Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quesito esistenziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    lo psicofarmaco


    Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

    Commenta


      #77
      max questa è recente o di qualche anno fa?

      fa paura
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        La tua affermazione e' priva di un senso ... Primo perche' parli di tutti quelli che ... E gia' quel tutti lo vedi solo tu, la seconda e' che dici fisico migliore, e bisognerebbe capire migliore di chi e perche'... Massa , definizione ?

        la buona genetica in termini di sintesi proteica abbinata a forme piacevoli e' un po' come il serbatoio della macchina di Ritorno al Futuro, qualunque cosa ci butti dentro te la converte e ti manda avanti ...Ottimizzi sempre, insomma... Ma la genetica non e' la lampada di Aladino che fa tutto, uno " sfigatello " che impara a far bene il suo lavoro dentro e fuori la palestra , che si sacrifica costantemente e ha i coglioni a meno che non abbia difetti incolmabili costruisce un fisico migliore senza dubbio nel tempo
        ok detto questo maurox, tu ai tempi di quel braccio come mangiavi?
        ricordi la tua dieta?

        scommettiamo che se la posti fa cagare a mezzo forum? eppure avevi un braccio che si sognano quasi tutti i natural qui dentro.
        (io quoto tutto quello che hai detto, il mio post è provocatorio)

        Commenta


          #79
          credo che maurox tutt'ora sia ad alti livellli...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            ok detto questo maurox, tu ai tempi di quel braccio come mangiavi?
            ricordi la tua dieta?

            scommettiamo che se la posti fa cagare a mezzo forum? eppure avevi un braccio che si sognano quasi tutti i natural qui dentro.
            (io quoto tutto quello che hai detto, il mio post è provocatorio)

            E' inutile discutere.La dieta e' fondamentale per un BB che vuole aspirare ai massimi livelli(nell'ambito natural, ma non solo).
            A parte casi come Max, per il quale io sostengo che anni di integrazione massiccia e dieta scrupolosa lo avrebbero fatto diventare ancora piu' incredibile, state certi che quello che mangiate influisce sul vostro corpo, eccome se influisce.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Credo però ke per avere dei risultati decenti nn ci sia bisogno di essere maniacali nella dieta

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                credo che maurox tutt'ora sia ad alti livellli...
                sì sì ma io parlo dei tempi del braccio ultraqualitativo che ha postato diverse volte.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  E' inutile discutere.La dieta e' fondamentale per un BB che vuole aspirare ai massimi livelli(nell'ambito natural, ma non solo).
                  A parte casi come Max, per il quale io sostengo che anni di integrazione massiccia e dieta scrupolosa lo avrebbero fatto diventare ancora piu' incredibile, state certi che quello che mangiate influisce sul vostro corpo, eccome se influisce.
                  vuoi dire che è necessaria una dieta canonica da bb per crescere bene?

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    dal canto mio,se c'è qualcuno che raggiunge buoni risultati mangiando "non da bb",non gli dico di cambiare metodo.
                    direi che è il minimo e volevo arrivare a questo

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      vuoi dire che è necessaria una dieta canonica da bb per crescere bene?
                      certo,a meno che non si è dei super dotati(geneticamente ),come max & co.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        certo,a meno che non si è dei super dotati(geneticamente ),come max & co.
                        quindi i grossi natural (quasi tutti con un'alimentazione che non vi piace) hanno tutti genetica, e i mediocri che mangiano benissimo sono sfigati?

                        Commenta


                          #87
                          Noi siamo quello che mangiamo.
                          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                          Posta posta.
                          Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            quindi i grossi natural (quasi tutti con un'alimentazione che non vi piace) hanno tutti genetica, e i mediocri che mangiano benissimo sono sfigati?
                            non proprio ma si avvicina molto alla realtà
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #89
                              ***** che fisico che hai max complimenti...

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                quindi i grossi natural(quasi tutti con un'alimentazione che non vi piace) hanno tutti genetica, e i mediocri che mangiano benissimo sono sfigati?
                                sono pochi..

                                cmq si,io direi che è così.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎