Non credo che il Milan abbia ancora il 100% di Abate, forse è in comproprietà.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioO strumentalizzano sempre le sue dichiarazioni,o dovrebbe essere preso a schiaffi ogni volta che parla.
Spero che le strumentalizzino...
Io non l'ho mai sentito dire quelle cose. Sempre e solo riportate dai giornaletti spagnoli.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola juve ha bisogno di un 3/4 giocatori giovani,con buone capacità di crescita e un paio di veterani con le palle che si son già fatti 10anni in serie A... solo così si può pensare a vincere da subito... come meriteremmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola juve ha bisogno di un 3/4 giocatori giovani,con buone capacità di crescita e un paio di veterani con le palle che si son già fatti 10anni in serie A... solo così si può pensare a vincere da subito... come meriteremmohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon andranno mai via, sono veri lazzziali come dicagne.Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiogabriele cortesemente potresti prendere per il culo i tuoi amici sionisti di telaviv oppure quelli delle messe sataniche dell'opusdei, grazie.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio***** questa me la metto in firma prima o poiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSpero che le strumentalizzino...
Io non l'ho mai sentito dire quelle cose. Sempre e solo riportate dai giornaletti spagnoli.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto.. Un pò come fanno da noi con Ronaldinho..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioCi vorrebbero anche le bombe di calciomercato di Punk84, dopo i suoi pronostici di champions.
Azz Punk è sparito da ogni forum del web...
Punk posta sul forum di radio milan-inter con il nick Bardak84.
Pensa che qualche mattina fa mentre andavo al lavoro hanno letto in diretta un suo smssigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ibra: o soldi o Real Madrid
Lo svedese continua a battere cassa
La questione Zlatan Ibrahimovic è destinata a tenere banco in casa Inter. Lo svedese è insoddisfatto dell'attuale ingaggio percepito e ha "battuto cassa" in società. Le offerte di altre squadre non mancano, con il Real Madrid pronto ad acquistare il giocatore. Gli screzi con Cordoba, come in passato con altri giocatori, vedi Zebina alla Juve e Van der Vaart all'Ajax, potrebbero essere il primo sintomo di un addio.
La grana è di quelle da risolvere al più presto per mostrarsi forte come gestione societaria nei confronti dei tifosi. Il boomerang Zlatan Ibrahimovic, scagliato prima dallo stesso svedese sull'esigenze di ritocco dell'ingaggio e da qualche "bacchettata" alla dirigenza nerazzurra, più le ipotesi di mercato clamorosamente riecheggiate negli ultimi giorni, potrebbe davvero ritorcersi contro l'Inter. La questione è legata anche ai "nervosismi" dello svedese, l'ultimo, in ordine cronologico, il litigio con Cordoba durante l'allenamento di qualche giorno fa. Il passato insegna che l'attaccante, in procinto di andare via dal proprio club, abbia spesso creato dissidi per poter avere una via preferenziale di uscita: il battibecco, è un eufemismo, dello scorso anno con Zebina, la lite all'Ajax con Van der Vaart sono sintomatici in tal senso poiché il giocatore, poi, è sempre finito ceduto.
Ibrahimovic, in caso non fosse accontentato sull'ingaggio, potrebbe far valere la sua proverbiale testardaggine e "prepararsi il terreno" attraverso la rottura di piccoli ma delicatissimi equilibri di spogliatoio. D'altronde la pista che porta al Real Madrid è allettante, come l'ingaggio, probabilmente sontuoso, che le merengues sarebbero pronte a offrire. L'Inter sembra essere tra incudine e martello, l'abilità sarà quella di gestire al meglio un caso che, benchè non ancora giunto a picchi di allarme elevatissimo, non è da sottovalutare
Ibra, interista da generazioni.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Da prendere ad occhi chiusi, Mannini del brescia e Barusso. due giocatori da serie A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh ma sei anke il soggetto di quella ke hai adesso...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPunk posta sul forum di radio milan-inter con il nick Bardak84.
Pensa che qualche mattina fa mentre andavo al lavoro hanno letto in diretta un suo smsAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta