Ma scusate, ma che risorse in entrata spaventose ci sono per le squadre spagnole ed inglesi rispetto alle italiane? Eppure credo che a livello di numero di tifosi, stiamo li... forse i tifosi spagnoli/inglesi spendono di più in merchandising e roba varia?
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono *****...nn sn riuscito a vederli
cmq di Dos Santos si dice un gran bene...............
tu ke li hai visti giocare .,..che mi dici di Pato e Lucas ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
attenzione anche a braga del portogallo.
cmq al momento l'under 20 migliore è senza dubbio aguero.
su pato la mia opinione tecnica è che è sopravvalutato mentre lucas pezzini è un ottimo mediano.
cmq tornando al mercato ok che nn si possono spendere 100milioni ogni anno ma 100 milioni ben spesi ti tengono in vetta per 3-4 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeh vabbeh......insomma gli aquisti piu' cari di quest anno sono costati piu' o meno 30 milioni......
torres 35 mi pare.......
lo so ke ronaldighno costa 100 milioni.........ma per 100 milioni resta al barcellona
Commenta
-
-
beh torres normale mi sembra eccessivo.......non è un fenomeno..ma è di sicuro un ottimo giocatore......secondo ma al liverpool fara' benissimo
aguerro veramente è fortissimo...........ehi tra gli under20 un altro fortissimo è il nostro Giuseppe RossiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh torres normale mi sembra eccessivo.......non è un fenomeno..ma è di sicuro un ottimo giocatore......secondo ma al liverpool fara' benissimo
aguerro veramente è fortissimo...........ehi tra gli under20 un altro fortissimo è il nostro Giuseppe Rossisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
io sapevo 19Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Intanto il Palermo ha venduto Bovo e Gonzalez.....secondo me si è indebolita anche perchè presto anche Barzagli andrà via....
La Fiorentina ha preso Ljungberg che è fortissimo ma che non so nello schema di Prandelli dovre verra collocato.
Il colpo però lo hga fatto guarda un pò il Real Madrid comprando Drenthe del Feyenord, giovane mancino simile a Davids ma molto più bravo con la palla tra i piedi e di soli 21 anni.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
...secondo me dopo la cessione di Bovo Zamparini non cedera' anke Barzagli
Ma è veramente fatta per LUjmberg ?? Mi è sempre piaciuto da morire.....certo non è quello di 3 anni fa...ma per me rimane sempre anni luce superiore a Jorghensen.......
mhh il real next year
casillas
cicigno
pepe
cannavaro
ramos
diarra
cago ( drehnte )
robigno
raul
higuain
van nisterlooy
mhhhh le manca qualcosa avantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
a me Metzelder ha sempre fatto cagare......o gli metti un difensore molto molto veloce vicino o anke Shalimov buo' prenderti in velocita'.......forse fisicamente...quello si
pepe cannavaro tutta la vita...ma a sto punto forse fabio va via.......
robigno sta facendo una grande coppa america...........raul resta fuori si ...ma se viene un fenomeno........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIntanto il Palermo ha venduto Bovo e Gonzalez.....secondo me si è indebolita anche perchè presto anche Barzagli andrà via....
La Fiorentina ha preso Ljungberg che è fortissimo ma che non so nello schema di Prandelli dovre verra collocato.
Il colpo però lo hga fatto guarda un pò il Real Madrid comprando Drenthe del Feyenord, giovane mancino simile a Davids ma molto più bravo con la palla tra i piedi e di soli 21 anni.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio***** non lo sapevo grandissimo acquisto....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolo stà trattando ma ancora nn l'ha preso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaaaaa infatti ...tutte le sere guardo il televideo e mi era sfuggita....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta