Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Sentite che meraviglia
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDeve arrivare da troppo lontano...
Commenta
-
-
Due cuccioli innamorati... Jo, mi ricordo ancora i 3d che ti dedicava Bruninha e viceversa, dovevo passare il cif sui monitor dal miele che colava ...
Alex te mi sottovaluti : sto organizzando un viaggio spedizione nell'est per trovare una 18 enne ancora vergine e intaccata dalla bramosia occidentale ... la porto qui e con l'aiuto dei soliti ignoti organizziamo un finto matrimonio con tanto di prete , parenti piangenti e amici ... cosi' la tipa e' felice e nessuno parla... ma il giorno che mi vuole inculare cambio serratura, le faccio sparire la roba e quando lei andra' a chiedere il divorzio e relativi alimenti la prendono per matta e la arrestano per clandestinita' ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio[youtube]zzZNeHRAMyI[/youtube]
intimamente dedicata al mio amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDue cuccioli innamorati... Jo, mi ricordo ancora i 3d che ti dedicava Bruninha e viceversa, dovevo passare il cif sui monitor dal miele che colava ...
Alex te mi sottovaluti : sto organizzando un viaggio spedizione nell'est per trovare una 18 enne ancora vergine e intaccata dalla bramosia occidentale ... la porto qui e con l'aiuto dei soliti ignoti organizziamo un finto matrimonio con tanto di prete , parenti piangenti e amici ... cosi' la tipa e' felice e nessuno parla... ma il giorno che mi vuole inculare cambio serratura, le faccio sparire la roba e quando lei andra' a chiedere il divorzio e relativi alimenti la prendono per matta e la arrestano per clandestinita' ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosembra la musichetta di una telepromozione di cessi su una rete minore
Commenta
-
Commenta