Attenzione: Champion's league inside: Milan, Inter, Roma e Lazio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe c'entra che è nato a Roma .....i genitori sono di giù, come Amendola del resto che ha i nonni di Napoli.....sfgt e trrn
Ma scusa chi canta "Lazio un'aquila nel cielo" ecc ecc?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLo so e non mi piace per niente il clima trionfalistico di tutti i giornalisti.
si invece tu hai volato basso sti giorni.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiooh ecco otttimo.....3 o 4 a zero che dici?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi invece tu hai volato basso sti giorni.....
Quello è il passato...
I giornalisti (e anche i vari ex calciatori da Tardelli a Collovati, a Bagni a Causio) tutti sicuri che il milan vincerà...
Io non lo sono affatto.
Sono sicuro che cmq giocheremo fino alla morte...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
naaaaa siete troppo forti.....avete il giocatore + forte dell'universo.....gattuso il pitbull che si mangerà gerrard.....seedorf la pantera nera.....nesta invalicabile e che di solito non si infortuna mai nei momenti decisivi tipo finali....dida che è un muro.....e poi 2 campioni di tuffi che posso rimediare un rigoretto...il mega presidente che potrebbe accomodare la gara con un "mi consenta" e un assegnino.....e male che va spegnete la luce e scappate.....ahahahahahahahOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa scusa chi canta "Lazio un'aquila nel cielo" ecc ecc?
Pensa al Liverpool che ha due ottimi portieri: Reina e Dudek, poi Finnan Carragher, Hyppia, Agger, riise che sono tutti nazionali in difesa.
Il centrocampo è fortissimo con Sissoko, Mascheranbo, Xabi alonso e Gerrard.
Anche in attacco hanno Crouch che è il numero uno al amondo a far la sponda, Fowler che una volta segnava come nfio de na mignotta, Bellamy e Kujit che la buttano dentro con facilità....emi pare che hanno ancora Luis Garcia che è un'ottima ala.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionaaaaa siete troppo forti.....avete il giocatore + forte dell'universo.....gattuso il pitbull che si mangerà gerrard.....seedorf la pantera nera.....nesta invalicabile e che di solito non si infortuna mai nei momenti decisivi tipo finali....dida che è un muro.....e poi 2 campioni di tuffi che posso rimediare un rigoretto...il mega presidente che potrebbe accomodare la gara con un "mi consenta" e un assegnino.....e male che va spegnete la luce e scappate.....ahahahahahahah
in effetti...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu sei di milano ***** 'entri....prima di parlare di Roma devi recitare un atto di dolore davanti ad Antonio21....
Pensa al Liverpool che ha due ottimi portieri: Reina e Dudek, poi Finnan Carragher, Hyppia, Agger, riise che sono tutti nazionali in difesa.
Anche in attacco hanno Crouch che è il numero uno al amondo a far la sponda, Fowler che una volta segnava come nfio de na mignotta, Bellamy e Kujit che la buttano dentro con facilità....emi pare che hanno ancora Luis Garcia che è un'ottima ala.
ma che ***** ma allora sei del milan....
ok jo ora puoi comprare lo champagne.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionaaaaa siete troppo forti.....avete il giocatore + forte dell'universo.....gattuso il pitbull che si mangerà gerrard.....seedorf la pantera nera.....nesta invalicabile e che di solito non si infortuna mai nei momenti decisivi tipo finali....dida che è un muro.....e poi 2 campioni di tuffi che posso rimediare un rigoretto...il mega presidente che potrebbe accomodare la gara con un "mi consenta" e un assegnino.....e male che va spegnete la luce e scappate.....ahahahahahahahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu sei di milano ***** 'entri....prima di parlare di Roma devi recitare un atto di dolore davanti ad Antonio21....
Anche in attacco hanno Crouch che è il numero uno al amondo a far la sponda, Fowler che una volta segnava come nfio de na mignotta, Bellamy e Kujit che la buttano dentro con facilità....emi pare che hanno ancora Luis Garcia che è un'ottima ala.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa scusa chi canta "Lazio un'aquila nel cielo" ecc ecc?
Guardatelo,sembra Albe tra 2 anni dopo una sbronza e una breve militanza nella legione straniera della quale conserva ancora la giacca, e dopo aver sposato il transessuale alla sua sinistra conosciuto sulla salaria tra un camper di funghi ed un altro.....
Commenta
-
-
ahahahaha un bel ragazzo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLo so e non mi piace per niente il clima trionfalistico di tutti i giornalisti.
Come individualità è oggettivamente inferiore al Manchester, ma è molto più dura da affrontare. Di sicuro marcheranno kakà a uomo come non ha fatto Ferguson e presseranno il doppio a centrocampo per non far pensare Pirlo e Seedorf
Ora siamo una grande squadra con un grandissimo carattere e attitudine alle partite importanti, ma non siamo di un altro livello rispetto agli avversari, e soprattutto non siamo capaci di giocare 90 minuti al top. E ci manca da morire Sheva (e anche avere stam di 3 anni fa non mi farebbe schifo)
Poi non conta un *****, il milan migliore è nettamente quello che è uscito nei quarti a la coruna, cioè quello che ha fatto il peggior risultato degli ultimi 5 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLiverpool 3-1
Commenta
-
Commenta