Kurt tifi Napoli giusto?
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKurt tifi Napoli giusto?
"Noi tifiamo Napoli tiè " (cit)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tu Jojò sei er peggio sei un friulano milanista che simpatizza pe li zingari della riomman mamma mia.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu Jojò sei er peggio sei un friulano milanista che simpatizza pe li zingari della riomman mamma mia.....
Si ma tu tifi Piersilvio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Certo lui è sceso in campo per salvare la nazione ci mancherebberia.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCerto lui è sceso in campo per salvare la nazione ci mancherebberia.....
Ho detto Piersilvio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Uguale Silvio o Piersilvio.....sono la trinità dove lo spirito santo è galliani.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
....se è lo spirito Santo...........xkè è calvo???
ps minimo ke tifo NapoliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioavevo dimenticato Marcelo che dicono sia forte davvero........
comunque Emerson è tutto da testare
Cicigno nn l'hanno mai skierato in quel ruolo
Robigno dopo sta coppa America non puo' restare fuori........
per me hanno bisogno di una seconda punta e di un altro mediano forti
Emerson alla fine andrà via, Schuster vuole 1 solo mediano di contenimento, il real cerca fabregas (hai detto niente...)
Pepe con cannavaro mi sembrano ottimi e S. Ramos laterale destro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio so cosi
Spero che all'ultimo vada al Napoli in prestito.
Con Corvino ci sarà da dissanguarsi l'anno proxE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSpero che all'ultimo vada al Napoli in prestito.
Con Corvino ci sarà da dissanguarsi l'anno proxsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIl Napoli in prestito non lo vuole...
guarda io per nocerino impazzisco........pero' ormai noi abbiamo gia' scelto 2/3 dei centrali titolari di centrocampo.....e nessuno dei due ha fatto la serie A..........io penso che a sto punto per completare il tutto sarebbe meglio prendere uno che di A ne ha fatta...tipo BrighiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAl Mondiale under 20 Adu gli ha fatto un doppio pallonetto...credo debba imparare a fare il difensore...
Emerson alla fine andrà via, Schuster vuole 1 solo mediano di contenimento, il real cerca fabregas (hai detto niente...)
Pepe con cannavaro mi sembrano ottimi e S. Ramos laterale destro
mi sento che il real con shuster fara' un anno del *****.......
secondo me Fabregas nn arriva......l?arsenal ha ceduto Henry e cedera' Ljumberg.......sta puntando decisamente sui giovani e Fabregas è il miglior giovane di cui disponde
cmq un centrocampo fabregas-diarra me gustaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta