Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quesito esistenziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    purtroppo no ...skerzavo
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
      si ma ce ne sono un paio in cui non sembra reale,sembra fatto di gomma e silicone
      See, purtroppo quella qualita' che dici non l'ho mai avuta e mai l'avro', a meno che...
      Pero' e' vero che la mia pelle e' discretamente sottile.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        ok detto questo maurox, tu ai tempi di quel braccio come mangiavi?
        ricordi la tua dieta?

        scommettiamo che se la posti fa cagare a mezzo forum? eppure avevi un braccio che si sognano quasi tutti i natural qui dentro.
        (io quoto tutto quello che hai detto, il mio post è provocatorio)

        Un attimo : io di costituzione sono esile e brucio tantissimo, per cui la mia dieta ottimale consiste nel mangiare il piu' possibile ... chiaramente se ci metti altri fattori genetici tipo pelle sottile e forma dei muscoli i risultati sono molto piu' visibili rispetto ad altri ma se mangio in quantita' e qualita' la differenza ce l'ho eccome ... anzitutto nella forza che mi permette di lavorare meglio in palestra, nel recupero migliore e nella pienezza delle forme ... conta eccome e ti diro' di piu' : prima mangiavo tanto ma alla ***** e avevo meta' dei risultati che ho avuto dopo aver sistemato l'alimentazione... Ho usato un sistema particolare per aumentare il peso ... all'inizio per aumentare l'apporto calorico giornaliero, dato che mangiavo come un canarino, ho messo tutti i cibi dei quali ero piu' goloso... anche zozzerie, dolciumi, merda varia... questo per abituare il mio organismo a una superalimentazione... piano piano ho aggiunto cibi di qualita' togliendo le porcherie, cosi' mi sono ritrovato a soffrire meno, mangiare molto e piano piano ho eductao il corpo ad apprezzare il cibo da bb... Oggi ad esempio, pur avendo mollato tantissimo la dieta, mangio tutto il giorno tonno, verdure, e roba semplice ... la spazzatura non la sopporto piu' mi sembra di " sporcarmi "


        ma questo non cambia la sostanza del discorso, capisco che tu dica che uno dotato geneticamente puo' mangiare quello che vuole, in effetti un fondo di verita' c'e' ... ma quello che ti contestavo e' che non ci siano differenze tra due soggetti identici dei quali uno mangia come si deve e l'altro viaggia a panini con la nutella... la differenza la fa eccome , ti assicuro
        sigpic

        Commenta


          Io cmq ho notato negli anni che ad esempio quando mangio iper per mettere massa nn c'e' differenza se mangio sempre pulitissimo o sporchino..,l'unica cosa e' il sentirsi in colpa come nn aver fatto le cose per bene.

          Commenta


            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            certo,a meno che non si è dei super dotati(geneticamente ),come max & co.
            non e' vero : anche nel suo caso

            nel bb non c'e' un risultato limitato, finale , come una prestazione di tempo o di peso o di velocita' che c'e' negli altri sport ... Il risultato nel bb e' fluttuante e non ben delineato ... proprio per questo ogni fattore migliorato ti spinge un po' piu' avanti

            Voi confondete il risultato che " vi basta " con quello che si puo' ottenere ... c'e' gente che non fa un ***** e sembra che faccia bb a discreto livello , ma quello che voi vedete come risultato e' solo la partenza... quella si chiama natura, fortuna ... ma non ha nulla a che vedere con l'importanza della dieta che comunque rimane fondamentale per tutti
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Io cmq ho notato negli anni che ad esempio quando mangio iper per mettere massa nn c'e' differenza se mangio sempre pulitissimo o sporchino..,l'unica cosa e' il sentirsi in colpa come nn aver fatto le cose per bene.



              pulitissimo e sporchino non e' pulitissimo e merda totale... e' chiaro che se mangi pollo e verdura 365 gg l'anno non arrivi lo stesso al 2 % di bf ... pero' mangia pane e nutella 365 gg l'anno e vediamo come diventi
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                pulitissimo e sporchino non e' pulitissimo e merda totale... e' chiaro che se mangi pollo e verdura 365 gg l'anno non arrivi lo stesso al 2 % di bf ... pero' mangia pane e nutella 365 gg l'anno e vediamo come diventi
                Certo, io intendevo sporchino come 5gg su sette bene e 2 male,io l'ho detto in riferimento a tante paranoie che si fanno per uno sgarro quando per molte persone(me compreso) nn cambia nulla in termini di risultato ..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Certo, io intendevo sporchino come 5gg su sette bene e 2 male,io l'ho detto in riferimento a tante paranoie che si fanno per uno sgarro quando per molte persone(me compreso) nn cambia nulla in termini di risultato ..
                  beh e' evidente che piu' si lavora sul " fino " e piu' si deve lavorare di precisione
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    non e' vero : anche nel suo caso

                    nel bb non c'e' un risultato limitato, finale , come una prestazione di tempo o di peso o di velocita' che c'e' negli altri sport ... Il risultato nel bb e' fluttuante e non ben delineato ... proprio per questo ogni fattore migliorato ti spinge un po' piu' avanti

                    Voi confondete il risultato che " vi basta " con quello che si puo' ottenere ... c'e' gente che non fa un ***** e sembra che faccia bb a discreto livello , ma quello che voi vedete come risultato e' solo la partenza... quella si chiama natura, fortuna ... ma non ha nulla a che vedere con l'importanza della dieta che comunque rimane fondamentale per tutti
                    appunto ed io che ho detto?
                    la dieta è un fattore determinante e va seguita...poi ripeto,ci sono i superdotati genetici che possono relativamente sbattersene.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Io cmq ho notato negli anni che ad esempio quando mangio iper per mettere massa nn c'e' differenza se mangio sempre pulitissimo o sporchino..,l'unica cosa e' il sentirsi in colpa come nn aver fatto le cose per bene.
                      beh io penso che in termini di bb il discorso importante sia l'introito calorico giornaliero...mi spiego...in pochi riescono a mangiare da vero bber ovvero tantissimo..molti fanno un giorno a 3000 e due a 1500 "perchè non avevo fame"..ecco la differenza qui diventa fondamentale..
                      io stesso l'anno scorso in massa mangiavo quanto un pulcino..quest'anno già è andata diversamente e son venuti anche i kg..
                      ovvio poi che se si riesce pure a mangiare solo cibi sani è più proficuo
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        io sono natural e faccio la dieta a zona

                        Commenta


                          scusate se lo ribadisco, capisco lo scetticismo di alcuni ma la commissione medica che ha contribuito alla stesura del regolamento antidoping del CIO ha stabilito che un atleta, indipendentemente da quello che ha assunto, dopo una squalifica di massimo 2 anni è nelle medesime condizioni di uno che non ha mai preso nulla. Chi siete voi per dire che non è vero? Per intenderci anche per me non è del tutto vero, dipende. Però io non sono un medico
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            scusate se lo ribadisco, capisco lo scetticismo di alcuni ma la commissione medica che ha contribuito alla stesura del regolamento antidoping del CIO ha stabilito che un atleta, indipendentemente da quello che ha assunto, dopo una squalifica di massimo 2 anni è nelle medesime condizioni di uno che non ha mai preso nulla. Chi siete voi per dire che non è vero? Per intenderci anche per me non è del tutto vero, dipende. Però io non sono un medico

                            ma non si parlava di muscoli e bb ma di prestazione atletica che mi pare un po' diverso....e cmq il CIO doveva dare una regola e dare + di 2 anni voleva dire squalifica a vita per un atleta cosa che non credo si volesse....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              ma non si parlava di muscoli e bb ma di prestazione atletica che mi pare un po' diverso....e cmq il CIO doveva dare una regola e dare + di 2 anni voleva dire squalifica a vita per un atleta cosa che non credo si volesse....

                              alt
                              il cio prevede già la squalifica a vita. nel caso di recidiva. Dal punto di vista puramente farmacologico un post ciclo può anche fare più male che bene in termini di prestazione assoluta (fisico + prestazione atletica). Infatti subentra la demotivazione che porta quasi sempre il dopato pentito a smettere
                              IO ho invece immagazzinato il periodo in cui prendevo farmaci. Durante quel periodo ho fatto allenamenti e sperimentato tecniche, consolidato movimenti e carichi. Questo vuol dire porre una ipoteca sul preservare il risultato, non nel senso che hai le capacità per mantenere le masse dal punto di vista organico, ma dal punto di vista dell'esperienza di allenamento,. So che non mi sono spiegato bene
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                no, ho capito perfettamente cosa intendi....ma non sono d'accordo....credo cmq anche che sia praticamente impossibile capire esattamente se bastano 2 anni o piu'....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎