l'inter offriva poco meno rispetto al Real...ma offriva di più al giocatore cosa che ormai è diffusa e di vitale importanza in una trattativa....bò non sò perchè la Roma non l'abbia venduto...sapendo appunto che fra un anno sarà a paramentro zero...per speculare cosa 2-3 milioni di euro quando fra un anno ti pigli pure un pugno in bocca...
              Non è spoeculare, iu giocatori non possono fare come gli pare, se gioco bene chiedo più soldi o di essere ceduto e se invece gioco male la società comunque mi deve pagare ma che ***** di storia è questa???La Roma fa bene a metterlo fuori rosa.....
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• joker83
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2106
                • 174
                • 209
                • Bruzzangeles
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                ok pace

dai moratti ha fatto una cosa degna del peggior moggi....è andato sul giocatore quando non poteva....gi ha promesso un ingaggio enorme ma sopratutto una commissione extra (= mazzetta) ai procuratori...

la roma ha cercato giustamente di vedere il mercato quando gli valutava il giocatore (18 milioni + incasso amichevole massima offerta) ma loro hanno rifiutato barca e real (con ingaggi altissimi, SENZA NEANCHE VOLERCI PARLARE)....IL TUTTO DOPO AVER RIPETIUTO PER MESI CHE PER IL RINNOVO CON LA ROMA NON SAREBBE STATA QUESTIONE DI SOLDI ....quando potevano benissimo dire che lo era e sarebbe stato anche giusto....

ora permetti che la società e la gente siano un po' incazzati....chiuvu rischia che qualcuno lo prende a calci in culo per strada...
                il mio pensiero sulla questione è nella pagina prima...regà non ditemi che moratti ora è un orco cattivo...

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

speculare una ****....tu hai un contratto con me e quindi io ti vendo a chi ho convenienza o al massimo di do un ventaglio di destinazioni a me gradite (rela, barca....) che tu non puoi escludere perchè hai presso accordi con altri...

Non credo fosse solo Moggi a farlo qualche anno fa...e non credo sia l'inter l'unica a farlo ora...
                  occhio perchè allora così ragioni come gli juventini che ti dicono in fondo si dopavano/po abusavano di farmaci tutti e rubavano con gli arbitri tutto...
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• joker83
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2106
                    • 174
                    • 209
                    • Bruzzangeles
                    • Send PM

Non è spoeculare, iu giocatori non possono fare come gli pare, se gioco bene chiedo più soldi o di essere ceduto e se invece gioco male la società comunque mi deve pagare ma che ***** di storia è questa???La Roma fa bene a metterlo fuori rosa.....

Conan sveglia siamo nel 2007...è cosi purtroppo...***** c'è gente che non gioca o che fà ridere che prende lo stesso i soldi...io vorrei tanto vedere degli stipendi da parte delle società a rendimento...

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36491
                      • 1,567
                      • 2,363
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Seriamemnte Cannavaro è una merda....prima si bombava a Parma poi all'Inter ha fatto finta di stare male per farsi regalare alla Juventus poi venuta fuori calciopoli prima ha difeso Moiggi poi alle brutte si è fatto cedere di corsa abbandonando la squadra che poco prima difendeva.
                      E' una vera merda due anni diffidato senza farsi un giorno di squalifica, riguardo a Mudingayi dico che è un grande giocatore e che in due anni mezza europa se lo contenderà senza dubbio e poi ti auguro di subitre mai quello che ha subito lui: frattura scomposta, esposta di tibia e perone con ua scheggia che gli tagliato in due il musolo tibiale che è stato ricostruito, rischiava la carriera per colpa di quel ***** terrone drogato e mercenario di merda di Cannavaro che in finale è stato umiliato da Henry e solo il culo in faccia di lippi ci ha permesso di vincere immeriatatamente un mondiale tra i più brutti della storia del calcio.

il miglior difensore italiano con nesta.......
                      dell'uomo non mi interessa
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

il mio pensiero sulla questione è nella pagina prima...regà non ditemi che moratti ora è un orco cattivo...

joker ragiona....hai mai visto barca e real non prendere un giocatore perchè non riescono a pagare l'ingaggio richiesto?

alla roma hanno chiesto quant'è?18? ok tieni

c'è altro sotto dai...
                        avanti savoia

Commenta

• joker83
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2106
                          • 174
                          • 209
                          • Bruzzangeles
                          • Send PM

occhio perchè allora così ragioni come gli juventini che ti dicono in fondo si dopavano/po abusavano di farmaci tutti e rubavano con gli arbitri tutto...
                          No i rubentini no... ...loro sono una galassia a parte...

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

La Roma dovrebbe citare in giudizio Chivu e l'Inter....si sono messi d'accordo prima di contattare la società ed i giocastori sotto contratto non lo pososno fare, ora la Roma per colpa di Chivu perde 18 milioni che non sono pochi ai giorni di oggi, in più deve ancora pagare un anno un giocatore che non gli giocherà ed anche profumatamente.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• joker83
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2106
                              • 174
                              • 209
                              • Bruzzangeles
                              • Send PM

joker ragiona....hai mai visto barca e real non prendere un giocatore perchè non riescono a pagare l'ingaggio richiesto?

alla roma hanno chiesto quant'è?18? ok tieni

c'è altro sotto dai...
                              Jo se sai qualcosa che io non sò... facci sapè...

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                il miglior difensore italiano con nesta.......
                                dell'uomo non mi interessa
                                nesta è un altra cosa.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X