gilardino iaquinta palladino zalayeta del piero..e ci portiamo la coppa italia
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi ma vedi.., a me sembrano ripieghi.. alla juve e' sempre mancato un trequartista ..,perche' nn investire su un giovane emergente e rischiare? A me sembra l'anno buono per rischiare..
Appunto...van der vaart!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
cmq trezeguet dovrebbe rimanere. Huntelaar o gila arrivano solo se parte il francese.
Zalayeta grazie a dio lo cedono.
Il prox anno, non avendo la champions giocheremo con 4 attaccanti : Del Piero, trezeguet,iaquinta e palladino.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq trezeguet dovrebbe rimanere. Huntelaar o gila arrivano solo se parte il francese.
Zalayeta grazie a dio lo cedono.
Il prox anno, non avendo la champions giocheremo con 4 attaccanti : Del Piero, trezeguet,iaquinta e palladino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAppunto...van der vaart!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo intendevo rischiare come il milan ha fatto con kaka'..,o la juve con zidane..,van der vaart se nn sbaglio ha gia' i suoi 24/25 anni ed e' affermato come giocatore..,anche in nazionale..
Cmq il fenomeno del futuro l'abbiamo gia in casa, senza pescare da qualche favela : Sebastian GIovinco.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCmq il fenomeno del futuro l'abbiamo gia in casa, senza pescare da qualche favela : Sebastian GIovinco.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose fisicamente rimane così va bene per il calcetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPussa via malefico e' una riunione tra juventini
ops scusate.....
prima di andare dico la mia....
buono iaquinta (ottino affare anche economico)....non impazzisco per thiago (buono anche lui, parlo di gusti personali....non molto economico poi...)....ottimo per la panchina almiron...van der vaart e diego sarebbero grandi acquisti....come gilardino anche se tenere un trezeguet felice sarebbe il top....urgono difensori di livello....
ciaoooOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
fonte gazzetta.it
Quagliarella se ne va
Genova doriana incredula
Samp e Udinese sono andate alle buste (saranno aperte domani) per risolvere la comproprietà dell'attaccante. Le indiscrezioni assegnano l'azzurro ai friulani per 800mila euro. E i tifosi protestanosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
quagliarella è dell'udinese
e pare resti li a sentire leonardi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose fisicamente rimane così va bene per il calcettoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioovvio debba mettere qualche kilo....ma non e' che messi sia molto piu grosso eh.
si ma di messi ce n'è uno....ed è anche piu' veloce oltre che un pizzico piu' tecnico e "potente"....purtroppo credo che se giovinco non cambia fisicamente fenomeno non lo sarà mai....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta