Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    ma che se ne fara la fiore con tutti questi esterni?
    La Fiorentina che gioca con due esterni lati deve avere 4 elementi di livello nel ruolo....allora Reginaldo si adatta a fare l'esterno am esterno non è e penso che verrà o dato in prestito o farà il centravanti giocandosi una maglia ocn Pazzini.
    A sinistra Mutu non si tocca e Jorgensen ne sarà il sostituto naturale a destra c'è il giovane Do Prado che si è infortunato svariate volte ed ora credo sia in serie B in prestito e Santata che ha deluso ed è stato sempre infortunato.....per cue due esterni credo facciano comodo....Semioli potrebbe andare ma a Prandelli piace di più Marchionni che ebbe a PArma.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      (anche il gioco di Spalelti è così)
      infatti preferirei ridare all'inter pizarro... non che sia un brutto giocatore, anzi, ma tiene troppo palla, rallenta troppo.. insomma, sarebbe ottimo se la squadra non avesse una filosofia di gioco come quella che ha (e che funziona) da quando c'è spalletti...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Spalletti però utilizza Pizarro molto indietro in modo che possa fare lanci lunghi e che non abbia la tentazione di tener troppo palla....da play maker più che da trequartista. Jimenez invece non ha il lancio di Pizarro ma ha un dribbling ed una fantasia superiore per cui in quel ruolo è improponibile al massimo può essere messo a fare l'ala o la punta.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
          Pirla hai detto tu che eravamo i favoriti, io ho detto che eravamo i più forti
          jojo' per l'occasione l'ho fatta fare anche per colei che mi ospitrera',per ringraziarla......woff

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Pastore il guanto però mi preoccupa....è quello che si usa per le visite alla prostata....
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              rispondi alla domanda allora....se è losco o un rincoglionito perchè tenerlo?

oh poi sono tardelli e deschamps che dicono queste belle cosette sul presunto nuovo corso della juve mica io...?

tu passi dal fare lo sportivo e il tifoso non accanito (quando non fai finta di essere del catania) a certe uscite davvero penose....perchè rimpiangere certe zozzerie che hanno infangato la juve in tutto il mondo, fatto revocare 2 scudetti e fare un anno di B è davvero penoso rocky....
              e dai che mi piace provocarti
              Ieri volevo vedere Avellino- Foggia spereggio di C poi però mio figlio non lo ha voluto vedere....ed ho giocato con lui.
              Il pomeriggio volevo vedere le corse di F1 per tifare contro la Ferrari e lui non me lo ha fatto vedere.
              La sera invece il 2° tempo della under l'ho potuto vedere....
              Insomma quando sto con lui non è che posso seguire moltissimo gli avvenimenti sportivi.....ma non me ne frega un cavolo....
              grande conan belle parole
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Pastore il guanto però mi preoccupa....è quello che si usa per le visite alla prostata....
                Non so',io ho le zampe, quella e' la mano di Albe,vedi tu..

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Ambè se è la monao di Albe ha il guanto per non lasciar vedere l'impugnatura che ormai sembra un joistick......è anatomica, ha preso la forma del suo pistola a forsa di pugne!
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    infatti preferirei ridare all'inter pizarro... non che sia un brutto giocatore, anzi, ma tiene troppo palla, rallenta troppo.. insomma, sarebbe ottimo se la squadra non avesse una filosofia di gioco come quella che ha (e che funziona) da quando c'è spalletti...

ma come si fa....?

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    e dai che mi piace provocarti

Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

rispondi alla domanda allora....se è losco o un rincoglionito perchè tenerlo?

oh poi sono tardelli e deschamps che dicono queste belle cosette sul presunto nuovo corso della juve mica io...?

tu passi dal fare lo sportivo e il tifoso non accanito (quando non fai finta di essere del catania) a certe uscite davvero penose....perchè rimpiangere certe zozzerie che hanno infangato la juve in tutto il mondo, fatto revocare 2 scudetti e fare un anno di B è davvero penoso rocky....

Losco perche? RIncoglionito perche? Esiste una qualsiasi cosa che infanghi il nome di Bettega?

Caccia alle streghe appunto
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Bhè Tardelli allora è matto......Marco ha lasciato intendere che avrebbe voluto riportare la Juventus ad un normal estandard di buone maniere ma che gli è stato impossibile e che la Juve non troverà mai il suo "stile" finche Bettega e Secco rimarranno ai loro posti....
                        Poi tutti avevano capito da anni ormai che la Juventus rubava e Bettega che c'era dentro non sapeva nulla???? Strano, almeno lasciami dire che è strano....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Losco perche? RIncoglionito perche? Esiste una qualsiasi cosa che infanghi il nome di Bettega?

Caccia alle streghe appunto

green guarda non ci crederai ma non ti considero stupido ma solo fazioso fino all'inverosimile....

provo a ripetere:

o bettega che lavorava a braccetto per anni con moggi/giraudo (la triade....) non si è accorto di niente e allora è rincoglionito e io non lo vorrei in società...

oppure sapeva tutto, pur non contando un *****, e allora io lo vorrei comunque lontano dalla nuova juve onesta....

da una di queste 2 non si scappa....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Jolly ha centrato il punto....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

green guarda non ci crederai ma non ti considero stupido ma solo fazioso fino all'inverosimile....

provo a ripetere:

o bettega che lavorava a braccetto per anni con moggi/giraudo (la triade....) non si è accorto di niente e allora è rincoglionito e io non lo vorrei in società...

oppure sapeva tutto, pur non contando un *****, e allora io lo vorrei comunque lontano dalla nuova juve onesta....

da una di queste 2 non si scappa....

ed invece io..come tutti gli juventini, lo voglio...perchè oltre a non aver mai fatto assolutamente nulla di male, e' un esperto consulente di mercato.

Fin
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73561
                                • 2,374
                                • 2,884
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Foschi "Difficoltà nel trattenere i big"Intervistato da "Il Giornale di Sicilia" il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha parlato della volontà di alcuni giocatori rosanero di trasferirsi nelle squadre di "vertice" del campionato italiano. "Non dico i nomi, ma sono in tanti che vogliono andare via - ammette Foschi con amarezza - alcuni mi chiamano ogni giorno per sapere se ci sono novità sul loro conto. C’è chi sogna la Juve, l’Inter ed il Milan e vuole anche guadagnare di più e c’è chi non regge le critiche e non gradisce le troppe panchine".
                                "I giocatori considerano Palermo un trampolino di lancio per Juve, Milan ed Inter - ha proseguito duro il ds rosanero - io vorrei insegnargli come amare questa maglia. Per me Palermo è il luogo ideale per vivere e fare calcio. Oggi, ad esempio, Migliaccio ha tanto entusiasmo, ma non so se sarà così fra due anni. Io faccio fatica a tenere i giocatori migliori a Palermo".

Commenta

Working...
                                X