Originariamente Scritto da Senna94
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio14.27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "C'è stata una grande scorrettezza da parte del presidente Cellino, non è vero che mi ha cercato in questi ultimi giorni. Noi abbiamo la firma del giocatore, la vicenda non finisce qui".
come fa ad avere la firma di un giocatore che, essendo sotto contratto, per regolamento lui non potrebbe contattare.....?
suazo rischia una squalifica ma anche moratti....
E' il solito complotto contro l'Inter teso da Moggi travestito da Galliani travestito da Cellino travestito da Suazo.
Maledetti juventini (tra cui il sottoscritto)...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioE' il solito complotto contro l'Inter teso da Moggi travestito da Galliani travestito da Cellino travestito da Suazo.
Maledetti juventini (tra cui il sottoscritto)...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose metti pure Lupoli e van den borre...
praticamente è un piccolo ajax o Arsenal...
si chiama programmazzione e riguarda una squadra che nel 2010 schiererà i migliori talenti internazionali...
se va beh....mò nun t'allargà
è un piccolo Brasile del '70sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose metti pure Lupoli e van den borre...
si chiama programmazzione e riguarda una squadra che nel 2010 schiererà i migliori talenti internazionali...Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRagazzi sapete qual'e' il problema? Siete troppo legati al tifo.. nn sopportate le critiche alle vostre squadre quindi nn siete obiettivi...,guardate le cose con realismo..su...
Io prevedo nel 2010 coppa Interplanetaria ai viola.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
si chiama programmazzione e riguarda una squadra che nel 2010 schiererà i migliori talenti internazionali...
la difesa non mi sembra il massimo.....toni non si rimpiazza così facilmente....reginaldo è quello che ha fatto bene entrando dalla
panchina quest'anno oppure quello cacciato a calci dal treviso?
van den borre non mi piace per niente....
comunque la fiorentina ha tutto il mercato davanti a se per rinforzarsi e anche i soldi per farlo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose va beh....mò nun t'allargà
è un piccolo Brasile del '70
annamo larghi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSopra ..,dove parlo del fatto che nn siete obiettivi quando si parla delle vostre squadre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioforse hai ragione...ma a me non piace giudicare le squadre a seconda di come sono sulla carta, perchè sulla carta una squadra può vincere quanto vuole, ma il giudizio del campo è un'altra storia...
Si, ma tu hai giudicato proprio sulla cartasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioforse hai ragione...ma a me non piace giudicare le squadre a seconda di come sono sulla carta, perchè sulla carta una squadra può vincere quanto vuole, ma il giudizio del campo è un'altra storia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, ma tu hai giudicato proprio sulla carta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioStasera ti devo chiamare,e se dici di no ti facio inculare da Suazo
meglio che da drogba.
Chiamami verso le 18.15/18.30sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomeglio che da drogba.
Chiamami verso le 18.15/18.30
Commenta
-
Commenta