Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Matrix spezza una lancia in favore di Totti: "E' stato frainteso!" "Non credo che Francesco abbia detto di voler decidere lui quando giocare in maglia azzurra e quando non farlo".
zoom - galleria
Le dichiarazioni di Francesco Totti continuano ad essere l'argomento principale nella sede del ritiro della Nazionale. Marco Materazzi, difensore dell'Inter, non se la sente però di condannare il capitano della Roma:
"Non credo che Francesco abbia detto di voler giocare solo le partite più importanti, lasciando a noi quelle più semplici. Nessuno può chiedere tanto: lui ha dato semplicemente la sua disponibilità a tornare in maglia azzurra, poi sta all'allenatore decidere se convocarlo o meno; vale per lui, così come vale per me e per tutti gli altri".
Commenta
-
-
In nero i probabili acquisti ed in rosso le probabili cessioni
Barzagli (Palermo), Balzaretti (Juventus), Semioli (Chievo)Liverani (Palermo), Ujfalusi (Siviglia), Blasi (Juventus)
Deco (Barcellona), Pato Alexandre (Internacional), Diego (Werder Brema), Suazo (Cagliari), Chivu (Roma), Recoba (Roma, Torino), Grosso (Roma), Gonzalez (Palermo),
Sissoko (Liverpool), Bianchi (Reggina), Gilardino (Milan), Cris (Lione), Milito (Saragozza), Huntelaar (Ajax), Almiron (Empoli), Tiago (Lione)Balzaretti (Fiorentina), Trezeguet (Valencia)
Bianchi (Reggina), Barzagli (Palermo), Diego Alves (Gremio), De Sanctis (Udinese), Cacia (Palermo), Grella (Parma), Pellissier (Chievo)Mudingay (Milan), Rocchi (Juventus),
Eto'o (Barcellona), Henry (Arsenal), Shevchenko (Chelsea), Emerson (Real Madrid), Mudingay (Lazio), Tiago (Lione), Alex (Psv) Gilardino (Juventus), Oliveira (Real Madrid)
Lucarelli (Livorno), Migliaccio (Atalanta), Liverani (Fiorentina), Semioli (Chievo)Amauri (Juve, Milan), Di Michele (Roma)
Riganò (Messina), Bellucci (Bologna), Grosso (Inter), Palombo (Samp), Samuel (Inter), Modesto (Reggina)Chivu (Inter), Macini (Inter, Real Madrid)Last edited by Conan; 04-06-2007, 18:37:24.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioVabè ma dire "Kaka snobba la coppa america" sembra che Kaka snobba la nazionale. Kaka come tutti i brasiliani in nazionale ci va sempre. TUtte le amichevoli, tutte le qualificazioni. SEMPRE! La coppa america la fanno con un altra squadra. Mica manca solo Kaka. Non è Kaka che ha o chiede un trattamento di favore, diverso dagli altri. Questa differenza è fondamentale e lapalissiena!
p.s. Silvio rules!
p.p.s. Er pupo è un coattone
p.p.p.s. Lazio Merda (ci stava dai, se no conan si sente trascurato)
In generale trovo sbagliato continuare a invocare Totti o Nesta o chichessia...tra 3 anni ci sono i Mondialie vediamo se non rognano per partecipare..
Commenta
-
-
a conny se è quello il mercato della roma mi ammazzo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Eh eh eh amico Jolla ***** vuoi Ronaldinho e Messi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioa conny se è quello il mercato della roma mi ammazzo.....
ma come si fa a scrivere certe minchiate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiot'ammazzi pure se quello del milan è vero.
ma come si fa a scrivere certe minchiate...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiot'ammazzi pure se quello del milan è vero.
ma come si fa a scrivere certe minchiate...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ragazzi vi piace la mia nuova firma?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioVabè ma dire "Kaka snobba la coppa america" sembra che Kaka snobba la nazionale. Kaka come tutti i brasiliani in nazionale ci va sempre. TUtte le amichevoli, tutte le qualificazioni. SEMPRE! La coppa america la fanno con un altra squadra.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAHahaahahahahaha accoppiata con l'avatar di Blaster sarebbe fenomenalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta