Originariamente Scritto da oipe
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocomunque non ce n'è, come al solito a luglio e agosto l'armata neroazzurra è invincibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiolavezzi è veramente forte, un Kily gonzales più tecnico ke vede meglio la porta, attenti però ke è un 2 punta e ha bisogno del riferimenti in avanti ( con Diaz giocavano addirittura in 3...)
Comunque Bianchi è una merda....vabbene aspettare,vabbene valutare le proposte,l'arsenal,l'atletico la Juve,va bene tutto....ma è un mese che va avanti così.Ora il Napoli se anche avrà la possibilità non lo prenderà...meglio così,erano giorni che i tifosi dicevano di non volerlo.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiolavezzi è veramente forte, un Kily gonzales più tecnico ke vede meglio la porta, attenti però ke è un 2 punta e ha bisogno del riferimenti in avanti ( con Diaz giocavano addirittura in 3...)
Io spero davvero che non si arrivi a Rolando Bianchi... 12mln non ci vale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNon solo quest' anno...credo ke anke a maggio siamo stati i più forti e di molto sulla 2 in classifica...
ovviamente io parto con 90 di vantaggio, e con la maglia neroazzurra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioanche io batto maurice green sui cento metri.
ovviamente io parto con 90 di vantaggio, e con la maglia neroazzurra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
Io spero davvero che non si arrivi a Rolando Bianchi... 12mln non ci vale!
Commenta
-
-
gargano e lavezzi posono anke essere forti....ma il napoli ha bisogno di gente che in serie a ha giocato e possibilmente ci ha giocato anke bene
ci vuole una prima punta forte fisicamente e bastarda......io prenderei Budan o Bjelanovic ma anke Bogdani
Lucarelli è il massimo...ma costa troppo data l 'eta ...( 9mil)
in mezzo ci vuole un bel mastino...dotato anke fisicamente....e buon colpitore di testa ( hamsik e bogliacino nn hanno peso ).......gia' Brighi non sarebbe affatto male.........ma anke Blasi.....
poi dobbiamo prendere un esterno...a destra o a sinistra forte
poi un centrale difensivo
e siamo salviOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
In Spagna ne sono sicuri: Sheva torna a Milano! Secondo il quotidiano 'Sport', Mourinho vorrebbe liberarsi dell'attaccante: Ancelotti avrebbe accettato ad una condizione, avere subito anche Pato. Manca però l'accordo tra i club
La bomba del giorno, in tema di calciomercato, arriva dalla Spagna. Il quotidiano 'Sport', infatti, ritiene che a breve il Milan potrà riabbraccoiare Andryi Shevchenko. L'affare ha messo d'accordo quasi tutte le parti, dove quel 'quasi' sta ad indicare l'intesa economica tra i due club, che è ancora da raggiungere.
Mourinho, in una telefonata di fuoco, avrebbe infatti detto ad Abramovich che, per lui, "se andasse via Sheva sarebbe solo un vantaggio per il club": a questo punto il magnate russo avrebbe iniziato ad intavolare la trattativa con il Milan per restituire l'ucraino al club rossonero dopo una sola stagione. Il problema è però economico: i londinesi chiedono 35 milioni di euro, in via Turati ne offrono 25.
Risolta invece la questione ingaggio con l'ucraino, che accetterebbe di ridurre lo stipendio a 5 milioni di euro (attualmente ne guadagna 8,5 e in Italia era a quota 7). Il retroscena interesante riguarda però Carlo Ancelotti, che inizialmente avrebbe nicchiato al nome di Sheva: la condizione posta dal tecnico alla società sarebbe allora l'acquisto del giovane Pato, del quale l'allenatore ha ricavato un'impressione più che positiva nella sua trasferta in Canada per il Mondiale Under 20. Proprio per questo, a Milano starebbero cercando di ricavare il massimo dalla cessione di Oliveira e, se sarà necessario, metteranno sul mercato anche Alberto Gilardino che a quel punto sarebbe chiuso in un attacco super affollato.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
***** abbiamo speso 20mln per OLIVERIA e ci facciamo problemi a spenderne altrettanti per PATO, che a 17 anni è già un fenomeno...
Ma si, lasciamolo prendere alle spagnole come è successo cn Ronaldo e Ronaldinho... Poi quando costeranno 5 volte tanto, allora si che lo prenderemosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
a prenderlo lo prenderete.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa prenderlo lo prenderete.....
No, il suo procuratore ha ammesso di aver ricevuto offerte ufficiali da 4 squadre: Real, Inter, Chelsea e Milan.
L'inter è la meno probabile (stipendio non elevato come a Londra e a Madrid e pochi brasiliani in squadra), ma real e chelsea sono in pole.
Quel merdone di Abramovic ha rovinato il mercato: a maggio la quotazione di Pato era di 7mln; poi è arrivato Abramovich che ne ha offerti 16. Poi il rilancio del real e poi l'offerta di 20 sempre dei blues...
Io spero nell'opera di Leonardo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio***** abbiamo speso 20mln per OLIVERIA e ci facciamo problemi a spenderne altrettanti per PATO, che a 17 anni è già un fenomeno...
Ma si, lasciamolo prendere alle spagnole come è successo cn Ronaldo e Ronaldinho... Poi quando costeranno 5 volte tanto, allora si che lo prenderemohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
UFFICIALE, LAVEZZI AL NAPOLI!5 Jul 2007, 22:58Ora è ufficiale l'Argentino Ezequiel Lavezzi classe '85 nato a Rosario, è un giocatore del Napoli. Ha firmato un contratto che lo legherà al Napoli 5 anni. Lavezzi è un attaccante veloce e tecnico, nonostante non abbia un fisico possente, "el Pocho" è molto forte fisicamente e non si tira indietro d'avanti ai difensori avversari che solitamente li supera in velocità. Lavezzi è il classifco numero 10, in carriera ha siglato 42 gol in 144 partite, una media di 0,29 gol a partita. La scorsa stagione ha vinto il campionato di "clausura" con il San Lorenzo allenato dall'ex Napoli Ramon Diaz, fù lo stesso Diaz qualche settimana fa a consigliare al Napoli "El Pocho" Lavezzi.
Redazione NapoliSoccer.NETOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta