Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quesito esistenziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    no, ho capito perfettamente cosa intendi....ma non sono d'accordo....credo cmq anche che sia praticamente impossibile capire esattamente se bastano 2 anni o piu'....

    scusami, il prodotto che ti dura di più addosso è il nandrolone. i suoi metaboliti non anabolici fino a un anno. Considera che uno deve fare anche una recovery dopo il ciclo. Recovery significa che se non la fai e il ciclo era fortemente androgeno, tiritrovi ad allenarti con un offset ormonale negativo. Cosa che unita alla demotivazione per assenza del farmaco ti porta a peggiorare. Da punto di vista fisico è indubbio che due anni siano sufficienti. Io per esempio però sarei per la squalifica a vita sempre.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      scusami, il prodotto che ti dura di più addosso è il nandrolone. i suoi metaboliti non anabolici fino a un anno. Considera che uno deve fare anche una recovery dopo il ciclo. Recovery significa che se non la fai e il ciclo era fortemente androgeno, tiritrovi ad allenarti con un offset ormonale negativo. Cosa che unita alla demotivazione per assenza del farmaco ti porta a peggiorare. Da punto di vista fisico è indubbio che due anni siano sufficienti. Io per esempio però sarei per la squalifica a vita sempre.

      L'iperplasia causata dagli androgeni esogeni sulle stem-cell rimane anche dopo.Questo e' un vantaggio.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        L'iperplasia causata dagli androgeni esogeni sulle stem-cell rimane anche dopo.Questo e' un vantaggio.

        Il che, tradotto per gli utenti del forum, significa che se uno viene inchiappettato da un elefante ( androgeni esogeni ) una volta smesso non avra' piu' il ***** dentro, ma gli restera' comunque il buco allargato ( iperplasia )nella misura del ***** preso
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Il che, tradotto per gli utenti del forum, significa che se uno viene inchiappettato da un elefante ( androgeni esogeni ) una volta smesso non avra' piu' il ***** dentro, ma gli restera' comunque il buco allargato ( iperplasia )nella misura del ***** preso
          ahhahah gran esempio

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            L'iperplasia causata dagli androgeni esogeni sulle stem-cell rimane anche dopo.Questo e' un vantaggio.

            io sono per i concetti biblici. Cenere alla cenere polvere alla polvere. Dio non sbaglia. Come eri ritorni
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              io sono per i concetti biblici. Cenere alla cenere polvere alla polvere. Dio non sbaglia. Come eri ritorni

              Tu finirai vestito come Mose' a predicare la fine dei tempi davanti all'Esselunga col piattino dell'elemosina e il Paggio dietro che suona la fisarmonica vestito come Remi'
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Tu finirai vestito come Mose' a predicare la fine dei tempi davanti all'Esselunga col piattino dell'elemosina e il Paggio dietro che suona la fisarmonica vestito come Remi'

                già c'è un presagio. Ieri sera mi chia Ernesto. Mi dice di raggiungerlo al benzinaio. IO arrivo. Mi dice sali in macchina. Io salgo e poi mi dice "I *******i mi stanno iniziando a stancare"
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  già c'è un presagio. Ieri sera mi chia Ernesto. Mi dice di raggiungerlo al benzinaio. IO arrivo. Mi dice sali in macchina. Io salgo e poi mi dice "I *******i mi stanno iniziando a stancare"


                  Diciamo la verita' : senza *******i cosa siamo ? Povere anime dannate in cerca di un caronte che ci porti agli inferi o turisti giapponesi a venezia in attesa del Ferryboat ?
                  sigpic

                  Commenta


                    Comunque sia stop coi pesi , basta : aspetto che mi ridiano la patente e cambio vita... in queste sere di riflessione in esilio e a spasso per la campagna ho capito che mi voglio sposare e andare a fare dei picnic la domenica
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Diciamo la verita' : senza *******i cosa siamo ? Povere anime dannate in cerca di un caronte che ci porti agli inferi o turisti giapponesi a venezia in attesa del Ferryboat ?

                      è la fine dei tempi, l'acqua si è colorata di rosso
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        Comunque sto impazzendo ... oggi mi sono pure svegliato mistico... sono sceso in piazza per prendere il pullman e una signora mi si e' inginocchiata davanti, le ho dato una benedizione porgendole una vigorsol come comunione
                        sigpic

                        Commenta


                          invece di dire stronzate andate in gallery e guardate le foto di leggendario !!!!!

                          forte e "bisontico"
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            è la fine dei tempi, l'acqua si è colorata di rosso
                            e' un calvario, direbbe chiunque si trovasse davanti ad Alex2 , Maurillo, Piero ed Epico
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              invece di dire stronzate andate in gallery e guardate le foto di leggendario !!!!!

                              forte e "bisontico"
                              ma chi se ne incula di leggendario, qui siamo tutti rovinati e stiamo li a guardarci i muscoli... abbiamo perso la via della ragione
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                ma chi se ne incula di leggendario, qui siamo tutti rovinati e stiamo li a guardarci i muscoli... abbiamo perso la via della ragione

                                siete invidiosi !!! ahahahaha


                                fate come me andate a mignotte mezz'ora e via...
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎