Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
quesito esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioaahha e tu cicredi
ti dicono cosi x fartelo bruciare
prenanna di ieri : salame e groviera + pane (ma spesso anche latte e biscotti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomax questa è recente o di qualche anno fa?
fa paura
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio***** che fisico che hai max complimenti...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomax xke nn posti una foto di come sei ora?
son curioso
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCe ne sono un paio in giro... poi le ritrovo.
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioperchè i natural più impressivi in questo forum sono quelli che mangiano peggio?
rispondete seriamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomax ci sono un paio di foto che mi lasciano di merda ma come ***** fai!!!!!!
a me me lasciano di merda tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè vero...io ne sono l esempio
perchè fai 160 di panca col rom di 2 cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè vero...io ne sono l esempio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosolo un paio?
a me me lasciano di merda tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotu saresti imrpessivo?
Commenta
-
Commenta