If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
quindi non è fatta con l'inter....
piuttosto ieri leggevo che mancini ha quasi dato le dimissioni...dopo la vicenda suazo si è così incazzato che stava per dare le dimissioni...poi l'allarme è rientrato...ma pare che se sfumi chivu....
non tira una buona aria a casa moratti
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
quindi non è fatta con l'inter....
piuttosto ieri leggevo che mancini ha quasi dato le dimissioni...dopo la vicenda suazo si è così incazzato che stava per dare le dimissioni...poi l'allarme è rientrato...ma pare che se sfumi chivu....
mancini deve stare calmo....c' è Capello libero...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Adesso: a me Suazo piace e ritengo potessere esserci molto utile...però farlo passare per il nuovo Romario o Ronaldo o Van Basten a 28 anni !!!! Suvvia, un' ottima riserva, al limite titolare in alcune partite (anke importanti) ma pur sempre uno ke nell' ultimo anno ha fatto 6 gol su azione...
Questo per ribadire ke mi dispiace non sia venuto all' inter però i tifosi del milan credo si aspettino un' altro tipo di colpo dopo le promesse Ronaldinho, Etò, Hery, Drogba e Sheva....
Per quanto ci riguard (Inter intendo) ci serve una 2 punta con le sue caratteristike di velocità e potenza prendessero tevez (fenomenale secondo me) non piangerei più....
Adriano lo ha ingaggiato la RAI per il sabato sera su raiuno per la prossima stagione... Attenti a Barusso che se si incazza spezza le gambine a tutti comnpreso l' uccellino di Del Piero...!!! e cmq Cristal Chivu va all' Inter quello basta che lo guardi e si rompe d altronde è fatto de cristallo!!!!!!!!!
sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound
io credo che almiron sia appunto il sostituto di Tiago. Li in mezzo metterei un incontrista affidabile come Zanetti (quando non e' rotto) e dare spazio a Nocerino e Marchisio ogni tanto.
Il trequartista lo vorrei in quanto Nedved (se continua..e continua!) non credo possa garantire 38 partite...e considerando che Ranieri ama cambiare modulo spesso....si puo optare anche per il regista-mediano-trequartista-ala con il chiello che spinge
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
io credo che almiron sia appunto il sostituto di Tiago. Li in mezzo metterei un incontrista affidabile come Zanetti (quando non e' rotto) e dare spazio a Nocerino e Marchisio ogni tanto.
Il trequartista lo vorrei in quanto Nedved (se continua..e continua!) non credo possa garantire 38 partite...e considerando che Ranieri ama cambiare modulo spesso....si puo optare anche per il regista-mediano-trequartista-ala con il chiello che spinge
Si ma vedi.., a me sembrano ripieghi.. alla juve e' sempre mancato un trequartista ..,perche' nn investire su un giovane emergente e rischiare? A me sembra l'anno buono per rischiare..
Si ma vedi.., a me sembrano ripieghi.. alla juve e' sempre mancato un trequartista ..,perche' nn investire su un giovane emergente e rischiare? A me sembra l'anno buono per rischiare..
infatti iaquinta...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta