Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    io sono stato credo obiettivo anche nel giudicare quel mondiale ma a voi piace sempre prendere per il culo....

tra è stato un peso, una controfigura ad è stato assoluto protagonista c'è una via di mezzo.....e cioè un giocatore che a causa del gravissimo infortunio, prima del quale stava giocando da dio in campionato, è stato importante dal punto di vista tattico (come confermato da lippi che se no lo avrebbe tenuto in panca visto che non mi pare sia un parente), ha calciato un rigore decisivo che non voleva calciare nessuno facendo qualche buon assit....non è stato al livello dei vari buffon, cannavaro ed altri ma manco un cojone che passava di li per caso....
    Totti ha giocato un mondiale di "cacca" ......non si poteva proprio guardare!
    Però c'è da dire una cosa,gli avversari lo temevano....ad esempio in finale con lui in campo c'era più spazio per gli altri centrocampisti perchè i francesi badavano sopratutto a Totti,quando è uscito la musica per l'Italia è cambiata e abbiamo rischiato di grosso.
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

ehehe i giocatori so' dei paraculi......
      Tutti tranne Totti
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Tutti tranne Totti

totti è un campione sul campo e fuori
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

2 opinioni diverse.....ma perchè non si possono avere opionioni diverse?mica ha ammazzato nessuno....a livello di sensazioni, lui tifoso, sentiva + la partita con la roma....per me è stato uguale....
          Per una volta non siamo d'accordo. Io sono milanista e se il milan vince son molto contento. Però, forse anche perchè non è la squadra della mia città, quando gioca la nazionale ci sono anche lo spirito patriottico e l'orgoglio nazionale di mezzo... un altro pianeta.
          Per il resto Totti l'ho sempre difeso. Però non dirmi che non l'ha vissuto da protagonista il mondiale. Vabbè non è stato il Totti dei migliori tempi però non è vero, secondo me, che ha fatto poi così male. Provate a guardare le immagini salienti delle varie partite: alla fine lo zampino l'ha messo in parecchie situazioni. Poi, logicamente, è Totti e ci si aspetta sempre qualcosa in più però secondo me non ha fatto il mondiale disastroso che tanti dicono
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Vorrei sottolineare qualche merito di Totti durante questi Mondiali:

1) L'Italia ha segnato solo con Totti in campo (gol di Iaquinta a parte).

2) Su 12 gol dell'Italia si contano 4 assist e 1 gol dello stesso Totti.

http://soccernet.espn.go.com/stats?l...+stats&cc=5739

oltre al lancio per Grosso in Ita-Aus e il rasoterra di 30m per Gilardino contro la Germania.

3) In un momento di grande difficoltà contro la Rep.Ceca ci ha permesso di giocare in 11 contro 10 facendo espellere il suo marcatore diretto (al 35' primo tempo).

4) Lippi lo ha sempre schierato perchè sapeva bene che gli avversari lo avrebbero marcato a uomo (unico giocatore nel mondiale a subire questo trattamento, a differenza di Zidane,Ballack o Ronaldinho) dandoci la possibilità di essere in superiorità numerica a centrocampo (la Francia infatti ci ha messo sotto quando Makelele e Vieira nn sono stati più impiegati come gabbia intorno a Totti).

5) Totti ha fatto uno sforzo incredibile per esserci, anche se al 30-40%, dimostrando grande attaccamento per la maglia azzurra, nonostante fosse immaginabile la sequela di critiche nei suo confronti.

6) Non mi pare che gli altri n10 del Mondiale abbiano brillato (e nessuno veniva da un infortunio) , Ballack un fantasma, Ronaldinho idem, discreto Riquelme..giusto Zidane, che per 2 anni si è risparmiato ogni fatica (condotta antiprofessionale, visto che era pagato 10 mild l'anno dal Real) e si è lavato il sangue ogni mese solo per essere in forma nel mese di giugno.

Dico questo fermo restando che Totti avrebbe potuto dare 100 volte di più se solo fosse stato al 100% fisicamente e che, a parte questi dati oggettivi, ha dato l'impressione di essere in una condizione atletica scandalosa.

ps. non ho capito perchè nel copia\incolla da un mio vecchio intervento sono uscite parole in grassetto o rosse.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              5) Totti ha fatto uno sforzo incredibile per esserci, anche se al 30-40%, dimostrando grande attaccamento per la maglia azzurra
              Attaccamento alla maglia o quasi unica possibilità di vetrina internazionale..?

L'attaccamento alla maglia si dimostra anke nelle qualificazioni e nelle partite contro le Far Oer (ad esempio)
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

L'attaccamento alla maglia si dimostra anke nelle qualificazioni e nelle partite contro le Far Oer (ad esempio)
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Per le Far Oer e similaria abbiamo Del Piero, grande uomo dentro e fuori dal campo.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                    Per una volta non siamo d'accordo. Io sono milanista e se il milan vince son molto contento. Però, forse anche perchè non è la squadra della mia città, quando gioca la nazionale ci sono anche lo spirito patriottico e l'orgoglio nazionale di mezzo... un altro pianeta.
                    Per il resto Totti l'ho sempre difeso. Però non dirmi che non l'ha vissuto da protagonista il mondiale. Vabbè non è stato il Totti dei migliori tempi però non è vero, secondo me, che ha fatto poi così male. Provate a guardare le immagini salienti delle varie partite: alla fine lo zampino l'ha messo in parecchie situazioni. Poi, logicamente, è Totti e ci si aspetta sempre qualcosa in più però secondo me non ha fatto il mondiale disastroso che tanti dicono

Banjo siamo d'accordo su tutto allora....l'unica cosa è che lo spirito patriottico e l'orgoglio nazionale io li avverto in altre cose della nazionale me ne frega il giusto...ed a livello di tifo ed emozioni è lontanissima dalle emozioni legate alla mia Roma....e per questo non credo di non avere lo spirito patriottico e l'orgoglio nazionale ne di dover essere come totti biasimabile se una quarto di finale di CL (dove la mia squadra è arrivata mai) mi fa avere piu' emozioni della vittoria del mondiale...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ehehehe farebbe bingo il catania per quella cifra
                      va beh dai spinesi ha segnato molto quest'anno caserta ha giocato bene...io non li venderei...e poi oggi che ci fai con 10ml di euro
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

sono d'accordo....

Vorrei sottolineare qualche merito di Totti durante questi Mondiali:

1) L'Italia ha segnato solo con Totti in campo (gol di Iaquinta a parte).

2) Su 12 gol dell'Italia si contano 4 assist e 1 gol dello stesso Totti.

http://soccernet.espn.go.com/stats?l...+stats&cc=5739

oltre al lancio per Grosso in Ita-Aus e il rasoterra di 30m per Gilardino contro la Germania.

3) In un momento di grande difficoltà contro la Rep.Ceca ci ha permesso di giocare in 11 contro 10 facendo espellere il suo marcatore diretto (al 35' primo tempo).

4) Lippi lo ha sempre schierato perchè sapeva bene che gli avversari lo avrebbero marcato a uomo (unico giocatore nel mondiale a subire questo trattamento, a differenza di Zidane,Ballack o Ronaldinho) dandoci la possibilità di essere in superiorità numerica a centrocampo (la Francia infatti ci ha messo sotto quando Makelele e Vieira nn sono stati più impiegati come gabbia intorno a Totti).

5) Totti ha fatto uno sforzo incredibile per esserci, anche se al 30-40%, dimostrando grande attaccamento per la maglia azzurra, nonostante fosse immaginabile la sequela di critiche nei suo confronti.

6) Non mi pare che gli altri n10 del Mondiale abbiano brillato (e nessuno veniva da un infortunio) , Ballack un fantasma, Ronaldinho idem, discreto Riquelme..giusto Zidane, che per 2 anni si è risparmiato ogni fatica (condotta antiprofessionale, visto che era pagato 10 mild l'anno dal Real) e si è lavato il sangue ogni mese solo per essere in forma nel mese di giugno.

Dico questo fermo restando che Totti avrebbe potuto dare 100 volte di più se solo fosse stato al 100% fisicamente e che, a parte questi dati oggettivi, ha dato l'impressione di essere in una condizione atletica scandalosa.

ps. non ho capito perchè nel copia\incolla da un mio vecchio intervento sono uscite parole in grassetto o rosse.

tutti fatti ma tanto te li contesteranno lo stesso
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        avanti savoia

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Guarda.. io nn l'avrei nemmeno fatto giocare.. spesso giocavamo in 10 per colpa del suo pessimo stato di forma (mica colpa sua.. ovvio).. E' ke lippi nn voleva riskiare di perdere senza avere in campo totti, altrimenti i giornalai l'avrebbero crocifisso..
                          pareri.....avresti perso tutto quello che ha scritto gabriele....magari invece il sostituto avrebbe fatto faville......e purtroppo in panchina non c'era un roberto baggio in forma come quando giocava del piero fuori forma affossandoci....

e poi coi se e coi ma potrei dirti che se fossimo stati eliminati lippi poteva incolpare la scarsa forma di totti....oppure pensa che gli avrebbero fatto i media in caso di eliminazione con un totti non al top....oppure pensa se avesse sbagliato il rigore lippi che fine avrebbe fattto....tutti SE e MA che è facile fare dopo....
                          avanti savoia

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Tutti tranne Totti
                            vero...lui è talmente onesto e genuino che a volte gli si ritorce contro....

se ad esempio avesse detto "basta con la nazionale non ce la faccio a giocare 60 partite l'anno" nessuno gli avrebbe cagato il *****.....ma un paio di mesi prima dell'europeo gli avrebbero richiesto di tornare e avrebbe fato un figurone....

hai ragione anche tu jo non si sa vendere....dovrebbe inginocchiarsi a pregare alla fine delle partite come padre pio kakà (invece fa milioni di euro di beneficenza), oppure giocare solo la CL e farsi le pippe in campionato che quello fa piu' scena....
                            avanti savoia

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Per le Far Oer e similaria abbiamo Del Piero, grande uomo dentro e fuori dal campo.

Dato che ami i fatti, ricorderai sicuramente che Del Piero e' il miglior marcatore della nazionale in attività....tra l'altro giocando quasi sempre in un ruolo non suo (come contro le far oer, come ai mondiali etc. etc.)
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Del Piero è un ottimo giocatore ma non tornerà mai più ai tempi in cui prendeva la bumba di Agricola....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X