If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
si ma come diceva conny (oddio sto male.... ) se vuoi tornare subito competitivo ai massimi livelli con i giovanissimi ci fai poco...cmq spero non ci siano sti problemi io me lo tengo volentieri alla roma
si lo sostengo pure io...i giovani ok ma se hai fretta non vanno bene...putroppo alla juve non si hanno altre scelte...soldi non c'è ne sono...
no dai che tra poco l'inter ve lo paga 25 mil di euro
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si lo sostengo pure io...i giovani ok ma se hai fretta non vanno bene...putroppo alla juve non si hanno altre scelte...soldi non c'è ne sono...
no dai che tra poco l'inter ve lo paga 25 mil di euro
ah ok sono d'accordo....seeeee magari.....per quella cifra se lo vendono fanno bene
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
AS_ROMA | 30/05/2007) - "Roma e Fiorentina sono interessate a Barusso, c'è stata una chiacchierata col Rimini per sondare il terreno". A rivelare l'interesse giallorosso per Ahmed Apimah Barusso, centrocampista del Rimini, è Mauro Cevoli, agente del giocatore intervenuto a Teleradiostereo. "Nello schema di Spalletti - continua il procuratore - vedo Barusso più mediano di contenimento che vice Perrotta. L'interesse di club di Serie A nei confronti di Barusso è concreto, anche se non possiamo parlare di trattative vere e proprie".
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
credo ke Mudingaye interessi relmente il Milan e Ledesma sarebbe un' ottimo vice-Pirlo, non credo però ke Lotito ci senta...
Se gli dai i soldi Lotito vedi come li vende....come ha fatto con Oddo.Debiti a parte lotito sta gestendo bene la lazio,non capisco perchè lo contestino
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Se gli dai i soldi Lotito vedi come li vende....come ha fatto con Oddo.Debiti a parte lotito sta gestendo bene la lazio,non capisco perchè lo contestino
ehehehhe lo vedi che il calcio non lo segui....
A me piacciono moltissimo Barusso negrone del Rimini e PAdalino svizzero del Paicenza. Il primo è una sorta di Vieirà meno tecnico ma più potente mentre il secondo un jolly di fascia destra, terzino, mediano, ala....
Gran bel giocatore ma dopo l'infortunio è un po' un'incognita
sigpic
Non è vero nemmeno questo, Oddo è andato via perchè voleva andare via lui e Lotito gli ha detto se mi porti 12 milioni allora puoi andartene....8 milioni più la restante parte di Foggi è un opttimo affare.
A porposito di foggia, per me è bravissimo, ha dei colpi da giocatore di gran talento, dribbling e piede sinistro di qualità.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
te la spiega conny.....titolo: perchè lotito che sta facendo bene è contestato dai tifosi laziali?"....
svolgimento:
Non è vero nemmeno questo, Oddo è andato via perchè voleva andare via lui e Lotito gli ha detto se mi porti 12 milioni allora puoi andartene....8 milioni più la restante parte di Foggi è un opttimo affare.
A porposito di foggia, per me è bravissimo, ha dei colpi da giocatore di gran talento, dribbling e piede sinistro di qualità.
Appunto....pagaglieli bene e vedi che vanno via....secodno te se il Milan fa una bella offerta per Mudingay Lotito rifiuta??Incassa e prende un Barusso o un altro...
sigpic
Bhè però Mudi ha 24 anni Oddo 30......la differenza è questa per Lotito, Oddo era un campione affermato il negrone laziale invece ha ancora margini di miglioramento e se fa un altro buon campionato raddoppia il suo valore....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta