Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioE' ke tu sbagli a considerarlo un difensore puro, non potrai mai pretendere l' anticipo di cannavaro e da Cannavaro il lancio di Sinisa (per non parlare di tiro e cross)
OK allora difensore, senza puroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioOK allora difensore, senza puro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma che mitico Buffon è un pagliaccio......io uno che è sotto contratto e per l'intero campionato dice "non so se rimarrò, rimango al 75%, devo valutare" lo avrei cacciato a calci nel culo!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi però la clausola che prevede la rescissione del contratto a favore di Gigi se la juve non raggiunge la champion's in due anni non l'hai menzionata
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioguarda, questo è un gran colpo da parte della juve, altro che pagliaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma che mitico Buffon è un pagliaccio......io uno che è sotto contratto e per l'intero campionato dice "non so se rimarrò, rimango al 75%, devo valutare" lo avrei cacciato a calci nel culo!
era sotto contratto...un lungo contratto e ha fatto tutta questa telenovela...
insomma ci son rimasto male...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin effetti conan nn ha tutti i torti...
era sotto contratto...un lungo contratto e ha fatto tutta questa telenovela...
insomma ci son rimasto male...
e quando kaka andrà al real madrid lo capiranno anche i milanistiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Zamparini "Barzagli?Mai alla Fiorentina"In un’intervista rilasciata al quotidiano "Tuttosport" il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha fatto il punto delle offerte per Andrea Barzagli, pezzo pregiato dello scacchiere rosanero. "Io voglio darlo alla Juve - ha esordito categorico il patron rosanero - lo ha chiesto anche la Fiorentina, arrivando ad offrire 12,5 milioni, ma ho rifiutato perché i viola sono nostri concorrenti diretti e non voglio rinforzarli. I bianconeri, invece, se azzeccheranno due o tre acquisti, saranno subito di un’altra dimensione rispetto al Palermo e quindi il problema non c’è. La trattativa è calda e se i dirigenti juventini vogliono basta che vengano nel mio ufficio con 14-15 milioni di euro. La richiesta può scendere anche a 10, ma dipende tutto dalle contropartite tecniche. Volevamo Marchionni, purtroppo per noi Ranieri lo ha confermato, senza considerare che anche il diretto interessato non mi sembrava tanto entusiasta della prospettiva ed io a Palermo voglio solo giocatori che siano convinti della scelta.
Il mio direttore sportivo Rino Foschi ha discusso una lista di possibili alternative, ma alla Juve devono sapere che non prendiamo i giocatori da loro scartati".
Commenta
-
-
ecco la nuova dirigenza che ne combina un'altra...
Calciomercato - Trezeguet dice addio alla Juve
di Antonio Martelli
Dopo sette anni e 140 gol, David Trezeguet saluta la Juventus e probabilmente il campionato italiano. Il centravanti francese, infatti, subito dopo il suo ultimo gol in bianconero, scende in sala stampa e annuncia il divorzio.
"Credo di aver dimostrato - dice - in sette anno tutto il mio valore. Evidentemente, però, questa nuova dirigenza non ha fiducia in me e nelle mie qualità di attaccante. Io sono una persona leale, se restano i dubbi sulle mie capacità, se la società ha fatto altre scelte le rispetto. La Juve mi ha dato tutto, grandissime soddisfazioni, vorrei ringraziare tuta la gente, loro sanno quello che ho fatto per questa società e l'attaccamento che ho a questa maglia".
Sui motivi che lo hanno indotto ad annunciare il suo divorzio dalla Juve, il centravanti francese spiega: "Mi hanno fatto una proposta economica inaccettabile, era meglio dire che non contavano più su di me. Io volevo rispettare il contratto, ma il prolungamento che mi hanno proposto mi han fatto capire che non era il caso di restare. Io aspetterò una telefonata per sapere quale sarà la mia futura destinazione".
A questo punto si apre un capitolo molto delicato per il mercato juventino. Il francese ha richieste importanti dalla Spagna e dalla Francia (Valencia e Lione), ma non mancano anche contatti in Italia (si era fatto il nome dell'Inter, ma il presidente Cobolli Gigli ha smentito). Dopo il rinnovo di Buffon, sembrava che anche gli altri big a cominciare proprio dal bomber francese potesso anche loro seguire l'esempio del portiere e invece ora tutto viene rimesso in discussione.
La Juve ha praticamente chiuso per Iaquinta, ma è evidente che il solo acquisto del centravanti friulano non basterebbe a coprire la partenza di Trezeguet, uno che ti garantisce 20 gol a stagione. Ecco perchè la dirigenza bianconera ora si butterà a capofitto su Huntelaar dell'Ajax e in alternativa a Gilardino del Milan. Da uno di questi due nomi uscirà il futuro centravanti della Juventus.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non è una grossa perdita, ha i suoi anni ormai...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioZamparini "Barzagli?Mai alla Fiorentina"In un’intervista rilasciata al quotidiano "Tuttosport" il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha fatto il punto delle offerte per Andrea Barzagli, pezzo pregiato dello scacchiere rosanero. "Io voglio darlo alla Juve - ha esordito categorico il patron rosanero - lo ha chiesto anche la Fiorentina, arrivando ad offrire 12,5 milioni, ma ho rifiutato perché i viola sono nostri concorrenti diretti e non voglio rinforzarli. I bianconeri, invece, se azzeccheranno due o tre acquisti, saranno subito di un’altra dimensione rispetto al Palermo e quindi il problema non c’è. La trattativa è calda e se i dirigenti juventini vogliono basta che vengano nel mio ufficio con 14-15 milioni di euro. La richiesta può scendere anche a 10, ma dipende tutto dalle contropartite tecniche. Volevamo Marchionni, purtroppo per noi Ranieri lo ha confermato, senza considerare che anche il diretto interessato non mi sembrava tanto entusiasta della prospettiva ed io a Palermo voglio solo giocatori che siano convinti della scelta.
Il mio direttore sportivo Rino Foschi ha discusso una lista di possibili alternative, ma alla Juve devono sapere che non prendiamo i giocatori da loro scartati".
ma non capisco perchè il zampa e la maggior parte dei palermitani ci considerino loro rivali...per due stagioni vi abbiamo ampiamente superato con uno scarto di 20 p.ti a stagione...sinceramente credo che sarà la juve al pari del palermo visto che almeno la prima stagione di A deve ricostruirsi...
poi se gli juventini son disposti a prender barzagli a 12 mil., uno che con le sua bravura ha fatto incassare un mare di reti al palermo....ce ne hanno di soldi da buttare...
poi dainelli e gamberini che rappresentano la difesa meno perforata del campionato quanto valgono l'uno? 15 mil?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon è una grossa perdita, ha i suoi anni ormai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiobeh ha 30 ed è ancora uno dei migliori attaccanti d'area d'europa per la juve è una perdita importante
sscccchhhhhhh, zitto!! che iaquinta l'è forte....
Commenta
-
Commenta