Originariamente Scritto da gigio9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io penso che leveranno maxwell e lo metteranno a sinistraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio penso che leveranno maxwell e lo metteranno a sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche io penso questo,ma nn ne vedo il senso..,chivu e' sprecato a sinistra..,voglio dire spendere 15mln per ruoli gia' coperti?
qui c'è puzza del "genio" della panchina....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
beh chivu a sinistra è molto piu' forte di maxwell
a me sto tipo in copertura nn è mai piaciutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioqui c'è puzza del "genio" della panchina....
Commenta
-
-
Pato?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Chivu ha i piedi buoni ma non è altrettanto bravo in marcatura....Mancini vede in lui il nuovo Mihajlovic ma il romeno non ha il temperamento e la personalità del Serbo....comunque lo prende per farne un centrale non certo un terzino.....al Mancio piace avevere uno dei due difensori che sia abile nel far riaprtire subito l'azione senza dover sempre e comunque passare per il regista.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGia', con papa' moratti che sgangia..
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChivu ha i piedi buoni ma non è altrettanto bravo in marcatura....Mancini vede in lui il nuovo Mihajlovic ma il romeno non ha il temperamento e la personalità del Serbo....comunque lo prende per farne un centrale non certo un terzino.....al Mancio piace avevere uno dei due difensori che sia abile nel far riaprtire subito l'azione senza dover sempre e comunque passare per il regista.
io ste aste per mihajlovic non me le ricordo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Mancini di calcio non acpisce un *****....ha 23mila giocatori inutili,fuori ruoli,o doppioni...è un disastro come allenatore.
Non ha vinto un ***** ,tranne quando ha giocato da solo,e quest anno aveva anche mille pretese prima di rinnovare.
Arrivato all'Inter ha impiegato due anni a capire chi far giocare e che schema usare,tanti che ne aveva che nemmeno se li ricordava.
Ogni anno si fa comprare qualche giocatore inutile e quei dirigenti da quattro soldi lo assecondano pure.
MI dite che ***** se ne faceva di Cesar o di mariano gonzalez?e che se ne fa adesso di chivu?Chivu partirà titolare al posto di cordoba e finirà in panchina a rubare dopo qualche mese....Ora hanno dato via grosso,se maxwell cala sono cazzi anche li.
E' uno dei peggiori allenatori in circolazione Mancini......inventa schemi
Burdisso centrale di centrocampo(si vabbè le assenze,le squalifiche ,infortuni,la Juve ruba il Milan è cattivo )....ma che allenatore è?
Se Toldo va via come sebra dovrà anche far spese tar gli italiani altrimenti non può nemmeno fare il campionato....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioconny ma come mai questa gran **** sopravvalutata viene conteso a suon di ingaggi ultramiliardari e quotazioni astronomiche, anche se in scadenza di contratto, da inter, real e barcellona.....?
io ste aste per mihajlovic non me le ricordo...
Chivu e un ottimo difensore,non un fenomeno,ma uno dei migliori sul mercato...prenderei mille volte chivu e non milito.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioPerchè mihajlovic era si bravo a lanciare e titare le punizioni ma in campo stava fermo....dava qualche calcio a chi passava nella sua zolla e poi si faceva i cazzi suoi.Io sto fenomeno mihajlovic non l'ho mai visto...
Chivu e un ottimo difensore,non un fenomeno,ma uno dei migliori sul mercato...prenderei mille volte chivu e non milito.
quoto tuttoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta