Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mercato: Zambrotta, De Rossi, Henry-Eto'o...
10:23 del 30 maggio
Sulla stampa estera, l'indiscussa protagonista delle voci di mercato odierne è il Barcellona.
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, i blaugrana starebbero trattando un clamoroso scambio fra Thierry Henry e Samuel Eto'o con l'Arsenal, che dovrebbe anche sborsare 25 milioni di euro in denaro. Oltre alle milanesi, sull'attaccante camerunense c'è anche il Manchester United (fonte Daily Star) in alternativa all'olandese Huntelaar dell'Ajax, da tempo accostato alla Juventus.
Per El Mundo Deportivo, le attenzioni del Barça sono invece rivolte al centrocampo. Il principale obiettivo sarebbe l'ivoriano Yaya Touré del Monaco, seguito anche dal Milan in alternativa ad Emerson. Al club catalano piace pure Daniele De Rossi, che viene però considerato incedibile dalla Roma.
Un altro quotidiano spagnolo, Sport, riferisce invece che il primo rinforzo del Barcellona sarà Eric Abidal. L'arrivo del difensore francese del Lione potrebbe comportare il ritorno in Italia di Gianluca Zambrotta, sempre nel mirino del Milan.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Crespo all'Inter fino al 2010
14:16 del 30 maggio
Hernan Crespo all'Inter fino al 2010. La conferma dal procuratore dell'argentino: "Abbiamo trovato l'accordo con l'Inter; per un anno di prestito e due di contratto. Siamo contenti, è quello che volevamo"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Crespo all'Inter fino al 2010
14:16 del 30 maggio
Hernan Crespo all'Inter fino al 2010. La conferma dal procuratore dell'argentino: "Abbiamo trovato l'accordo con l'Inter; per un anno di prestito e due di contratto. Siamo contenti, è quello che volevamo"sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioabalaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Chivu: 'Mai alla Juve'. L'Inter offre Pizarro e Samuel
13:01 del 30 maggio
Dopo la firma 'virtuale' di Mexes, l'attenzione della Roma si sposta su Chivu. Mercoledì prossimo il ds Pradè incontrerà in Romania il suo agente Becali, illustrando le proposte giallorosse (2,5 milioni a stagione più premi). Per firmare, il giocatore chiede un progetto sportivo vincente. Alla vigilia della finale di coppa Italia, Chivu è stato chiaro: «Mi piace stare a Roma anche per la bellezza della città, ecco perché non andrei mai in società come la Juventus».
L'offerta dell'Inter prevede la seconda metà di Pizarro, oltre a Samuel e soldi. I nerazzurri starebbero per chiedere anche il brasiliano Mancini, offrendo in cambio Grosso più 10 milioni senza dimenticare Recoba.
(Il Romanista)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Oggi a studio sport hanno detto che il Chelsea sta pensando ad uno scambio Kakà - Sheva + conguaglio.... seee seee lasciamoli pensaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOggi a studio sport hanno detto che il Chelsea sta pensando ad uno scambio Kakà - Sheva + conguaglio.... seee seee lasciamoli pensareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Attenzione: Calciomercato e Calcio estivo inside
ToniGol diventa ToniTorrr, contratto col il Bayern fino al 2011 L'annuncio di Franz Beckenbauer: "E' costato 11 milioni di euro".
Dopo il via libera di Andrea Della Valle e il commosso addio al Franchi, mancava solo l'annuncio del Bayern Monaco. Da oggi Luca Toni è destinato a guidare l'attacco del prestigioso club tedesco.
"Ci siamo accordati con Toni - ha detto l'amministratore delegato dei bavaresi Karl-Heinz Rummenigge - Firmerà un contratto fino al 30 giugno 2011. Il prossimo 8 giugno sarà a Monaco per le visite mediche e verrà presentato ufficialmente. Il costo del trasferimento è stato esattamente di 11 milioni di euro".
Al bomber della Nazionale dovrebbe andare invece un maxi ingaggio di 6 milioni a stagione, motivo ritenuto valido per scommettere su una squadra all'alba di un nuovo ciclo, che l'anno prossimo non disputerà la Champions League.
Con la Fiorentina Toni si lascia bene, al termine di un bienno zeppo di reti, e l'appuntamento magari è alla finale della prossima Coppa Uefa.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Shevchenko incontra Berlusconi, ma la squadra non lo vuole (Il Giornale) Per tornare al Milan l’attaccante disposto a ridursi di un milione l’ingaggio. Ma Ancelotti e i compagni scelgono Eto’o.
Altro che shopping. Andrji Shevchenko è piombato a Milano lunedì mattina per spianarsi la strada in vista di un improbabile ritorno a Milanello. E come un anno prima, ha scelto l’interlocutore privilegiato, residente ad Arcore, Silvio Berlusconi, il padrino di suo figlio Jordan. L’incontro di lunedì, riservatissimo, si è svolto nelle ore che han preceduto lo spoglio delle elezioni amministrative. Berlusconi era di ottimo umore, l’ospite Shevchenko non ha impiegato molto tempo per esporre il suo piano. Pur di tornare nel calcio italiano e nel Milan, Sheva si è detto disposto a ridursi lo stipendio che nel frattempo gli è stato garantito da Abramovich a Londra, 6 milioni di euro netti l’anno e non i 9 milioni dei quali si è favoleggiato entrando così nei paletti fissati da Galliani per i rossoneri (Kakà è il più pagato con 5,5 milioni l’anno). Se Shevchenko si è rivolto direttamente a Berlusconi (ma in programma c’è anche una cena con Paolo Maldini), che gli ha spalancato le porte, i motivi sono essenzialmente due: 1) a Milanello il gruppo della squadra non ha espresso il gradimento per il suo ritorno; 2) l’ucraino non ha ancora ottenuto il colloquio con il magnate russo Abramovich, decisivo per capire a quale cifra potrà eventualmente tornare indietro.
Adriano Galliani, vice-presidente vicario, ha chiosato così la vicenda: «Io so perdonare». Che ha un sapore amarognolo. Vuol dire che da altre parti, il perdono non c’è stato. E che lo stesso sentimento è condiviso da gran parte della tifoseria milanista. E pensare che proprio Galliani aveva avvertito Sheva: «Ricordati che tornare sarà impossibile». Galliani, Ancelotti e lo spogliatoio sono dello stesso avviso: meglio Eto’o che Shevchenko. E non certo per risentimenti personali ma per queste motivazioni tecniche ed economiche: 1) il Chelsea ha pagato Sheva 46 milioni di euro un anno prima, adesso che Abramovich ha lasciato la conduzione del club a Peter Kenyon è impensabile che possa rispedire al mittente senza reclamare un indennizzo sostanzioso; 2) Sheva nell’ultimo anno si è allenato secondo i sistemi del Chelsea e ha ridotto oltre che la propria performance anche la consistenza muscolare; 3) Eto’o è molto più giovane e può garantire il futuro mentre l’ucraino, 31 anni a settembre, può al massimo garantire un paio di stagioni ad altissimo livello. La società punterà sul camerunense del Barcellona ma per farlo dovrà attendere la conclusione della Liga spagnola, fine giugno. Solo in caso di mancato acquisto di Eto’o è possibile ricucire con Sheva.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Per Chivu l'Inter offre Pizarro, Samuel e soldi (Il Romanista) Grosso e 10 milioni per Amantino.
Tanti fra gli addetti ai lavori danno per "fatto" il passaggio di Chivu all'Inter, come se gli incontri programmati tra Roma e la Romania non ci fossero o fossero destinati a niente. Ci sono anche i particolari dell'accordo: 4 anni per altrettanti milioni di euro a stagione. La base dell'intesa fra le società sarebbe stata trovata su un'ipotesi di un maxi-scambio. Tutto ruota attorno a Pizarro che non vuole restare in comproprietà tra Roma e Inter, o una o l'altra, possibilmente e preferibilmente la Roma. Per Spalletti, e non solo per lui, Pizarro è fondamentale per costruire il futuro. L'offerta dei nerazzurri prevede la metà del Pek, il cartellino di Samuel e soldi, non tantissimi, ma anche soldi. Il problema sarebbe l'ingaggio dell'ex muro romanista visto che guadagna attorno ai 4 milioni, "salario" ovviamente e comprensibilmente insostenibile sotto tutti i punti di vista dalla Roma. Il fatto è che l'Inter potrebbe accollarsi parte dello stipendio dell'argentino fra i tanti discorsi da fare con la società giallorossa.
Perché questa è un'ipotesi di lavoro (c'è qualcuno che nella dirigenza nerazzurra non si vorrebbe privare di Samuel vista la situazione disciplinare dell'Inter in Champions), ma ce n'è anche un'altra. L'Inter starebbe per chiedere alla Roma anche Alessandro Mancini, offrendo in cambio Fabio Grosso più tanti milioni, almeno 10. Il maxiscambio, quindi, per chiudere i conti sarebbe: Chivu e Mancini all'Inter, tutto Pizarro, Samuel, Grosso e qualcosa attorno ai 10 milioni alla Roma. Con quei soldi la Roma andrebbe a cercare il centrocampista che Spalletti sogna in rosa e/o l'esterno d'attacco. Fantamercato? Di certo tra gli addetti ai lavori la destinazione nerazzurra di Chivu pare scontata, e questi sono i termini che qualcuno assicura già delineati. Di certo c'è anche dell'altro, Recoba, per esempio. El Chino l'Inter lo darebbe subito alla Roma e lui ci verrebbe di corsa prendendo un ingaggio sotto al tetto di quelli fissati a Trigoria. A qualche giocatore importante nello spogliatoio Recoba non dispiacerebbe, ma non pare cosa. L'ultima ipotesi girata in tardissima serata è quella che riguarda David Suazo: l'attaccante honduregno è stato richiesto dalla Roma al Cagliari tre mesi fa. Qualcuno da Milano dice che l'Inter potrebbe mettere il cartellino di Suazo a disposizione della Roma per avere Chivu. Si vedrà. L'incontro tra Chivu e la Roma ci sarà fra una settimanasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioToniGol diventa ToniTorrr, contratto col il Bayern fino al 2011 L'annuncio di Franz Beckenbauer: "E' costato 11 milioni di euro".
Dopo il via libera di Andrea Della Valle e il commosso addio al Franchi, mancava solo l'annuncio del Bayern Monaco. Da oggi Luca Toni è destinato a guidare l'attacco del prestigioso club tedesco.
"Ci siamo accordati con Toni - ha detto l'amministratore delegato dei bavaresi Karl-Heinz Rummenigge - Firmerà un contratto fino al 30 giugno 2011. Il prossimo 8 giugno sarà a Monaco per le visite mediche e verrà presentato ufficialmente. Il costo del trasferimento è stato esattamente di 11 milioni di euro".
Al bomber della Nazionale dovrebbe andare invece un maxi ingaggio di 6 milioni a stagione, motivo ritenuto valido per scommettere su una squadra all'alba di un nuovo ciclo, che l'anno prossimo non disputerà la Champions League.
Con la Fiorentina Toni si lascia bene, al termine di un bienno zeppo di reti, e l'appuntamento magari è alla finale della prossima Coppa Uefa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioil caro rummenigge può dire ciò che gli pare....11 mil o no...ma fino a che non vedo la firma a me sembrano solo cazzate....
Commenta
-
Commenta