Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiose vuoi ti posso cacare in petto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiohai mangiato croccantini o bocconcini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioho mangiato la mano del postino mentre infilava le lettere nella cassetta della posta e 1kg di croccantini Crouch..
passo
Commenta
-
-
complimenti al milan..
quando si deve dire si deve dire..
P.S. vedete che anche quest'anno pure vincendo..ehm..il campionato siete riusciti a fare la figura degli sfigati?..
siete impareggiabili, dovrebbero farvi un fumetto..è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Ho goduto discretamente di questa vittoria. Campioni del Mondo e una suqdra italiana Campione d'Europa, ci voleva proprio.
Ho visto la partita con il buon Fuma e mi ha detto di porgere le condoglianze ai derelitti interisti. Abbiamo concordato che con questa vittoria il Milan può essere considerato maggico quasi come la Maggica.
Commenta
-
-
scarsi dai!!!!ahhahahahahahaahha...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siamo i camioni d'europa ale' siamo i campioni d'europa ale'!!!!seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!grazie gufi!!!!!preso l'1 nei novanta!!!!!200 ueri e 10 euri sul 2 a 1 porca ***** cm godo!!!!!viva i gufi!!!!!!!socioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dove eri???????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscarsi dai!!!!ahhahahahahahaahha...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siamo i camioni d'europa ale' siamo i campioni d'europa ale'!!!!seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!grazie gufi!!!!!preso l'1 nei novanta!!!!!200 ueri e 10 euri sul 2 a 1 porca ***** cm godo!!!!!viva i gufi!!!!!!!socioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dove eri???????????????
Sfatto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Nn ho più voce.. un delirio..
La partita l'ho vista proprio li in duomo.. uno spettacolo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Che bucio di culo il Milansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe bucio di culo il Milan
Commenta
-
Commenta