If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Eheheheh io conto di sfruttare l'euforia delle tifose in piazza duomo
male che va trovate le interiste euforiche....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Clamorosa gaffe del sito ufficiale del Liverpool, alla vigilia della finale di Champions League di mercoledì sera ad Atene con il Milan: è stata pubblicata, per qualche minuto, la pagina celebrativa per il successo europeo della squadra di Benitez. "I Reds vincono ad Atene - si legge a lettere cubitali sul web - Nell'Antica Grecia... l'abbiamo vinta per la sesta volta". In barba alla scaramanzia...
Un errore, una svista, che potrebbe diventare imperdonabile, se alla fine saranno Maldini e compagni ad alzare la coppa. Nel calcio, si sa, la scaramanzia la fa spesso da padrona e festeggiare prima del tempo, ha spesso riservato sorprese poco gradite. Chissà cosa avranno pensato i tifosi del Liverpool, trovandosi di fronte questa pagina, all'apertura del sito ufficiale della loro squadra.
Il titolino riporta: "Liverpool Football Club. Champions League Winners 2007", poi il paragrafetto del trionfo: "Nell’Antica Grecia… l’abbiamo vinta per la Sesta Volta!!! - si legge - Gli eroi Rossi di Rafa celebrano un altro memorabile trionfo europeo, dopo che la vittoria sul Milan ha portato a casa uno dei più scintillanti trofei calcistici per la seconda volta nelle ultime tre stagioni. Rimanete sintonizzati su Liverpoolfc.tv per seguire al meglio ogni possibile reazione di quella che è l’ennesima storica notte nella lunga e gloriosa storia del club".
Ricordano molto le dichiarazioni e i clacson che si sentivano a Milano, dopo il primo tempo della finale di due anni fa. Tutti sanno poi come è andata a finire. Ora i tifosi milanisti sono liberi di fare tutti gli scongiuri del caso. Sperando che questa volta, siano gli inglesi a maledire questa clamorosa gaffe.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta