Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Ah Ah Ah ***** Abbiamo Fatto Scappare 3 Fighetti E 2 Fighette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa te il titolo di ciccio pasticcio. A me il titolo di gran maestro di vagia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodio canta 101 kg
Complimenti, sei la metà di Jay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioComplimenti, sei la metà di Jay
per non prendere niente mi sembra fin troppo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper non prendere niente mi sembra fin troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioparli di aas o di caxxi??
entrambi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa te il titolo di ciccio pasticcio. A me il titolo di gran maestro di vagia
SE SE...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper non prendere niente mi sembra fin troppo
Commenta
-
-
che ***** stai mangiando adesso ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper non prendere niente mi sembra fin troppohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiojpp quanto pesi attualmente e che bf stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopesa 101 kg, l'ha detto sopra
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa Catania le notizie arrivano in modo frammentario..
Commenta
-
Commenta