Gattuso non è una mezz'ala amico.....Gattuso sarebbe in un altro schema molto ma molto meglio sfruttato.....ad esempio un 4-4-2 accanto a Pirlo con a sinistra Kakaà alla Nedved che poi si accentra in fase di possesso mentre in fase di non possesso si allarga mentre a destra un esterno vero tipo Mancini della Roma ad esempio oppure Alves del Siviglia (che in italia lo farebbero giocare all'ala e non a terzino), oppure Cicinho del Real che pare si sia ripreso dall'infortunio.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEsatto, nn capisco perkè Mudingai lo tengano alla lazio e le squadre più forti del mondo nn facciano follie per averlosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTi voglio bene ma qui ci sta tutta: ridi su sto *****.....non cpaisco come mai il Milan così pieno di mostri sacri sia finito sotto la LAzio....forse proprio perchè noi abbiamo Mudingaiy e non Gattuso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Eh eh eh Scio mio, tu mi conosci....eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHa giocato al posto di Oddo perchè non potevamo mica giocare in 10....per me in prospettiva è un interno di buon livello, una mezz'ala da corsa ma la LAzio non può permettersi di cambairli ruolo ogni partita altrimenti lo perde perchè lo rimbambisce, deve trovare una collocazione: o vice Mudingaiy, o terzino oppure ala, basta spostarlo di ruolo a seconda dell'evenienza.
Commenta
-
-
Il Verona di Ficcadenti giocava con Mazzola davanti la difesa e due iintermedi, Italiano mezzo sinistro che corpiva la zona diligentemente e Bherami mezzo destro che invece aveva libertà di attaccare ed inserirsi....ti ricordi male non giocava esterno ma "interno" o intermedio o mezz'ala come vuoi tu....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl Verona di Ficcadenti giocava con Mazzola davanti la difesa e due iintermedi, Italiano mezzo sinistro che corpiva la zona diligentemente e Bherami mezzo destro che invece aveva libertà di attaccare ed inserirsi....ti ricordi male non giocava esterno ma "interno" o intermedio o mezz'ala come vuoi tu....
Commenta
-
-
bella intervista a kakà
Kakà: "Emerson e Sheva sì
Real, per ora dimenticami"
Stasera il brasiliano disputerà l'amichevole Brasile-Turchia, mentre non parteciperà alla coppa America. E gioca a fare il mercato: "Gilardino deve restare, Ronaldinho si allontana, Eto'o è un bravo attaccante"
Kaka' nel ritiro del Brasile prima della sfida con la Turchia. Ap
DORTMUND (Ger), 5 giugno 2007 - Il Pallone d'oro è un'immagine che riaffiora dal passato. “Come potrei dimenticare? 2002, Ronaldo che alza il trofeo durante la festa per il centenario del Real Madrid. Io c'ero. Un'emozione che non riesco a raccontare a parole”. Kakà chiude gli occhi. Quasi a voler trattenere quei fotogrammi. Il fuoriclasse brasiliano sospira. E si scioglie in un sorriso. Sono passati cinque anni da quel momento. Ora è lui a un passo dal trofeo che incorona i campioni. “Non avrei mai pensato di poter lottare così presto per il Pallone d'oro. Non ho ancora vinto. Però è bello sentire tanti grandi personaggi del calcio indicare il mio nome”.
Quali rivali deve ancora battere?
“Sicuramente Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha trascinato il Manchester United alla conquista della Premier. Poi, c'è un rivale amico...”.
A chi si riferisce?
“A Maldini. E' incredibile che un campione come Paolo non abbia mai vinto questo trofeo”.
Voltiamo pagina: dal Pallone d'oro, ai prossimi traguardi sportivi.
“Il primo dei miei obiettivi è la coppa Intercontinentale. So benissimo che la Champions è più importante ma per un brasiliano l'Intercontinentale ha un fascino particolare. E' il mondiale per club”.
E lo scudetto?
“Milan e Inter saranno le squadre da battere. Una sfida alla pari. Stavolta non ci saranno punti di penalizzazione a rovinarci il campionato”.
Massimo Moratti ha detto che i giocatori dell'Inter non dimenticheranno gli sfottò rossoneri dopo la vittoria della Champions League ad Atene.
“Gli scherzi fanno parte del calcio. Vorrei farvi vedere le e-mail che mi arrivano dopo ogni sconfitta del Milan. Leggo, sorrido e cancello. Non ci saranno code polemiche nella prossima stagione. Il calcio non può smettere di sorridere”.
Ancelotti ha appena rinnovato il contratto.
“Ho parlato con il mister. Gli ho detto: "Abbiamo entrambi fino al 2011 per vincere tutto con il Milan". Ormai abbiamo scelto il nostro futuro”.
Quindi il Real Madrid può dimenticarsi Kakà.
“Oggi è così”.
Ancelotti vuole un attaccante.
“Spero in un ritorno di Sheva. Parlo spesso con lui. Purtroppo nel calcio ci sono delle regole. Non si può dire: "Ciao, me ne vado". Potesse, Sheva sarebbe già tornato al Milan. Ma ci sono dei problemi, purtroppo”.
L'alternativa è Eto’o.
“Un bravo attaccante. Non voglio fare paragoni. E' chiaro che Sheva non avrebbe difficoltà ad ambientarsi. Lui conosce ogni faccia del Milan”.
A proposito di Barcellona: come procede il corteggiamento a Ronaldinho?
“Rispetto a tre mesi fa ho fatto dei passi indietro. Penso che Ronaldinho resterà al Barcellona”.
Restiamo al capitolo attaccanti: Gilardino vorrebbe lasciare il Milan.
“Spero ci ripensi. Mi piace come giocatore e come uomo”.
Ronaldo, invece, promette una stagione da protagonista.
“Il suo arrivo è stato determinante per la rimonta in campionato. Ronaldo nella prossima stagione segnerà tanti gol. E' ancora un numero uno”.
Il Milan è pronto a operare acquisti importanti.
“Leggo che ad Ancelotti piace Emerson. Il mister ha ragione. E' un duro. Difende, marca, soffoca i centrocampisti avversari. Io ricordo bene l'Emerson della Juve. Era un colosso in mezzo al campo. Non deve trarre in inganno l'Emerson del Real”.
La Juve potrà lottare subito per lo scudetto?
“Perché no? Tra l'altro Buffon resta, vero? Buffon, Nedved e Del Piero sono un bel punto di partenza. Il campionato sarà più bello con la Juve. Certo, all'inizio avrà bisogno di strutturarsi. Juve, Roma e Lazio hanno qualcosa in meno rispetto alle due squadre milanesi proprio perché devono completare un progetto”.
Lei è diventato l'uomo dei sogni: vale 70-80 milioni di euro.
“E' bello. Ma ci sono altre cose più belle. La mia famiglia, la fede, la Bibbia, la religione, l'amicizia. Non perderò mai la testa davanti a certe cifre perché credo in valori più alti”.
Sua moglie Caroline è appassionata di calcio?
“Tifava per il San Paolo prima e per il Milan oggi. Ma non è un'esperta. Dovreste vedere quando prova a fare la formazione del Milan. L'unico giocatore al posto giusto è Dida. Poi, ci sono difensori trasformati in attaccanti, tipo Cafu e altre mosse tattiche che farebbero impazzire Ancelotti”.
A quando il primo figlio?
“Non nel 2007 visto che Caroline non è in stato interessante. Ma nel 2008...”.
Totti ha appena avuto il secondo bambino.
“Il capitano della Roma è una bella figura. In un mondo che ha quasi cancellato le bandiere ha scelto di legarsi a vita a una maglia. Lo ammiro”.
Il sogno extracalcio di Kakà.
“Quando chiuderò con il pallone creerò una fondazione per aiutare i bambini poveri brasiliani. Ne ho parlato anche con il presidente Lula. Per il momento aiuto le fondazioni già esistenti a cominciare da quella di Leonardo”.
E il sogno calcistico?
“Un gol da metà campo. Esagero?”.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEsatto, nn capisco perkè Mudingai lo tengano alla lazio e le squadre più forti del mondo nn facciano follie per averlosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
L'ultimatum di Cellino: "Inter, o mi accontenti, o mi tengo Suazo. Non mi faccio umiliare" Il Cagliari chiede Acquafresca, i nerazzurri lo devono (onerosamente) riscattare
Sembrava fatta per David Suazo all'Inter. Invece la trattativa per portare l'honduregno in nerazzurro non ha più fatto passi in avanti, nonostante l'accordo di massima tra tutte le parti, a causa della contropartita tecnica da aggiungere al cash. Il punto del contendere è il trevigiano Robert Acquafresca, che Moratti dovrebbe riscattare dalla comproprietà con il club della Marca, per poterlo girare al Cagliari, che non si accontenta di Piovaccari più un paio di ragazzi della Primavera, visto che Andreolli è stato tolto dall'operazione ed Obinna non sarebbe gradito.
Da Miami, Massimo Cellino manda un vero e proprio ultimatum ai nerazzurri: "Pochi giorni fa mi ero incontrato con Moratti ed ero uscito dal colloquio assolutamente soddisfatto. Era tale la volontà del presidente nerazzurro di acquistare il nostro giocatore da rendere pieno d'orgoglio sia me che il ragazzo. Così sono ripartito per gli Stati Uniti convinto che l'operazione si sarebbe conclusa in pochissimo tempo e invece sono sorti problemi per me inspiegabili. Mi auguro si riesca a risolverli nelle prossime ore, altrimenti mi terrò il giocatore. Con David ho preso un preciso impegno, però le ultime condizioni dettate dal club nerazzurro sono inaccettabili. Se dicessi di sì umilierei sia Suazo sia il Cagliari".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTi voglio bene ma qui ci sta tutta: ridi su sto *****.....non cpaisco come mai il Milan così pieno di mostri sacri sia finito sotto la LAzio....forse proprio perchè noi abbiamo Mudingaiy e non Gattuso.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Per farci il brodo Jojò?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo sentito che il Cagliari ha offerto Gigi Riva più la comproprietà della Canalis per arrivare a Mudingay. La lazio è tentata, ma il liverpool offre l'album-memorabilia di figurine dei Beatles più la colf di Benitez. E' guerra aperta.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPer farci il brodo Jojò?
Toldo per me rimane un grande portiere.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta