If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Non si parla nè di cessioni nè di acquisti a parte la solita solfa di kakà.
il cui futuro è nelle mani di dio....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Ho solo letto ke sostituiscono Capello con Schuster..Ingaggio di capello pagato s' intende...vabbè se hanno soldi da buttare in cesso gli dò il mio c/c mi basta molto meno nè.....
Cannavaro alla Jventus non andrà di sicuro,perchè la Juve non fa la champions....e poi nonostante sia paraculo a Napoli non potrebbe più mettere piede.Metzelder a me fa cagare....Juan buon difensore ma niente di eccezionale....spero chela Roma abbia davvero preso Esposito,non voglio che venga a Napoli ....Cellino chiedeva 8/9 milioni di euro per uno che non gioca a calcio da due anni...Tiago mi piace molto,recupera palloni,è ordinato,intelligente,ottimo elemento...il problema è il prezzo,fino a 15milioni ci vale anche ma si parlava di un asta con Inter e spagnole.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
stai sicuro che se la roma prende esposito non si svena di certo....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Comunque esposito ha appena dichiarato di non avere fatto le visite mediche per la Roma ,al contrario di quanto si sentiva oggi....vabbè lui sta alla finestra....o va nella sua città o in champions...andrebbe bene comunque.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
MILANO - La Procura Federale ha aperto un'inchiesta in merito al caso Suazo, il giocatore al centro di una trattativa che riguarda Cagliari, Inter e Milan. A motivare l'apertura delle indagini sembra sia stata una frase pronunciata dal presidente nerazzurro, Massimo Moratti, dopo aver saputo dell'accordo tra Cagliari e Milan per il passaggio in rossonero dell'attaccante. ''C'e' la firma del giocatore che ha siglato un contratto per noi'', ha detto Moratti ai microfoni di diverse tv. Questo contrasta con il regolamento che dice infatti che un giocatore non puo' sottoscrivere un accordo con una societa' finche' e' sotto contratto con un'altra. Suazo a questo punto rischia una squalifica mentre l'Inter potrebbe essere multata. (Agr)
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta