Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
quesito esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio mi buco pesantemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque meglio un epatoprotettore buono di quella roba per il fegato
bevo molto e abbasso le pro e gia puliscoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosilver, max, gabriele, socio ed altri... jpp (pure col suo passato da dopato)
insomma le loro diete fanno pena a tutti coloro che hanno messo su casa nella sezione dieta.
non vi fa pensare?
Senza nulla togliere al suo fisico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioJPP, purtroppo non puo' essere incluso in questo elenco ritengo.
Senza nulla togliere al suo fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosecondo te io faccio una dieta? non la faccio perciò non ho motivo di rosicare, anche se sono molto al disotto del loro livello.
socio ha un fisico ottimo e gli sta sulle balle la dieta iperproteica, max va a pane e salame, un bue è più ponderato nell'alimentazione rispetto a jpp
comunque ci credo eccome.
mai hai visto i fattori nutrizionali del salame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioembe a pane e salame diventi una bestia
mai hai visto i fattori nutrizionali del salame?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabè master ma non penso prenda più niente, se pesa 100 kg secondo te è unicamente merito dei cicli che si è fatto tanto tempo fa? secondo me no.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioblack hai dimenticato anke il quantitativo giornaliero di seghe e le ore di sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so.Se JPP dice che non assume piu', mi pare onesto credergli.Mi da fiducia e lo rispetto.Probabilmente i cicli passati contano.Altrimenti non si spiegherebbe.
si spiegherebbe che è meno grosso di te??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioperchè i natural più impressivi in questo forum sono quelli che mangiano peggio?
rispondete seriamente.
nn direi. quello che dici è valido per alcuni.
poi magari nn ci dicono che si aiutano.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta