If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Totti va per i 32?
secondo me,se chiude cn la nazionale fa bene
ha gia vinto un mondiale e piu di cosi..
fossi in lui mi farei un altro anno a roma e poi andrei,come fece battistutta in arabia a riempirsi le tasche di dollari
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Dai così sembra che Totti manco si allena quando è risaputo che dà il fritto perchè è terrorizzato dal fatto di poter perdere la forma fisica ora che sta invecchiando.
No non volevo dire che non si allena ma magari che si sceglie lui il ruolo dove giocare....a Madrid mica lo metterebbero davanti la porta ma a fare il regista avanzato pe resempio.
E poi a 31 anni è vecchio ????? Per me fino a 34\35 può ancora fare molto bene visto che stiamo parlando di un giocator emolto forte fisicamente e con ossatura molto resistente.....l'infortunio che si è fatto (rottura del perone subito sopra la caviglia) non è stato così grave e questo perchè ha un corteccia molto resistente......ricordo che cadde dopo il fallo di Vanigli la cavigli si puntò a terra ed il corpo invece continuò a scivolare in avanti.....altri con arti più delicati si sarebbero fracassati anche il malleolo ed i legamenti, lui solo il perone....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Totti va per i 32?
secondo me,se chiude cn la nazionale fa bene
ha gia vinto un mondiale e piu di cosi..
fossi in lui mi farei un altro anno a roma e poi andrei,come fece battistutta in arabia a riempirsi le tasche di dollari
Fossi in lui giocherei fino a 35 annid a prima punta come fa lui così corro di meno e poi mi mettrei a fare qualche cosa all'interno della società come ha fatto Conti.
Che fai stasera ragazzo?
Questi sono colpi !!!!!
Non ha senso comprare adesso Etò, Ronaldinho e compagnia ma quando giocavano nel maiorca o nel PSG..
Ma i ns. osservatori sono pagati per cosa ???
45 milioni son soldi....quale club italiano li spenderebbe per due ragazzini di19anni????
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
No non volevo dire che non si allena ma magari che si sceglie lui il ruolo dove giocare....a Madrid mica lo metterebbero davanti la porta ma a fare il regista avanzato pe resempio.
E poi a 31 anni è vecchio ????? Per me fino a 34\35 può ancora fare molto bene visto che stiamo parlando di un giocator emolto forte fisicamente e con ossatura molto resistente.....l'infortunio che si è fatto (rottura del perone subito sopra la caviglia) non è stato così grave e questo perchè ha un corteccia molto resistente......ricordo che cadde dopo il fallo di Vanigli la cavigli si puntò a terra ed il corpo invece continuò a scivolare in avanti.....altri con arti più delicati si sarebbero fracassati anche il malleolo ed i legamenti, lui solo il perone....
quindi ha scelto lui di fare la seconda punta con mazzone....poi l'esterno sinistro del 4-3-3 con zeman, poi il 3/4ista e la seconda punta con capello e con tanti altri allenatori, il centravanti con spalletti.....azzo un po' indeciso il ragazzo....?
a ma sembra si sia sempre adattato alle esigenze dell'allenatore in base a dove serviva alla squadra.....e poi che ci sarebbe di male a dire di preferire un ruolo? signori non gioco la finale del mondiale per non fare un ruolo che non gli piaceva.....
anche sull'infortunio sbagli.....la caviglia si impunto perchè fu il fallo di vanigli a rompere l'osso come confermo' il chiururgo (pur non essendo un fallo violentissimo prese un ***** di punto preciso e le caviglie erano già martoriate-lui si era già lamentato anche in tv ma tutti a ridere - )
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Il fuoriclasse del Milan, Kaka', arrivato ieri all'hotel London Hilton Park con la nazionale brasiliana, intervistato dai giornalisti circa la notizia che il Real Madrid sarebbe pronto ad un esborso di 60 milioni di euro pur di strapparlo ai rossoneri: "E' chiaro che sono contento che il Real Madrid mi cerchi. Pero' voglio chiarire che ho appena vinto la Champions League con il Milan e mi trovo bene in questa societa', sia io che la mia famiglia. E comunque servirebbe che il Real Madrid trovasse un accordo con il Milan".
a me mi sembra un bel paraculo sto kakà....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
quindi ha scelto lui di fare la seconda punta con mazzone....poi l'esterno sinistro del 4-3-3 con zeman, poi il 3/4ista e la seconda punta con capello e con tanti altri allenatori, il centravanti con spalletti.....azzo un po' indeciso il ragazzo....?
a ma sembra si sia sempre adattato alle esigenze dell'allenatore in base a dove serviva alla squadra.....e poi che ci sarebbe di male a dire di preferire un ruolo? signori non gioco la finale del mondiale per non fare un ruolo che non gli piaceva.....
anche sull'infortunio sbagli.....la caviglia si impunto perchè fu il fallo di vanigli a rompere l'osso come confermo' il chiururgo (pur non essendo un fallo violentissimo prese un ***** di punto preciso e le caviglie erano già martoriate-lui si era già lamentato anche in tv ma tutti a ridere - )
Scusa ma ce fai o ce sei???? Io sto dicendo che se fossi stato un calciatore avrei fatto le stesse scelte che sta facendo Totti santoiddio mica lo sto attaccando: anche avrei abbandonato la nazionale stufo delle critiche e mi sarei dato alla famiglia ed alla mia squadra di club, anche io avrei voluto giocare in modo da correre il meno possibile e fare più gol possibile, anche io sarei rimasto nelal mia città.
Sull'infortunio dico che se è vero che è stato il colpo a rompere il perone è anche vero che la sua caviglia non si è rotta anche girandosi in quel modo quindi ha delle articolazioni più resistenti di molti altri.
Che fai stasera ragazzo?
Sta invecchiando, non è vecchio. Cmq ti devo correggere, il problema fondamentale del recupero non è stato il perone, ma la grave lesione della capsula legamentosa. Infatti sono stati reinseriti i legamenti della caviglia sinistra, che si erano completamente distaccati dalla tibia.
Il fuoriclasse del Milan, Kaka', arrivato ieri all'hotel London Hilton Park con la nazionale brasiliana, intervistato dai giornalisti circa la notizia che il Real Madrid sarebbe pronto ad un esborso di 60 milioni di euro pur di strapparlo ai rossoneri: "E' chiaro che sono contento che il Real Madrid mi cerchi. Pero' voglio chiarire che ho appena vinto la Champions League con il Milan e mi trovo bene in questa societa', sia io che la mia famiglia. E comunque servirebbe che il Real Madrid trovasse un accordo con il Milan".
a me mi sembra un bel paraculo sto kakà....
Certo ke lo è... Nn sa come andranno le cose, rilasciare una dikiarazione ke accontenti entrambi nn fa mai male...
Sicuramente starà un altro anno al milan perkè il real la coppa intercontinentale nn la gioca (eheheh) poi si vedrà..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Certo ke lo è... Nn sa come andranno le cose, rilasciare una dikiarazione ke accontenti entrambi nn fa mai male...
Sicuramente starà un altro anno al milan perkè il real la coppa intercontinentale nn la gioca (eheheh) poi si vedrà..
si ma lo fa un giorni si e uno no...e i giornali spagnoli ci ricamano....in fondo dato che in una grande già ci gioca potrebbe dire "resto al milan"...e poi come andranno LO DECIDE LUI....il milan lo vuole tenere a vita quindi...
a me sembra un paraculo...tu lo giustifichi....miracoli del tifo
e per essere obiettivo non mi piace neanche pizarro sti giorni..."sto bene alla roma...sto bene all'inter...i tifosi e la città sono fantastici vorrei restare....pero' anche a milano mi stimano...." mavvanculo va, sei miliardario e cmq sia lo sarai e scegli una cosa della tua vita.....
45 milioni son soldi....quale club italiano li spenderebbe per due ragazzini di19anni????
NE sarebbe bastato uno dei due...
Se spendi 19/20 mil. per un giovani di sicuro avvenire (e questi sono nazionali) è sempre meglio ke spenderne 30/40 per un giocatore fatto (sheva, Etò comunque grandissimo, Ronaldinho), certo ke non li può spendere il Parma ma Inter e Milan (e forse Juve) sì
Fossi in lui giocherei fino a 35 annid a prima punta come fa lui così corro di meno e poi mi mettrei a fare qualche cosa all'interno della società come ha fatto Conti.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Dopo che se n'è andato Sheva non partirà kakà.
Sono sicuro che gli faranno rispettare il contratto. Il milan non ha bisogno di soldi e a meno che non gli offrano 200mln ,se lo tengono.
Kakà è uno dei 3 giocatori più forti al mondo, non vedo perchè un testardo, orgoglioso come Berlusconi possa pensare di assecondarlo anche se volesse andare via...
Sheva aveva quasi 31 anni quando è andato via...e ricevere 40mln per un 31enne è la cosa più geniale che potesse fare la società.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Dopo che se n'è andato Sheva non partirà kakà.
Sono sicuro che gli faranno rispettare il contratto. Il milan non ha bisogno di soldi e a meno che non gli offrano 200mln ,se lo tengono.
Kakà è uno dei 3 giocatori più forti al mondo, non vedo perchè un testardo, orgoglioso come Berlusconi possa pensare di assecondarlo anche se volesse andare via...
Sheva aveva quasi 31 anni quando è andato via...e ricevere 40mln per un 31enne è la cosa più geniale che potesse fare la società.
Sheva fa 31 anni a settembre di quest'anno ... Se n'è andato via ke ne aveva quasi 30...
Cmq sono d'accordo su tutto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta