Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
quesito esistenziale
Collapse
X
-
max questa è recente o di qualche anno fa?
fa paurahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLa tua affermazione e' priva di un senso ... Primo perche' parli di tutti quelli che ... E gia' quel tutti lo vedi solo tu, la seconda e' che dici fisico migliore, e bisognerebbe capire migliore di chi e perche'... Massa , definizione ?
la buona genetica in termini di sintesi proteica abbinata a forme piacevoli e' un po' come il serbatoio della macchina di Ritorno al Futuro, qualunque cosa ci butti dentro te la converte e ti manda avanti ...Ottimizzi sempre, insomma... Ma la genetica non e' la lampada di Aladino che fa tutto, uno " sfigatello " che impara a far bene il suo lavoro dentro e fuori la palestra , che si sacrifica costantemente e ha i coglioni a meno che non abbia difetti incolmabili costruisce un fisico migliore senza dubbio nel tempo
ricordi la tua dieta?
scommettiamo che se la posti fa cagare a mezzo forum? eppure avevi un braccio che si sognano quasi tutti i natural qui dentro.
(io quoto tutto quello che hai detto, il mio post è provocatorio)
Commenta
-
-
credo che maurox tutt'ora sia ad alti livellli...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook detto questo maurox, tu ai tempi di quel braccio come mangiavi?
ricordi la tua dieta?
scommettiamo che se la posti fa cagare a mezzo forum? eppure avevi un braccio che si sognano quasi tutti i natural qui dentro.
(io quoto tutto quello che hai detto, il mio post è provocatorio)
E' inutile discutere.La dieta e' fondamentale per un BB che vuole aspirare ai massimi livelli(nell'ambito natural, ma non solo).
A parte casi come Max, per il quale io sostengo che anni di integrazione massiccia e dieta scrupolosa lo avrebbero fatto diventare ancora piu' incredibile, state certi che quello che mangiate influisce sul vostro corpo, eccome se influisce.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCredo però ke per avere dei risultati decenti nn ci sia bisogno di essere maniacali nella dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocredo che maurox tutt'ora sia ad alti livellli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' inutile discutere.La dieta e' fondamentale per un BB che vuole aspirare ai massimi livelli(nell'ambito natural, ma non solo).
A parte casi come Max, per il quale io sostengo che anni di integrazione massiccia e dieta scrupolosa lo avrebbero fatto diventare ancora piu' incredibile, state certi che quello che mangiate influisce sul vostro corpo, eccome se influisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodal canto mio,se c'è qualcuno che raggiunge buoni risultati mangiando "non da bb",non gli dico di cambiare metodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovuoi dire che è necessaria una dieta canonica da bb per crescere bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto,a meno che non si è dei super dotati(geneticamente ),come max & co.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquindi i grossi natural (quasi tutti con un'alimentazione che non vi piace) hanno tutti genetica, e i mediocri che mangiano benissimo sono sfigati?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquindi i grossi natural(quasi tutti con un'alimentazione che non vi piace) hanno tutti genetica, e i mediocri che mangiano benissimo sono sfigati?
cmq si,io direi che è così.
Commenta
-
Commenta