Settimana scorsa siamo andati a vedere il film 300. E è una settimana che io, Paggio, Arnold e Braccio continuiamo a ripetere la scena in cui Leonida chiede
"Che lavoro fai tu?"
"Il vasaio"
"E tu che lavoro fai?"
"Il fabbro"
"E tu là in fondo... che lavoro fai tu?"
"Il falegname"
"SPARTANI! CHE LAVORO FACCIAMO NOI?"
e poi il grido di battaglia.
Arrivano ieri in palestra 3 ragazzi con due ragazze, i tre un po' palestrati. Io stavo facendo squat con 280 kg, Arnold 170 kg di panca, il Braccio 60 kg per braccio di distensieni manubri.
I fighetti vengono li a fare i fighi davanti alle ragazze allora il Paggio li guarda e fa
"Tu, cosa fai tu di panca..."
"Ma non so...io..."
"E tu cosa fai te di squat?"
"No io non faccio gambe..."
"E tu cosa fai tu di stacco"
"Gioco a calcetto e non posso fare stacco perchè mi lega"
poi si gira verso di noi e in quel momento stavo staccando dai cavalletti 280 kg
"E voi bastardi, che pesi tirate?"
In quel momento mi è uscito un "COOOONTAAAAAATOOOOOOOOOOO" che sembrava venire dall'inferno
Quando ho finito la serie non c'erano più
"Che lavoro fai tu?"
"Il vasaio"
"E tu che lavoro fai?"
"Il fabbro"
"E tu là in fondo... che lavoro fai tu?"
"Il falegname"
"SPARTANI! CHE LAVORO FACCIAMO NOI?"
e poi il grido di battaglia.
Arrivano ieri in palestra 3 ragazzi con due ragazze, i tre un po' palestrati. Io stavo facendo squat con 280 kg, Arnold 170 kg di panca, il Braccio 60 kg per braccio di distensieni manubri.
I fighetti vengono li a fare i fighi davanti alle ragazze allora il Paggio li guarda e fa
"Tu, cosa fai tu di panca..."
"Ma non so...io..."
"E tu cosa fai te di squat?"
"No io non faccio gambe..."
"E tu cosa fai tu di stacco"
"Gioco a calcetto e non posso fare stacco perchè mi lega"
poi si gira verso di noi e in quel momento stavo staccando dai cavalletti 280 kg
"E voi bastardi, che pesi tirate?"
In quel momento mi è uscito un "COOOONTAAAAAATOOOOOOOOOOO" che sembrava venire dall'inferno
Quando ho finito la serie non c'erano più
Commenta