Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosecondo me inter e milan fanno discorso a parte....poi ci sarà la roma....poi dietro la fiorentina (che senza penalizzazioni sarebbe stata quarta già questo anno, ma che ha perso toni....quindi qui bisognerà vedere come della valle rinforzerà la squadra dato che i soldi non gli mancano....)...poi in teoria ci sono lazio e palermo, con altre squadre outsider...discorso a parte per la juve...ecco se la juve farà una bella squadra, essenso la juve, credo sarà la pretendendete nr.1 al quarto posto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa juve attuale e' da meta' classifica..,spero in qualche colpo..
si ma il mercato è appena inziatoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosecondo me inter e milan fanno discorso a parte....poi ci sarà la roma....poi dietro la fiorentina (che senza penalizzazioni sarebbe stata quarta già questo anno, ma che ha perso toni....quindi qui bisognerà vedere come della valle rinforzerà la squadra dato che i soldi non gli mancano....)...poi in teoria ci sono lazio e palermo, con altre squadre outsider...discorso a parte per la juve...ecco se la juve farà una bella squadra, essenso la juve, credo sarà la pretendendete nr.1 al quarto posto...
Fiorentina e Roma le vedo sullo stesso piano mentre la LAzio subito dietro e poi c'è la Juventus che è un'incognita ma credo che cambiando molto e cambiando allenatore farà un primo campionato di A di rodaggio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ma il mercato è appena inziato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo credo che il Palermo si ridimensionerà moltissimo e galleggerà a metà classifica......c'è aria di cessioni: Zaccardo, Barzagli, Bovo, Biava, Di Michele, Diana, Bresciano, Simplicio, Amauri....vogliono tutti andare via a quanto pare e qualcuno verrà trattenuto ma qualcuno riuscirà a fuggire.
Fiorentina e Roma le vedo sullo stesso piano mentre la LAzio subito dietro e poi c'è la Juventus che è un'incognita ma credo che cambiando molto e cambiando allenatore farà un primo campionato di A di rodaggio.
sul palermo ok...tra fiorentina e roma bisognerà vedere il mercato....la roma ora mi sembra piu' forte e lo ha anche dimostrato...
sulla juve vediamo il mercato poi...
anche la lazio ha fatto i miracoli quest'anno, chissà se risucirà a ripeterli se non si rinforza (ma credo si rinforzerà...)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa juve attuale e' da meta' classifica..,spero in qualche colpo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Bhà a me sembra che senza penalizzazzioni la differenza sarebbe stata minima.....forse 2 punti ......certo partirà Toni ma se arriva un difenzore fortissimo....e poi ci scordiamo di Mutu che è stato probabilmente il migior giocatore dello scorso torneo ed ha le qualità per diventare uno tra i primi 5 al mondo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEhh ma nn c'e' piu' moggi.
ma se investono bene torneranno subito competitivi almeno per la CLOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosul palermo ok...tra fiorentina e roma bisognerà vedere il mercato....la roma ora mi sembra piu' forte e lo ha anche dimostrato...
sulla juve vediamo il mercato poi...
anche la lazio ha fatto i miracoli quest'anno, chissà se risucirà a ripeterli se non si rinforza (ma credo si rinforzerà...)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi sa che ci aspettano tempi bui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhà a me sembra che senza penalizzazzioni la differenza sarebbe stata minima.....forse 2 punti ......certo partirà Toni ma se arriva un difenzore fortissimo....e poi ci scordiamo di Mutu che è stato probabilmente il migior giocatore dello scorso torneo ed ha le qualità per diventare uno tra i primi 5 al mondo.
si ma dimentichi di dire che la roma in campionato ha mollato qualche mese....e che la fiorentina ha perso toni....e che cmq come qualità la roma mi sembra superiore...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Semmai la Roma è superiore come quantità mentre la Firoentina ha troppi giocatori dai piedi fini ma poco appunto di quantità......ripeto Regiandlo, Mutu, Toni, Liverani e Montolivo tutti insieme è quasi un roulette russa....eppure avolte PRandelli li ha messi tutti in campo insieme ed ha fatto divertire....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSemmai la Roma è superiore come quantità mentre la Firoentina ha troppi giocatori dai piedi fini ma poco appunto di quantità......ripeto Regiandlo, Mutu, Toni, Liverani e Montolivo tutti insieme è quasi un roulette russa....eppure avolte PRandelli li ha messi tutti in campo insieme ed ha fatto divertire....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta