Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Barzagli verso la Juve.
Il Palermo chiede Matteo ParoDurante la prossima settimana, il difensore del Palermo, Andrea Barzagli potrebbe trasferirsi alla Juventus.
I due club starebbero per definire l’operazione.
Al Palermo, oltre ad un conguaglio vicino ai 12 milioni di Euro, anche la metà del cartellino del centrocampista, Matteo Paro (83) una delle rivelazioni della formazione bianconera che ha conquistato la promozione in Serie A.
Commenta
-
-
Notizia su Kaka (domani mi tocca andare a roma e dedico ai romanacci questo scoop)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioBarzagli verso la Juve.
Il Palermo chiede Matteo ParoDurante la prossima settimana, il difensore del Palermo, Andrea Barzagli potrebbe trasferirsi alla Juventus.
I due club starebbero per definire l’operazione.
Al Palermo, oltre ad un conguaglio vicino ai 12 milioni di Euro, anche la metà del cartellino del centrocampista, Matteo Paro (83) una delle rivelazioni della formazione bianconera che ha conquistato la promozione in Serie A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma barzagli 13 milioni li vale? non era membro di una famigerata "banda del buco" di stampo palermitano?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiobarzagli starebbe bene in una squadra già consolidata dove potrebbe crescere ancora, io lo reputo un buon difensore ma per la juve ci vuole un campione già formato in difesa e barzagli ancora non lo èhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiobarzagli starebbe bene in una squadra già consolidata dove potrebbe crescere ancora, io lo reputo un buon difensore ma per la juve ci vuole un campione già formato in difesa e barzagli ancora non lo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma barzagli 13 milioni li vale? non era membro di una famigerata "banda del buco" di stampo palermitano?
già la fiore mi stava sulle palle.con te ancora di+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobarzagli non lo reputo neanche un difensore...e pensare che molti fiorentini lo vorrebbero solo perchè sulla carta d'identità c'ha scritto: "nato a scandicci (o fiesole, non ricordo) - FI"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio13 no ma un 9 direi che li vale.la banda del buco nn dipendeva da lui ma da tutta la difesa.
già la fiore mi stava sulle palle.con te ancora di+sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobarzagli non lo reputo neanche un difensore...e pensare che molti fiorentini lo vorrebbero solo perchè sulla carta d'identità c'ha scritto: "nato a scandicci (o fiesole, non ricordo) - FI"Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioaddirittura comunque si è di fiesole
Commenta
-
-
ma poi mi vien da piangere al pensiero che in quel ruolo ci giocava cannavaro
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioscandicci!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosicuro io ho fiesole
Commenta
-
Commenta