Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ero più teso per Milan - Manchester.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMamma mia l'attesa mi strugge...
E non è un bene
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotranquillo Jobblecc..
vincerete.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotranquillo Jobblecc..
vincerete.
si ai rigori
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi ai rigori
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Si, tutte le reti che finora hanno trasmesso la champions league, trasmetteranno la finale.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovuoi dire ke la danno sia su rai sia su mediaset???
io cmq scommetto 3 euro sul milan

Commenta
-
-
Accidenti, con la vincita potrai festeggiare con un cappuccinoOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovuoi dire ke la danno sia su rai sia su mediaset???
Commenta
-
-
mediaset premiumOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovuoi dire ke la danno sia su rai sia su mediaset???

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
su sky calcio 8 è visibile anche per chi non è abbonato a sky sport?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-

Commenta