Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sarebbe la soluzione ideale per lui e per i tifosi Viola.....con PRnadelli in panca farebbe gol a grappoli.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
io essendo tifoso del cagliari ho seguito suazo da quando è in Italia...anno dopo anno il suo miglioramento è stato costante....il Milan non si è reso conto del fenomeno che ha preso...ah ho visto Cagliari-Milan quest'anno chiedete a Maldini se marcare Suazo è facile in Champions poi sarà decisivo quanto kakà...vedrete vedrete...
Commenta
-
-
Anche secondo me è un ottimo giocatore.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Eto'o,ronaldinho,sheva.messi,drogba,henry,c.ronaldo.....i grandi calibri resteranno dove sono....al massimo vedo qualche passaggio Spagna-Inghilterra,quindi il milan ha fatto benissimo a prendere un grande giocatore come suazo(tra l'altro affossando un po' il Cagliari quindi una rivale in meno per il Napoli )sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio essendo tifoso del cagliari ho seguito suazo da quando è in Italia...anno dopo anno il suo miglioramento è stato costante....il Milan non si è reso conto del fenomeno che ha preso...ah ho visto Cagliari-Milan quest'anno chiedete a Maldini se marcare Suazo è facile in Champions poi sarà decisivo quanto kakà...vedrete vedrete...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio***** ma ha Gila, ha Ronaldo ed ha Inzaghi .......3 centravanti a che cosa ne serve un 4o???? Vuol dire che Gila andrà a Firenze??
preferirei vedere invece in bianconero huntelaar, il ragazzino dell Ajax !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPizarro rimane a roma, l'inter sborsando 6ml si becca chivu....,Moratti furioso con galliani e cellino cerca la rivalsa con eto'o...e la juve intanto prende iaquinta e almiron...
Ps: il Milan mi sembra uno di quei tipi ke fregano le fidanzate agli altri..avvoltoi insomma o ke si mettono con le ex (Ronaldo, Seedorf, Pirlo, Simic, Vieri.... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiolo dico da interista: Moratti è inutile ke se la prenda con cellino e galliani nel calcio-mercato sono tutti squali, se voleva Suazo lo pagava di più...
Ps: il Milan mi sembra uno di quei tipi ke fregano le fidanzate agli altri..avvoltoi insomma o ke si mettono con le ex (Ronaldo, Seedorf, Pirlo, Simic, Vieri.... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioPs: il Milan mi sembra uno di quei tipi ke fregano le fidanzate agli altri..avvoltoi insomma o ke si mettono con le ex (Ronaldo, Seedorf, Pirlo, Simic, Vieri.... )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh già... sai quelle fidanzate ke con gli ex a letto sembravano dei soprammobili.. e ke quando cambiano partner diventano delle bombe del sesso...?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh già... sai quelle fidanzate ke con gli ex a letto sembravano dei soprammobili.. e ke quando cambiano partner diventano delle bombe del sesso...?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta