If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono vergognosi tra parolacce insulti e tutto il resto! che esempio di merda sono porca *******! sarebbero da mandar via a calci nel culo! e dire che sti stronzi usciti da li diventeranno vip! povera ITALIA!!!!
Tanto peggio di così, abbiamo proprio toccato il fondo.
non ci vedo nulla di strano...son le stesse cose che succedono pure nella realtà.
Da sempre il debole viene maltrattato dal branco.
quando ero alle superiori avevo contro tutta la classe, tranne i bresciani che mi davano man forte. Ma mantovani e cremonesi tutti contro. Un giorno nonostante fossimo in evidente inferiorità numerica e anticipando il film 300, nonostante mi avessero spaccato due costole ho dato una testata mostruosa al capo branco è gli ho aperto la testa con le lenti degli occhiali da sole che teneva in testa. Sono stato sospeso per una settimana ma il mio nome riecheggia ancora nei cessi di quella scuola di quando pochi tennero testa a molti. E non iniziate a dire che non è vero perchè vi posto ecografia e radiografie
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
quando ero alle superiori avevo contro tutta la classe, tranne i bresciani che mi davano man forte. Ma mantovani e cremonesi tutti contro. Un giorno nonostante fossimo in evidente inferiorità numerica e anticipando il film 300, nonostante mi avessero spaccato due costole ho dato una testata mostruosa al capo branco è gli ho aperto la testa con le lenti degli occhiali da sole che teneva in testa. Sono stato sospeso per una settimana ma il mio nome riecheggia ancora nei cessi di quella scuola di quando pochi tennero testa a molti. E non iniziate a dire che non è vero perchè vi posto ecografia e radiografie
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
comunque stavo pensando, che intanto quello, con tutte le sue stranezze e cazzi vari, è laureato, e magari avrà pure un bel lavoro, e magari pure un bello stipendio
pensateci anche voi, e non dite "se, ma preferisco essere povero e vedere la **** ogni tanto che essere così"
comunque stavo pensando, che intanto quello, con tutte le sue stranezze e cazzi vari, è laureato, e magari avrà pure un bel lavoro, e magari pure un bello stipendio
pensateci anche voi, e non dite "se, ma preferisco essere povero e vedere la **** ogni tanto che essere così"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta