Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioconan mi stai simpatico per cui evito di insultarti come meriteresti dopo queste baggianate
ti ricordo solo che cannavaro è stato uno dei migliori dei mondiali vinti,mentre nesta si curava dall'ennesimo stop, nonchè pallone d'oro...
sulle gambe spezzate nn è vero e lo sai...tu tiriferisci al fallo a mudyngai che tra l'altro neanche fallo era...
PS: anche tu mi sei simpatico ma non Cannavaro....e ti ricordo che in finale nel primo tempo Henry ha fatto quello che voleva e ci ha messo una pezza Buffon!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'0anno precedente aveva spezzato le ossa facciali a Muzzi....l'anno dopo il perone a Bherami all'andata e tibia e perone (frattura terribile scomposta) a Mudingayi sempre con entrate a tenaglia da dietro......tre interventi così e mai un cartellino....da vomito.
PS: anche tu mi sei simpatico ma non Cannavaro....e ti ricordo che in finale nel primo tempo Henry ha fatto quello che voleva e ci ha messo una pezza Buffon!
mmm nel primo tempo henry lo ha superato un paio di volte...ma come è giusto che sia..henry è tra i migliori al mondo...nel secondo tempo non gli ha fatto vedere il pallonehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAnke Pluto Aldair..e Juan me lo ricorda molto, poco appariscente ma molto bravo e serio !!!
juan non mi dispiaceOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi zago era tecnico e le sue uscite palla al piede erano uno dei segreti della roma dello scudetto...poi era cattivo al punto giusto pur essendo tecnico....
juan non mi dispiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIn coppia con Mexes andrebbe alla grande
si credo anche ioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Una news bomba dalla Francia: Henry dice sì al Barça! Eto'o verso Milano? Secondo 'France Football', il giocatore sarebbe prossimo alla firma per una cifra di 10 milioni di euro a stagione.
Thierry Henry è ormai quasi un giocatore del Barcellona. La notizia schock arriva dalla Francia, dove 'France Football' anticipa le cifre dell'accordo: contratto di tre anni con un opzione per il quarto a 10 milioni di euro a stagione.
Secondo il giornale francese, in edicola domani, l'agente dell'attaccante - Jerome Anderson - avrebbe incontrato la settimana scorsa il direttore sportivo dei blaugrana, Txiki Beguiristain: il trasferimento sarebbe ormai cosa fatta e, a quel punto, il club spagnolo rinuncerebbe quasi sicuramente a Eto'o, che potrebbe così prendere la strada di Milano con i rossoneri in pole position per rilevarne il cartellino.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioUna news bomba dalla Francia: Henry dice sì al Barça! Eto'o verso Milano? Secondo 'France Football', il giocatore sarebbe prossimo alla firma per una cifra di 10 milioni di euro a stagione.
Thierry Henry è ormai quasi un giocatore del Barcellona. La notizia schock arriva dalla Francia, dove 'France Football' anticipa le cifre dell'accordo: contratto di tre anni con un opzione per il quarto a 10 milioni di euro a stagione.
Secondo il giornale francese, in edicola domani, l'agente dell'attaccante - Jerome Anderson - avrebbe incontrato la settimana scorsa il direttore sportivo dei blaugrana, Txiki Beguiristain: il trasferimento sarebbe ormai cosa fatta e, a quel punto, il club spagnolo rinuncerebbe quasi sicuramente a Eto'o, che potrebbe così prendere la strada di Milano con i rossoneri in pole position per rilevarne il cartellino.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Mi kiedo perkè il Barca cede un giocatore di 26 anni (fortissimo tra l' altro..) per prenderne uno di 30 un pò in fase calante...A parte ke non va d' accordo con >Rijkaard e Ronaldinho..io comunque farei scelte diverse...
Nb.: Se il MIlan prende veramente Etò fa il colpo dell' anno !!!! lo dico da interista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMi kiedo perkè il Barca cede un giocatore di 26 anni (fortissimo tra l' altro..) per prenderne uno di 30 un pò in fase calante...A parte ke non va d' accordo con >Rijkaard e Ronaldinho..io comunque farei scelte diverse...
se fosse così farebbero una cazzata stratosferica.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose fosse così farebbero una cazzata stratosferica.....
Un conto è comprare Henry perkè a febbraio Etò è in Coppa Africa e quindi ti serve un sostituto forte e un conto è cederlo a una concorrente per la Champions sia essa liverpool o Milan...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMi kiedo perkè il Barca cede un giocatore di 26 anni (fortissimo tra l' altro..) per prenderne uno di 30 un pò in fase calante...A parte ke non va d' accordo con >Rijkaard e Ronaldinho..io comunque farei scelte diverse...
Nb.: Se il MIlan prende veramente Etò fa il colpo dell' anno !!!! lo dico da interistahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Ma con tutti i bravi giovani che stanno emergendo, è il caso di andare a prendere Emerson?
Anche la serbia è piena di talenti.
Basta pensare alla partita dell'under 21 di ieri...
Da Raggio a Nocerino, ad Aquilani, a Montolivo, Rosina...
Non capirò mai le società italiane...
Le uniche che lavorano inq uesto senso sono la Roma (da sempre) e la Juve (da poco...e costretta per motivi di soldi).
Milan-Emerson, quasi fatta. Il brasiliano a Milano lunedì per le visite mediche?
14:38 del 12 giugno
La trattativa tra il Milan e il Real Madrid per il trasferimento in rossonero di Emerson è sul punto di chiudersi. Lo assicura il quotidiano catalano 'Sport' che sostiene che il centrocampista brasiliano si recherà a Milano lunedì prossimo per sottoporsi alle visite mediche. Emerson avrebbe già fatto sapere alla dirigenza merengues di voler andare al Milan e negli ultimi giorni la trattativa avrebbe subito un'accelereazione che ha portato i due club alla definizione dell'accordo.Last edited by JOBLACK; 12-06-2007, 16:07:39.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa con tutti i bravi giovani che stanno emergendo, è il caso di andare a prendere Emerson?
Le uniche che lavorano inq uesto senso sono la Roma (da sempre) e la Juve (da poco...e costretta per motivi di soldi)
Milan-Emerson, quasi fatta. Il brasiliano a Milano lunedì per le visite mediche?
La trattativa tra il Milan e il Real Madrid per il trasferimento in rossonero di Emerson è sul punto di chiudersi. Lo assicura il quotidiano catalano 'Sport' che sostiene che il centrocampista brasiliano si recherà a Milano lunedì prossimo per sottoporsi alle visite mediche. Emerson avrebbe già fatto sapere alla dirigenza merengues di voler andare al Milan e negli ultimi giorni la trattativa avrebbe subito un'accelereazione che ha portato i due club alla definizione dell'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa con tutti i bravi giovani che stanno emergendo, è il caso di andare a prendere Emerson?
Anche la serbia è piena di talenti.
Le uniche che lavorano inq uesto senso sono la Roma (da sempre) e la Juve (da poco...e costretta per motivi di soldi).
La trattativa tra il Milan e il Real Madrid per il trasferimento in rossonero di Emerson è sul punto di chiudersi. Lo assicura il quotidiano catalano 'Sport' che sostiene che il centrocampista brasiliano si recherà a Milano lunedì prossimo per sottoporsi alle visite mediche. Emerson avrebbe già fatto sapere alla dirigenza merengues di voler andare al Milan e negli ultimi giorni la trattativa avrebbe subito un'accelereazione che ha portato i due club alla definizione dell'accordo.
e l'under 21 insegna....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta