Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ma infatti queste erano le caratteristiche che giustificavano un suo impiego....non potendo giocare in nessun altro ruolo per la scarsa mobilitàe lentezza fu messo li....ma questo non toglie che come difensore puro fosse mediocre....

e te lo dice uno che lo ha visto molto anche alla roma vedendone la trasformazione....
    E' ke tu sbagli a considerarlo un difensore puro, non potrai mai pretendere l' anticipo di cannavaro e da Cannavaro il lancio di Sinisa (per non parlare di tiro e cross)

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
      E' ke tu sbagli a considerarlo un difensore puro, non potrai mai pretendere l' anticipo di cannavaro e da Cannavaro il lancio di Sinisa (per non parlare di tiro e cross)

OK allora difensore, senza puro
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        OK allora difensore, senza puro
        Duro si però..

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
          Duro si però..

Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

pare che la juve abbia preso Gabriel Milito.

Se e' vero...gran colpo
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15538
              • 624
              • 1,028
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              ma che mitico Buffon è un pagliaccio......io uno che è sotto contratto e per l'intero campionato dice "non so se rimarrò, rimango al 75%, devo valutare" lo avrei cacciato a calci nel culo!
              guarda, questo è un gran colpo da parte della juve, altro che pagliaccio...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73551
                • 2,367
                • 2,877
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                Si però la clausola che prevede la rescissione del contratto a favore di Gigi se la juve non raggiunge la champion's in due anni non l'hai menzionata
                apprendo da te sta cosa

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                guarda, questo è un gran colpo da parte della juve, altro che pagliaccio...
                ma è conan

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  ma che mitico Buffon è un pagliaccio......io uno che è sotto contratto e per l'intero campionato dice "non so se rimarrò, rimango al 75%, devo valutare" lo avrei cacciato a calci nel culo!
                  in effetti conan nn ha tutti i torti...
                  era sotto contratto...un lungo contratto e ha fatto tutta questa telenovela...
                  insomma ci son rimasto male...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15538
                    • 624
                    • 1,028
                    • pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    in effetti conan nn ha tutti i torti...
                    era sotto contratto...un lungo contratto e ha fatto tutta questa telenovela...
                    insomma ci son rimasto male...
                    ormai sono tutti cosi' i giocatori......
                    e quando kaka andrà al real madrid lo capiranno anche i milanisti
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73551
                      • 2,367
                      • 2,877
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Zamparini "Barzagli?Mai alla Fiorentina"In un’intervista rilasciata al quotidiano "Tuttosport" il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha fatto il punto delle offerte per Andrea Barzagli, pezzo pregiato dello scacchiere rosanero. "Io voglio darlo alla Juve - ha esordito categorico il patron rosanero - lo ha chiesto anche la Fiorenti­na, arrivando ad offrire 12,5 milioni, ma ho rifiutato perché i viola sono nostri concorrenti diretti e non voglio rinforzarli. I bian­coneri, invece, se azzecche­ranno due o tre acquisti, sa­ranno subito di un’altra di­mensione rispetto al Paler­mo e quindi il problema non c’è. La trattativa è calda e se i dirigenti juventini vogliono basta che vengano nel mio ufficio con 14-15 milioni di euro. La richiesta può scendere anche a 10, ma dipende tutto dalle con­tropartite tecniche. Voleva­mo Marchionni, purtroppo per noi Ranieri lo ha confer­mato, senza considerare che anche il diretto interessato non mi sembrava tanto en­tusiasta della prospettiva ed io a Palermo voglio solo gio­catori che siano convinti della scelta.
                      Il mio direttore sportivo Rino Foschi ha di­scusso una lista di possibili alternative, ma alla Juve de­vono sapere che non pren­diamo i giocatori da loro scartati".

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

ecco la nuova dirigenza che ne combina un'altra...

Calciomercato - Trezeguet dice addio alla Juve

di Antonio Martelli

Dopo sette anni e 140 gol, David Trezeguet saluta la Juventus e probabilmente il campionato italiano. Il centravanti francese, infatti, subito dopo il suo ultimo gol in bianconero, scende in sala stampa e annuncia il divorzio.
                        "Credo di aver dimostrato - dice - in sette anno tutto il mio valore. Evidentemente, però, questa nuova dirigenza non ha fiducia in me e nelle mie qualità di attaccante. Io sono una persona leale, se restano i dubbi sulle mie capacità, se la società ha fatto altre scelte le rispetto. La Juve mi ha dato tutto, grandissime soddisfazioni, vorrei ringraziare tuta la gente, loro sanno quello che ho fatto per questa società e l'attaccamento che ho a questa maglia".
                        Sui motivi che lo hanno indotto ad annunciare il suo divorzio dalla Juve, il centravanti francese spiega: "Mi hanno fatto una proposta economica inaccettabile, era meglio dire che non contavano più su di me. Io volevo rispettare il contratto, ma il prolungamento che mi hanno proposto mi han fatto capire che non era il caso di restare. Io aspetterò una telefonata per sapere quale sarà la mia futura destinazione".
                        A questo punto si apre un capitolo molto delicato per il mercato juventino. Il francese ha richieste importanti dalla Spagna e dalla Francia (Valencia e Lione), ma non mancano anche contatti in Italia (si era fatto il nome dell'Inter, ma il presidente Cobolli Gigli ha smentito). Dopo il rinnovo di Buffon, sembrava che anche gli altri big a cominciare proprio dal bomber francese potesso anche loro seguire l'esempio del portiere e invece ora tutto viene rimesso in discussione.
                        La Juve ha praticamente chiuso per Iaquinta, ma è evidente che il solo acquisto del centravanti friulano non basterebbe a coprire la partenza di Trezeguet, uno che ti garantisce 20 gol a stagione. Ecco perchè la dirigenza bianconera ora si butterà a capofitto su Huntelaar dell'Ajax e in alternativa a Gilardino del Milan. Da uno di questi due nomi uscirà il futuro centravanti della Juventus.
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15538
                          • 624
                          • 1,028
                          • pordenone
                          • Send PM

non è una grossa perdita, ha i suoi anni ormai...
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            Zamparini "Barzagli?Mai alla Fiorentina"In un’intervista rilasciata al quotidiano "Tuttosport" il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha fatto il punto delle offerte per Andrea Barzagli, pezzo pregiato dello scacchiere rosanero. "Io voglio darlo alla Juve - ha esordito categorico il patron rosanero - lo ha chiesto anche la Fiorenti­na, arrivando ad offrire 12,5 milioni, ma ho rifiutato perché i viola sono nostri concorrenti diretti e non voglio rinforzarli. I bian­coneri, invece, se azzecche­ranno due o tre acquisti, sa­ranno subito di un’altra di­mensione rispetto al Paler­mo e quindi il problema non c’è. La trattativa è calda e se i dirigenti juventini vogliono basta che vengano nel mio ufficio con 14-15 milioni di euro. La richiesta può scendere anche a 10, ma dipende tutto dalle con­tropartite tecniche. Voleva­mo Marchionni, purtroppo per noi Ranieri lo ha confer­mato, senza considerare che anche il diretto interessato non mi sembrava tanto en­tusiasta della prospettiva ed io a Palermo voglio solo gio­catori che siano convinti della scelta.
                            Il mio direttore sportivo Rino Foschi ha di­scusso una lista di possibili alternative, ma alla Juve de­vono sapere che non pren­diamo i giocatori da loro scartati".

ma non capisco perchè il zampa e la maggior parte dei palermitani ci considerino loro rivali...per due stagioni vi abbiamo ampiamente superato con uno scarto di 20 p.ti a stagione...sinceramente credo che sarà la juve al pari del palermo visto che almeno la prima stagione di A deve ricostruirsi...

poi se gli juventini son disposti a prender barzagli a 12 mil., uno che con le sua bravura ha fatto incassare un mare di reti al palermo....ce ne hanno di soldi da buttare...

poi dainelli e gamberini che rappresentano la difesa meno perforata del campionato quanto valgono l'uno? 15 mil?

Commenta

• cdm06
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 2121
                              • 49
                              • 101
                              • miami?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              non è una grossa perdita, ha i suoi anni ormai...
                              beh ha 30 ed è ancora uno dei migliori attaccanti d'area d'europa per la juve è una perdita importante
                              sigpic

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                                beh ha 30 ed è ancora uno dei migliori attaccanti d'area d'europa per la juve è una perdita importante

sscccchhhhhhh, zitto!! che iaquinta l'è forte....

Commenta

Working...
                                X