Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
quesito esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi ma ce ne sono un paio in cui non sembra reale,sembra fatto di gomma e silicone
Pero' e' vero che la mia pelle e' discretamente sottile.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook detto questo maurox, tu ai tempi di quel braccio come mangiavi?
ricordi la tua dieta?
scommettiamo che se la posti fa cagare a mezzo forum? eppure avevi un braccio che si sognano quasi tutti i natural qui dentro.
(io quoto tutto quello che hai detto, il mio post è provocatorio)
Un attimo : io di costituzione sono esile e brucio tantissimo, per cui la mia dieta ottimale consiste nel mangiare il piu' possibile ... chiaramente se ci metti altri fattori genetici tipo pelle sottile e forma dei muscoli i risultati sono molto piu' visibili rispetto ad altri ma se mangio in quantita' e qualita' la differenza ce l'ho eccome ... anzitutto nella forza che mi permette di lavorare meglio in palestra, nel recupero migliore e nella pienezza delle forme ... conta eccome e ti diro' di piu' : prima mangiavo tanto ma alla ***** e avevo meta' dei risultati che ho avuto dopo aver sistemato l'alimentazione... Ho usato un sistema particolare per aumentare il peso ... all'inizio per aumentare l'apporto calorico giornaliero, dato che mangiavo come un canarino, ho messo tutti i cibi dei quali ero piu' goloso... anche zozzerie, dolciumi, merda varia... questo per abituare il mio organismo a una superalimentazione... piano piano ho aggiunto cibi di qualita' togliendo le porcherie, cosi' mi sono ritrovato a soffrire meno, mangiare molto e piano piano ho eductao il corpo ad apprezzare il cibo da bb... Oggi ad esempio, pur avendo mollato tantissimo la dieta, mangio tutto il giorno tonno, verdure, e roba semplice ... la spazzatura non la sopporto piu' mi sembra di " sporcarmi "
ma questo non cambia la sostanza del discorso, capisco che tu dica che uno dotato geneticamente puo' mangiare quello che vuole, in effetti un fondo di verita' c'e' ... ma quello che ti contestavo e' che non ci siano differenze tra due soggetti identici dei quali uno mangia come si deve e l'altro viaggia a panini con la nutella... la differenza la fa eccome , ti assicurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto,a meno che non si è dei super dotati(geneticamente ),come max & co.
nel bb non c'e' un risultato limitato, finale , come una prestazione di tempo o di peso o di velocita' che c'e' negli altri sport ... Il risultato nel bb e' fluttuante e non ben delineato ... proprio per questo ogni fattore migliorato ti spinge un po' piu' avanti
Voi confondete il risultato che " vi basta " con quello che si puo' ottenere ... c'e' gente che non fa un ***** e sembra che faccia bb a discreto livello , ma quello che voi vedete come risultato e' solo la partenza... quella si chiama natura, fortuna ... ma non ha nulla a che vedere con l'importanza della dieta che comunque rimane fondamentale per tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo cmq ho notato negli anni che ad esempio quando mangio iper per mettere massa nn c'e' differenza se mangio sempre pulitissimo o sporchino..,l'unica cosa e' il sentirsi in colpa come nn aver fatto le cose per bene.
pulitissimo e sporchino non e' pulitissimo e merda totale... e' chiaro che se mangi pollo e verdura 365 gg l'anno non arrivi lo stesso al 2 % di bf ... pero' mangia pane e nutella 365 gg l'anno e vediamo come diventisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopulitissimo e sporchino non e' pulitissimo e merda totale... e' chiaro che se mangi pollo e verdura 365 gg l'anno non arrivi lo stesso al 2 % di bf ... pero' mangia pane e nutella 365 gg l'anno e vediamo come diventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCerto, io intendevo sporchino come 5gg su sette bene e 2 male,io l'ho detto in riferimento a tante paranoie che si fanno per uno sgarro quando per molte persone(me compreso) nn cambia nulla in termini di risultato ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon e' vero : anche nel suo caso
nel bb non c'e' un risultato limitato, finale , come una prestazione di tempo o di peso o di velocita' che c'e' negli altri sport ... Il risultato nel bb e' fluttuante e non ben delineato ... proprio per questo ogni fattore migliorato ti spinge un po' piu' avanti
Voi confondete il risultato che " vi basta " con quello che si puo' ottenere ... c'e' gente che non fa un ***** e sembra che faccia bb a discreto livello , ma quello che voi vedete come risultato e' solo la partenza... quella si chiama natura, fortuna ... ma non ha nulla a che vedere con l'importanza della dieta che comunque rimane fondamentale per tutti
la dieta è un fattore determinante e va seguita...poi ripeto,ci sono i superdotati genetici che possono relativamente sbattersene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo cmq ho notato negli anni che ad esempio quando mangio iper per mettere massa nn c'e' differenza se mangio sempre pulitissimo o sporchino..,l'unica cosa e' il sentirsi in colpa come nn aver fatto le cose per bene.
io stesso l'anno scorso in massa mangiavo quanto un pulcino..quest'anno già è andata diversamente e son venuti anche i kg..
ovvio poi che se si riesce pure a mangiare solo cibi sani è più proficuohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
scusate se lo ribadisco, capisco lo scetticismo di alcuni ma la commissione medica che ha contribuito alla stesura del regolamento antidoping del CIO ha stabilito che un atleta, indipendentemente da quello che ha assunto, dopo una squalifica di massimo 2 anni è nelle medesime condizioni di uno che non ha mai preso nulla. Chi siete voi per dire che non è vero? Per intenderci anche per me non è del tutto vero, dipende. Però io non sono un medico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusate se lo ribadisco, capisco lo scetticismo di alcuni ma la commissione medica che ha contribuito alla stesura del regolamento antidoping del CIO ha stabilito che un atleta, indipendentemente da quello che ha assunto, dopo una squalifica di massimo 2 anni è nelle medesime condizioni di uno che non ha mai preso nulla. Chi siete voi per dire che non è vero? Per intenderci anche per me non è del tutto vero, dipende. Però io non sono un medico
ma non si parlava di muscoli e bb ma di prestazione atletica che mi pare un po' diverso....e cmq il CIO doveva dare una regola e dare + di 2 anni voleva dire squalifica a vita per un atleta cosa che non credo si volesse....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma non si parlava di muscoli e bb ma di prestazione atletica che mi pare un po' diverso....e cmq il CIO doveva dare una regola e dare + di 2 anni voleva dire squalifica a vita per un atleta cosa che non credo si volesse....
alt
il cio prevede già la squalifica a vita. nel caso di recidiva. Dal punto di vista puramente farmacologico un post ciclo può anche fare più male che bene in termini di prestazione assoluta (fisico + prestazione atletica). Infatti subentra la demotivazione che porta quasi sempre il dopato pentito a smettere
IO ho invece immagazzinato il periodo in cui prendevo farmaci. Durante quel periodo ho fatto allenamenti e sperimentato tecniche, consolidato movimenti e carichi. Questo vuol dire porre una ipoteca sul preservare il risultato, non nel senso che hai le capacità per mantenere le masse dal punto di vista organico, ma dal punto di vista dell'esperienza di allenamento,. So che non mi sono spiegato bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
no, ho capito perfettamente cosa intendi....ma non sono d'accordo....credo cmq anche che sia praticamente impossibile capire esattamente se bastano 2 anni o piu'....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta