Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn giro c'e' poco,e' vero, ma visto che criscito secondo me e' valido gli affiancherei uno con esperienza che lo guidi e lo faccia crescere...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocannavaro
Commenta
-
-
gigio il napoli ha bisogno anke di un centrale di centrocampo che abbia fatto la serie aOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Chivu: "O vado all'Inter o rimango alla Roma".
Il difensore giallorosso detta il suo ultimatum togliendo dalla scena le concorrenti spagnole: o passa subito ai nerazzurri (contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro) o resta nella Capitale va in scadenza di contratto tra un anno.
MILANO, 6 luglio 2007 - "O vado all'Inter o resto alla Roma". Lo ha detto ieri Cristian Chivu, gli fa eco il suo agente Giovanni Becali che ieri ha fatto un passo decisivo nella querelle per il difensore romeno. "Io e Cristian abbiamo parlato con Daniele Pradé. Ormai la Roma sa — dice il procuratore romeno — che Chivu non intende più parlare né con il Barcellona né con il Real Madrid. O la Roma trova un accordo con l'Inter oppure lui resta in giallorosso e aspetta la scadenza del contratto". Dopo il braccio di ferro dei comunicati di mercoledì, il grande affaire registra un passaggio di non ritorno. Il difensore romeno con questa presa di posizione induce il suo attuale club a un radicale cambio di strategia. Dopo settimane di vacche grasse, con un'asta per molti versi avvincente, adesso la società dei Sensi si trova di fronte ad un solo interlocutore, l'Inter. E pure indispettito. Quindi restio ad allargare i cordoni della borsa per un affare che d'incanto lo vede senza più concorrenti.
IL TORMENTONE - Ma la svolta non sgombra il campo dalle polemiche. Anzi le moltiplica. Roma, Madrid, Barcellona, Milano: il quadrilatero di Chivu. Vai in edicola a Madrid, accendi la radio a Roma, percorri i corridoi dell’Ata Quark hotel a Milano, viaggi nei siti internet dedicati allo sport e il nome Chivu è onnipresente. A Roma, punto di partenza del tormentone, Chivu è ormai un ospite "indesiderato". Basta ascoltare le radio, dove la maggioranza dei tifosi ha già emesso il verdetto: un traditore. C'era da aspettarselo, è un film già visto: era già accaduto con Emerson, Capello e Zebina. In pubblico il d.s. giallorosso sostiene una tesi attendista. "Al momento la trattativa per la cessione di Chivu è interrotta — ha fatto sapere il direttore sportivo, Daniele Pradè —. Resta alla Roma? È un'eventualità da non scartare. Ancora non conosciamo la volontà del giocatore. Noi prendiamo atto del ritiro dell'Inter, visto che c'è un comunicato ufficiale sul loro sito".
CONTATTO CHIVU-ROMA - In realtà ieri c'è stato un contatto telefonico tra Pradè e Chivu, nel quale il giocatore romeno ha ribadito la sua posizione: vuole andare all'Inter. È la squadra che gli offre il contratto migliore ed è stata quella che ha mostrato più decisione nella trattativa: punto. Non solo: in queste ultime ore, Chivu avrebbe gradito anche il comportamento di Moratti, che nel comunicato emesso due giorni fa ha manifestato ancora una volta l'apprezzamento nei confronti del difensore. Pradè ieri mattina ha parlato al telefono anche con Giovanni Becali e ha usato toni accesi. Il direttore sportivo avrebbe mostrato tutto il suo risentimento per il doppio no di Chivu, prima al Barcellona, poi al Real Madrid. A chiudere il cerchio delle indiscrezioni, si parla di due tentativi a vuoto da parte dell'amministratore delegato Rosella Sensi di contattare telefonicamente Massimo Moratti. A sua volta irritato per l'asta giallorossa, il presidente nerazzurro medita di tenere sulla corda il club romanista.
FRONTE SPAGNA - A Madrid, ha parlato invece il presidente del Real, Calderon: "Dobbiamo riflettere bene sull'affare Chivu perché la richiesta è più alta di quanto avessimo preventivato". Il Real avrebbe offerto 3,5 milioni di euro all'anno — più premi — per quattro stagioni, cifra decisamente lontana da quella interista. Il quotidiano Marca ha invece messo in risalto che dietro la voglia di Inter di Chivu ci sarebbe un anticipo di provvigione riscosso dai fratelli Becali: "Avrebbe già percepito 1,5 milioni di euro da Moratti come pre-impegno". Ieri sera, la secca replica dell'Inter, attraverso il sito internet della società: "In merito alle presunte notizie riportate dalla stampa spagnola, e riprese da alcune agenzie di stampa, riguardanti improbabili rapporti economici con il procuratore di Cristian Chivu, F.C. Internazionale Milano comunica trattarsi di circostanze destituite di qualsiasi fondamento. Per tali fatti la società fa riserva di esperire eventuali azioni legali". Ma è più probabile che a breve l'Inter si risieda a un tavolo per chiudere l'affare. Dopo la chiamata di Chivu...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ehehhe se rimane a roma ci sarà da ridere.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehhe se rimane a roma ci sarà da ridere.....
se rimarrà a Roma penso proprio che x lui sarà un anno molto difficile.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Di Michele:"Ringrazio i tifosi rosanero""E’ stata una grande gioia e soddisfazione apporre quella firma. Vestire la maglia del Torino è un onore, la prima volta che accadrà so che sarà bellissimo". Lo ha detto l’attaccante David Di Michele, acquistato ieri dal Torino.
"Non posso che ringraziare tutti, dal Presidente Cairo a tutta la dirigenza, per avermi scelto ed aver poi fatto di tutto per acquistarmi - ha aggiunto l’ex giocatore rosanero - garantirò grande impegno, sempre. Intanto sono doppiamente felice perchè ritroverò Eugenio Corini e Simone Barone, con i quali ho giocato a Palermo: si tratta di calciatori e di uomini fantastici. Ne approfitto anche per ringraziare la città di Palermo, la società e soprattutto i suoi tifosi per avermi sempre sostenuto. Ora però il mio unico obiettivo è quello di fare felice il popolo del Toro insieme ai miei compagni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomilito al barcellona??? Vabbe..piu di 17 milioni era un furto....
Io Milito non l'ho mai visto giocare, ma dalle valutazioni che leggo deve essere davvero un fenomeno......B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio17 milioni + Thiago Motta e Ezquerro (che non so chi sia).
Io Milito non l'ho mai visto giocare, ma dalle valutazioni che leggo deve essere davvero un fenomeno......
mah fenomeno....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Il guaio è ke non ci sono più centrali difensivi, ripeto ke secondo me Milito ha dei limiti (sopratutto di testa) e non è ke in coppa America stia incantando vabbè ke il centrocampo argentino corre solo verso la porta avversaria (se corre, mascherano a parte...), non c' è molto in giro e quelli ke ci sono kiedono la luna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio17 milioni + Thiago Motta e Ezquerro (che non so chi sia).
Io Milito non l'ho mai visto giocare, ma dalle valutazioni che leggo deve essere davvero un fenomeno......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta