bene la juve vende invece di comprare...vista l'abbondanza a centrocampo
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene la juve vende invece di comprare...vista l'abbondanza a centrocamposigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogiusto, cosi ho letto.
Per quanto riguarda Rolando Bianchi:
De Laurentiis: "Siamo stufi di questi suoi tentennamenti"
Il Presidente azzurro non gradisce i tentennamenti dell'attaccante Rolando Bianchi.
" Siamo stufi di questi suoi tentennamenti, delle sue perplessità. Il suo comportamento mi ha ricordato un pò quello di Quagliarella che ha fatto sapere di stravedere per il Napoli ma poi ha cercato di farci entrare in un'asta per il suo cartellino...". tuttonapoli.
A. Bartolomucci: "Bianchi non è all'altezza di tante pretese "
Segnare 18 reti in un campionato non permettono di entrare tra le stelle del calcio, i continui tentennamenti di Bianchi non sono accettabili. Campioni del calibro di Del Piero non hanno mai avuto tali comportamenti pur avendo curriculum ben più importanti dell'attaccante della Reggina.
Daccordissimo con Bartolomucci... ma chi ca**o si crede di essere?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioEd è così.
Per quanto riguarda Rolando Bianchi:
De Laurentiis: "Siamo stufi di questi suoi tentennamenti"
Il Presidente azzurro non gradisce i tentennamenti dell'attaccante Rolando Bianchi.
" Siamo stufi di questi suoi tentennamenti, delle sue perplessità. Il suo comportamento mi ha ricordato un pò quello di Quagliarella che ha fatto sapere di stravedere per il Napoli ma poi ha cercato di farci entrare in un'asta per il suo cartellino...". tuttonapoli.
A. Bartolomucci: "Bianchi non è all'altezza di tante pretese "
Segnare 18 reti in un campionato non permettono di entrare tra le stelle del calcio, i continui tentennamenti di Bianchi non sono accettabili. Campioni del calibro di Del Piero non hanno mai avuto tali comportamenti pur avendo curriculum ben più importanti dell'attaccante della Reggina.
Daccordissimo con Bartolomucci... ma chi ca**o si crede di essere?!?
Io a questo punto non lo comprerei...meglio avere gente convinta e motivata...ma putroppo il calciomercato funziona così....sigpic
Commenta
-
-
magari....
L'agente di Cannavaro ad Affari: "Fabio vuol fare la Champions con il Real". In Italia tornerebbe per Juve o Napoli
Venerdí 29.06.2007 14:55
Di Giordano Brega
Il divorzio tra il Real Madrid e Capello può cambiare qualcosa per Fabio Cannavaro? Se lo chiedono molti addetti ai lavori in queste ore. Il procuratore del Pallone d'Oro, Gaetano Fedele spiega ad Affari: "Credo di no, non ne vedo il motivo. Sono due cose diverse. Fabio è molto legato al mister, ma era stata la società a volerlo portare a Madrid". In Italia però si continua a parlare di un possibile ritorno del difensore campione del mondo sin da quest'estate. "Le leggo anche io queste notizie. E' normale che Fabio ci tiene un domani a tornare nel suo Pase. In questo momento potrebbe essere prematuro...". E sottolinea: "Comunque lui ci tiene a disputare la Champions con la maglia del Real Madrid. E' una cosa di cui abbiamo parlato, una competizione che manca nella sua bacheca. Ci farebbe piacere proseguire lì". Se però il club blanco dovesse prospettare altre ipotesi... si parla con insistenza di Juventus in primissima fila. Una meta gradita: "Il suo obiettivo è di onorare il contratto con il Real Madrid. Poi, le due città italiane alle quali Fabio è legato sono Torino e Napoli... Comunque il mercato è appena iniziato, mancano due mesi è è ancora lungo".
Cannavaro e Capello: insieme hanno riportato il Real al successo nella Liga (AP)
Le vie del mercato sono infinite, non dimentichiamo che nelle scorse settimane il centrale campione del mondo era stato avvicinato anche al Milan: "Lo dico con onestà, in questo momento molte cose le apprendo dai quotidiani, con tutte le cautele del caso. Si parla di scambi, ipotesi. C'è il mercato e il fantamercato. Ora prevale il secondo, poi ciò non toglie, che non possa tramutarsi in mercato vero e proprio. In questo momentonon so cosa accadrà". Cobolli e De Laurentiis sono sempre più in agguato.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioL'agente di Cannavaro ad Affari: "Fabio vuol fare la Champions con il Real". In Italia tornerebbe per Juve o Napoli
.
poche idee ma confuse eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Un'altra ex giovane promessa che si è persa...
COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
29/06/2007
MILANO - L'A.C.Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Massimo Donati al Celtic GlasgowsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè sott' inteso che non tornerebbe quest' annosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo a questo punto non lo comprerei...meglio avere gente convinta e motivata...ma putroppo il calciomercato funziona così....
Ha detto che è la sua prima scelta anche perchè punta a giocare da titolare e alla giuve con treseghe, del piero e iaquinta avrebbe più difficoltà...
E' alla svolta cruciale della sua carriera, è giusto che valuti con calma.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo a questo punto non lo comprerei...meglio avere gente convinta e motivata...ma putroppo il calciomercato funziona così....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma dai... ma se ha offerte anche da Arsenal e Liverpool è normale che tentenni..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioCerto....ma tentenna da un mese.....una cosa è prendere un po' di tempo e valutare bene tutte le situazioni,un'altra è perdere il tempo come sta facendo lui.Tra l'altro qui già si sta creando malumore per questa cosa....rischia di arrivare a Napoli malvisto da compagni e tifoseria...e in una piazza calda come Napoli questa falsapartenza ti può anche bruciarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscusa amico ma con tutto il rispetto possibile per il napoli, se ti arrivano offerte da liverpool o arsenal perchè non dovrebbe tentennare?a mio avviso fa una stupidagine immane se non accetta...stiamo parlando di una delle igliori squadre d'europa e una grande squadra cmq...(l'arsenal)sigpic
Commenta
-
-
OSCAR WASHINGTON TABAREZ SU GARGANO: “E’ UN GRAN COMBATTENTE”
Il Napoli ha acquistato il volante uruguaiano del Danubio, Walter Gargano, nato a Paysandù il 27 luglio del 1984. In pochi conoscono il giovane centrocampista, pertanto per descriverci le caratteristiche di Gargano, chiediamo aiuto al suo estimatore più fervido, Oscar Washington Tabarez.
Gargano che giocatore è? «E’ un gran colpo da parte del Napoli». Esordisce così l’ex tecnico del Cagliari, che poi aggiunge: «E’ giovane, ha senso tattico, buon possesso di palla ed una grinta invidiabile. Per la nostra nazionale è diventato un giocatore indispensabile» .
L’ex allenatore del Cagliari nel ‘94 -’95, ma anche del Milan l’anno dopo, quando parla di Gargano è un fiume in piena: «Walter Alejandro Gargano si è imposto negli ultimi due anni nel Danubio con cui ha disputato un grande torneo di Clausura arrivando fino al titolo nazionale.
Non è molto alto ma per il ruolo che ricopre va bene così. Possiede una discreta velocità ed una grande capacità nel riconquistare palla. Pur essendo giovane, credo che possa solo crescere venendo a giocare in Italia.
In Uruguay è sicuramente il centrocampista centrale più apprezzato» . La stampa di Montevideo nella gara decisiva con il Penarol così ha scritto di Gargano, neo centrocampista azzurro: “Fue el mejor gladiador”, è stato il combattente migliore, speriamo che anche a Napoli possa confermare tutto quanto di buono si dice di lui. pianetazzurro.
Qualcuno mi spieghi di preciso chi è costui?!? E' affidabile?
Commenta
-
Commenta