Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomah nel 2005 a me è sembrata una grande impresa del liverpool quella rimonta il culo non l'ho visto...
è innegabile che il gol di culo ha deciso la partita....un apartita nel quale il milan stava subendo con molti giocatori sotto tono....non mi fate come i tifosi della juve (o moggi) che in partite in cui non riuscivano a sbloccare il risultato gli regalavano il rigorino a 15 minuti della fine poi ne facevano un altro in contropiede e ti dicevano si il rigore non c'era ma abbiamo vinto 2 a 0....
è stata cmq, manchester a parte (favoloso milan) una CL fortunata, per sorteggi e gol in finale che ci vuole ad essere onesti e ad ammetterlo?
non mi parlate di fuorigioco che se no mi ricordo anche la parata di maldini a 2 mani in casa col celtic...sullo 0-0....eddai....
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
ehehhe senza argomenti passiamo ai geroglifici
lo vedi, ti sei fatto ingannare, niente intelligenza....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioper me l'anno prossimo il milan (purtroppo ) fa il bis...anche perchè ora si faranno un mostro di squadra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggioil calcio non è mai una scienza esatta...
senza moggi....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomah nel 2005 a me è sembrata una grande impresa del liverpool quella rimonta il culo non l'ho visto...
è
mizard pur essendo anche più tifoso di te è molto più imparziale.
3 gol in 6 minuti...
2 miracoli di Dudek su Sheva allo scadere...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggioil calcio non è mai una scienza esatta...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè innegabile che il gol di culo ha deciso la partita
Un conto dire GRAN BUCIO DI CULO..
Il primo è un tifoso obiettivo
Il secondo invece rosikaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh lo dico sempre ank'io a ki dice ke anke l'inter farà il bis l'anno prossimo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiova beh con te ci rinuncio...
mizard pur essendo anche più tifoso di te è molto più imparziale.
3 gol in 6 minuti...
2 miracoli di Dudek su Sheva allo scadere...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
pensa anche se totti si fosse messo a fare quella preghiera di 2 minuti in mezzo al campo a fine partita eheheh
....un conto sono i tifosi caro Jo un conto i giocatori...
Totti non fa testo...
Uno che rovina la vita alla propria figlia chiamandola Chanel deve essere crocifisso in sala mensa...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Il secondo invece rosikasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
la verità e'che nel 2005 la champions era del milan...che secondo me con un pò di concentrazione in + avrebbe vinto facile...
quest'anno..l'episodio fortunato ha deciso una partita in cui obiettivamente ha giocato meglio il liverpool...
ma come dice qualcuno il calcio non e'una scienza esatta
amensigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUn conto è dire ke l'episodio fortunato ha aiutato ecc ecc..
Un conto dire GRAN BUCIO DI CULO..
Il primo è un tifoso obiettivo
Il secondo invece rosika
l'episodio fortunato ha deciso la partita....quindi BUCIO DI CULO (visto anche l'andamento del resto della CL, manchester escluso)
eheheh vabbè che siete esaltati e fate bene come ho scritto nell'altro 3d a conan io starei ancora festeggiando e sticazzi chi ha giocato bene, male, il rigore, i pali o l'arbitro.....ma negare l'evidenza....
il primo tifoso, non rosica ma guarda e se ne fotte (per me il milan non è la lazio ad esempio), quindi forse è obiettivo
il secondo è in delirio da tifo e quando fa così sembra un interistaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta