Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    magari batistuta no?
    boh, non sò...
    Non li vedo molto sul piede di guerra per fare un grande mercato...
    Magari è solo tattica...

Ma nel mirino abbiamo Zambrotta, Emerson, Edmilson, Sheva... tutti vecchietti (va beh, edmilson 29 anni)...

Io punterei su giocatori come Alves (del siviglia), Barzagli, Eto'o, Fabregas, Malouda, Robinho, Alex, Tevez, Diarra...

Spero che arrivi almeno uno di questi. E via Gilardino.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

greenday ti prego mi spieghi la sentenza della corte di cassazione che ha affermato che vi ha condannato per frode sportiva per abuso di farmaci...?....io ho capito che vi siete salvati solo perchè è andata in prescizione e che oltretutto, oltre ad agricola, anche giraudo era da ritenere colpevole....insomma quello che ho sempre scritto io mentre tu mi dicevi che lo leggevo sul romanista.....

ti prego niente

con una sana ammissione ed autocritica recuperi punti ed mi eviti di infierire
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Cassazione 'punisce' Juve su doping

"Frode sportiva", ma reato è prescritto

LaCassazione riserva una doccia gelata alla Juventus del vecchio corso. In ultimo grado di giudizio, infatti, è stata ribaltata la sentenza di assoluzione per Antonio Giraudo e Riccardo Agricola, emanata dalla Corte d'Appello in merito al caso doping. La Suprema Corte ha ritenuto che la somministrazione di sostanze dopanti sia punibile come frode sportiva, ma il reato contestato è comunque caduto in prescrizione.

La stangata non era in programma, per questo è più dolorosa, maggiormente fastidiosa. I due interessati e l'ambiente bianconero consideravano ormai chiuso il capitolo sul caso doping, archiviato dall'assoluzione diAntonio Giraudo e Riccardo Agricola nel processo d'appello. Una sentenza arrivata il 14 dicembre 2005, accolta con entusiasmo dall'ex amministratore delegato della Juventus e dal medico sociale, e ora 'rivoltata' come un guanto dalla pronuncia della Corte di Cassazione, ultimo grado della giustizia ordinaria. La teoria della precedente decisione era che l'abuso di doping poteva anche essere deprecabile, ma che il fatto non era punito dalla legge come reato. L'atto numero 21324 della Suprema Corte, invece, giudica con durezza una pratica di questo tipo e, accogliendo il ricorso presentato dal procuratore di Torino Raffaele Guariniello, sentenzia che "l''extraneus' che somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per fare risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l'effetto, gli atti posti in essere, sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti".
        Più semplicemente, la Seconda sezione penale della Cassazione ha disposto che quello perpetuato da Giraudo e Agricola venga considerato reato e ricada sotto la fattispecie della frode sportiva. Ciò non comporta pene per gli interessati, in quanto è già sopraggiunta la prescrizione. Nessuna modifica sostanziale della situazione, quindi, ma un'importante inversione di tendenza e di giudizio di merito. Anzi, la Cassazione va anche oltre, ipotizzando che lo stesso reato possa essere ascritto ai giocatori che assumono sostanze vietate. "Nulla autorizza a ritenere, a priori, che l'atleta dopato debba essere considerato la vittima della fattispecie incriminatrice - si legge nella sentenza -. Una rigorosa interpretazione della norma non consente di escludere, sempre a priori, la loro punibilità, salvo l'accertamento in fatto della consapevolezza della illecita assunzione e/o somministrazione".
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

Ladri.
          Dopati.
          Ladri e dopati.
          Dopati.
          Ladri.
          Dopati e ladri.
          Ladri.
          Dopati.
          Ladri e dopati.
          Bastardi.
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
            Ladri.
            Dopati.
            Ladri e dopati.
            Dopati.
            Ladri.
            Dopati e ladri.
            Ladri.
            Dopati.
            Ladri e dopati.
            Bastardi.
            p-e

così pero' non ha senso....
            avanti savoia

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              Cassazione 'punisce' Juve su doping

"Frode sportiva", ma reato è prescritto

LaCassazione riserva una doccia gelata alla Juventus del vecchio corso. In ultimo grado di giudizio, infatti, è stata ribaltata la sentenza di assoluzione per Antonio Giraudo e Riccardo Agricola, emanata dalla Corte d'Appello in merito al caso doping. La Suprema Corte ha ritenuto che la somministrazione di sostanze dopanti sia punibile come frode sportiva, ma il reato contestato è comunque caduto in prescrizione.

La stangata non era in programma, per questo è più dolorosa, maggiormente fastidiosa. I due interessati e l'ambiente bianconero consideravano ormai chiuso il capitolo sul caso doping, archiviato dall'assoluzione diAntonio Giraudo e Riccardo Agricola nel processo d'appello. Una sentenza arrivata il 14 dicembre 2005, accolta con entusiasmo dall'ex amministratore delegato della Juventus e dal medico sociale, e ora 'rivoltata' come un guanto dalla pronuncia della Corte di Cassazione, ultimo grado della giustizia ordinaria. La teoria della precedente decisione era che l'abuso di doping poteva anche essere deprecabile, ma che il fatto non era punito dalla legge come reato. L'atto numero 21324 della Suprema Corte, invece, giudica con durezza una pratica di questo tipo e, accogliendo il ricorso presentato dal procuratore di Torino Raffaele Guariniello, sentenzia che "l''extraneus' che somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per fare risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l'effetto, gli atti posti in essere, sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti".
              Più semplicemente, la Seconda sezione penale della Cassazione ha disposto che quello perpetuato da Giraudo e Agricola venga considerato reato e ricada sotto la fattispecie della frode sportiva. Ciò non comporta pene per gli interessati, in quanto è già sopraggiunta la prescrizione. Nessuna modifica sostanziale della situazione, quindi, ma un'importante inversione di tendenza e di giudizio di merito. Anzi, la Cassazione va anche oltre, ipotizzando che lo stesso reato possa essere ascritto ai giocatori che assumono sostanze vietate. "Nulla autorizza a ritenere, a priori, che l'atleta dopato debba essere considerato la vittima della fattispecie incriminatrice - si legge nella sentenza -. Una rigorosa interpretazione della norma non consente di escludere, sempre a priori, la loro punibilità, salvo l'accertamento in fatto della consapevolezza della illecita assunzione e/o somministrazione".

Ahhh finalmente l'avete postato! il mio "tic tac tic tac.." era dovuto ben ben a qualcosa

Apparte che quando si postano gli articoli, e' cosa buona e giusta citarne la fonte. L'hai preso da tgcom o dal corriere?

E se da te, in effett me l'aspettavo (scommetto che sei andato a leggerla la sentenza in cass. vero?), un po meno me l'aspettavo da uno che dovrebbe appunto essere giurista come gabriele.

Ma tranquillo, non ti lascio senza motivazioni...e ti spiegherò quanto non ha senso quest'articolo.

Dopo pranzo però eh
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

allora!!!chi ca...o prendiamo....avremmo gia' dovuto chiudere per qualcuno...champion's vinta campionato finito....spero di non dover aspettare agosto per sapere se prendiamo qualcuno di serio....ogni anno cosi'....voglio una certezza immediata...quando finisce sta LIGA?????!!!!
                ci sono ancora due partite
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                  Ladri.
                  Dopati.
                  Ladri e dopati.
                  Dopati.
                  Ladri.
                  Dopati e ladri.
                  Ladri.
                  Dopati.
                  Ladri e dopati.
                  Bastardi.
                  p-e
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Ahhh finalmente l'avete postato! il mio "tic tac tic tac.." era dovuto ben ben a qualcosa

Apparte che quando si postano gli articoli, e' cosa buona e giusta citarne la fonte. L'hai preso da tgcom o dal corriere?

E se da te, in effett me l'aspettavo (scommetto che sei andato a leggerla la sentenza in cass. vero?), un po meno me l'aspettavo da uno che dovrebbe appunto essere giurista come gabriele.

Ma tranquillo, non ti lascio senza motivazioni...e ti spiegherò quanto non ha senso quest'articolo.

Dopo pranzo però eh
                    beh dovrai impegnarti molto per dirmi la la cassazione scrive cagate e tu no.... ....certo per uno che ha detto che si ritiene meglio di travaglio che scrive solo fesserie....
                    avanti savoia

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      beh dovrai impegnarti molto per dirmi la la cassazione scrive cagate e tu no.... ....certo per uno che ha detto che si ritiene meglio di travaglio che scrive solo fesserie....
                      Tranquillo giolli...ti rispondo di la
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        boh, non sò...
                        Non li vedo molto sul piede di guerra per fare un grande mercato...
                        Magari è solo tattica...

Ma nel mirino abbiamo Zambrotta, Emerson, Edmilson, Sheva... tutti vecchietti (va beh, edmilson 29 anni)...

Io punterei su giocatori come Alves (del siviglia), Barzagli, Eto'o, Fabregas, Malouda, Robinho, Alex, Tevez, Diarra...

Spero che arrivi almeno uno di questi. E via Gilardino.
                        Gila rimane fratello..... via oli e boriello...spero anche io arrivi eto'o data l'esperienza internazionale...anche se molto simile a un Suazo... cmq mi piace molto anche Zambrotta....emerson e' zoppo *****!cmq speramo bbbene...
                        sigpic

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Gila rimane fratello..... via oli e boriello...spero anche io arrivi eto'o data l'esperienza internazionale...anche se molto simile a un Suazo... cmq mi piace molto anche Zambrotta....emerson e' zoppo *****!cmq speramo bbbene...

mò perchè ci hai parlato all'armani è tuo fratello?
                          allora io che sono andato al compleanno di kakà è gemello?
                          sigpic
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

non sono d'accordo

Kakà: 'Champions League meglio del Mondiale'

12:23 del 01 giugno

Il fuoriclasse brasiliano del Milan, Kakà scrive nel suo diario sul sito ufficiale dell'Uefa: "Ero molto fiducioso sul fatto di poter vincere la finale di Champions league con il Liverpool. Quando abbiamo segnato il primo gol, tutto si è messo sulla strada giusta. Devo ammettere che qualche pensiero al 2005 c'è stato, ma quando Pippo Inzaghi ha segnato il raddoppio ho capito che non ci sarebbe stata una ripetizione di Istanbul. Quella sensazione non è cambiata nemmeno dopo il gol di Kuyt nel finale. Avevo solo 20 anni quando il Brasile vinse i Mondiali del 2002, tutti sanno che il mio ruolo era di guardare ed imparare. Ovviamente l'emozione quando sollevammo il trofeo fu grandissima, ma la sensazione che ho provato ad Atene quando il Milan ha vinto la Champions League è stata completamente diversa. Questa volta mi sono sentito molto più coinvolto".
                            sigpic

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

tra eto'o e suazo c'è un abisso
                              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                                non sono d'accordo

Kakà: 'Champions League meglio del Mondiale'

12:23 del 01 giugno

Il fuoriclasse brasiliano del Milan, Kakà scrive nel suo diario sul sito ufficiale dell'Uefa: "Ero molto fiducioso sul fatto di poter vincere la finale di Champions league con il Liverpool. Quando abbiamo segnato il primo gol, tutto si è messo sulla strada giusta. Devo ammettere che qualche pensiero al 2005 c'è stato, ma quando Pippo Inzaghi ha segnato il raddoppio ho capito che non ci sarebbe stata una ripetizione di Istanbul. Quella sensazione non è cambiata nemmeno dopo il gol di Kuyt nel finale. Avevo solo 20 anni quando il Brasile vinse i Mondiali del 2002, tutti sanno che il mio ruolo era di guardare ed imparare. Ovviamente l'emozione quando sollevammo il trofeo fu grandissima, ma la sensazione che ho provato ad Atene quando il Milan ha vinto la Champions League è stata completamente diversa. Questa volta mi sono sentito molto più coinvolto".

avanti savoia

Commenta

Working...
                                X