Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quesito esistenziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    embe a pane e salame diventi una bestia

    mai hai visto i fattori nutrizionali del salame?
    Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
    spero che scherzi...
    ma certo ke scherzava, non voleva dire fattori, ma valori


    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      va beh master considera che max ha 27 anni...
      cmq l'anno prossimo tenterò un approccio meno rigido in massa...stesse calorie ma ottenute con cibi "meno idonei ad una dieta da bb"..vedremo che differenza ci sarà
      Qualcuno in più


      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
        Qualcuno in più
        Ma non troppi, sono nato il 29 dicembre '78.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Scusa eh, ma se cosi' possiamo ritenerci incredibilmente fortunati se mettiamo un chilo l'anno, credi possa cambiare qualcosa in modo drastico !? Anche fosse, saranno 800 gr. ma avrai salva la salute mentale.

          Bye
          qui ti quoto al 100% e se potessi ti reputerei .

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            qui ti quoto al 100% e se potessi ti reputerei .
            Sono sempre stato piuttosto pragmatico.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              questi manco seguono una dieta degna di questo nome?

              cmq non mi fa pensare affatto...
              beh la dieta di gabriele faceva cagare a tutti, eppure lui è sicuramente più grosso di chi glie l'ha criticata, socio... non lo conosco, ma si è scagliato più volte contro le troppe proteine della dieta del bb.

              jpp mangia come un bisonte, e secondo gli esperti la sua dieta è completamente sregolata. E dire che ne ha postate pure peggiori. Però è uno dei più grossi.

              diciamo che se fossero neofiti e postassero la loro dieta nella sezione apposita li prendereste tutti a calci nel culo

              e questo se mi permettete è un controsenso

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Sono sempre stato piuttosto pragmatico.

                Bye
                io se comincio a seguire la dieta che mi hanno consigliato in alimentazione ho gli stessi identici risultati di quando mi ingozzo a *****. Perchè dovrei fare una dieta? Ripeto sono una **** considerando la media dei fisici del forum, ma funziono così e credo molti altri qui dentro.

                Perciò ho molti dubbi a riguardo e volevo sollevare la questione.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                  secondo me quando hai aperto il 3d volevi mettere anke il tuo nick tra gli altri
                  peso 20 kg in meno di molti nomi che ho quotato, silver è a ottantacinque livelli sopra di me, io sono ancora agli inizi e ne sono consapevole

                  se in tre anni non avessi raggiunto i risultati che ho raggiunto avrei cambiato sport probabilmente

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
                    Perchè loro hanno un'ottima genetica, ma chi ti dice che se avessero seguito una dieta ad hoc non sarebbero ancora migliori ?
                    dubito. o meglio sicuramente lo sarebbero, ma con molti neuroni in meno.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      io se comincio a seguire la dieta che mi hanno consigliato in alimentazione ho gli stessi identici risultati di quando mi ingozzo a *****. Perchè dovrei fare una dieta? Ripeto sono una **** considerando la media dei fisici del forum, ma funziono così e credo molti altri qui dentro.

                      Perciò ho molti dubbi a riguardo e volevo sollevare la questione.
                      Ma io non dico che quelli della sezione alimentazione (scusate ma ne parlo come fossero aule, preferisco cosi' ) sono dei pazzi. Anzi, hanno la mia ammirazione.
                      Seguendo una teoria salutistica, di certo hanno ragione loro. Per quanto riguarda i risultati anche.
                      Nell'ottica del BBuilding non credo si possano apporre appunti.
                      Pero' se devo (scusate se mi ripeto) sacrificare la salute mentale, piccole serate con amici nel weekend ed il cibo di tutti i giorni, allora scusate ma preferisco avere guadagni inferiori. Magari costruiro' i muscoli in piu' tempo, ma prima o poi al mio limite ci arrivo anche mangiando schifezze. Ne sono convinto ed alla fine e' cio' che ho effettivamente fatto.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        comunque dai non mandiamo ot, sono estremamente serio e vorrei che parlassero i diretti interessati.


                        natural

                        La tua affermazione e' priva di un senso ... Primo perche' parli di tutti quelli che ... E gia' quel tutti lo vedi solo tu, la seconda e' che dici fisico migliore, e bisognerebbe capire migliore di chi e perche'... Massa , definizione ?

                        la buona genetica in termini di sintesi proteica abbinata a forme piacevoli e' un po' come il serbatoio della macchina di Ritorno al Futuro, qualunque cosa ci butti dentro te la converte e ti manda avanti ...Ottimizzi sempre, insomma... Ma la genetica non e' la lampada di Aladino che fa tutto, uno " sfigatello " che impara a far bene il suo lavoro dentro e fuori la palestra , che si sacrifica costantemente e ha i coglioni a meno che non abbia difetti incolmabili costruisce un fisico migliore senza dubbio nel tempo
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Ma io non dico che quelli della sezione alimentazione (scusate ma ne parlo come fossero aule, preferisco cosi' ) sono dei pazzi. Anzi, hanno la mia ammirazione.
                          Seguendo una teoria salutistica, di certo hanno ragione loro. Per quanto riguarda i risultati anche.
                          Nell'ottica del BBuilding non credo si possano apporre appunti.
                          Pero' se devo (scusate se mi ripeto) sacrificare la salute mentale, piccole serate con amici nel weekend ed il cibo di tutti i giorni, allora scusate ma preferisco avere guadagni inferiori. Magari costruiro' i muscoli in piu' tempo, ma prima o poi al mio limite ci arrivo anche mangiando schifezze. Ne sono convinto ed alla fine e' cio' che ho effettivamente fatto.

                          Bye



                          E' un discorso complesso , perche' il bb non e' una meta ben precisa... avresti ragione se parlassimo di saltare 6 metri con l'asta , se ci arrivi in uno o 10 anni dipende da tanti fattori, ma se ci arrivi e' cosi' e basta ... Ma per quanto concerne il tuo limite nel bb mangiando schifezze, non e' sicuramente cosi'... Diciamo che potrai avvicinarti molto di piu' e con meno fatica al tuo limite rispetto ad uno che " spreca " perche' poco dotato, ma l'alimentazione giusta ti da una marcia in piu' a prescindere
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Stai mischiando foto di 8 mesi fa con altre di 4 anni fa. ORA NON SONO COME 4 ANNI FA.
                            Sei stato scorretto, ma ti voglio bene lo stesso.

                            Bye
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              beh la dieta di gabriele faceva cagare a tutti, eppure lui è sicuramente più grosso di chi glie l'ha criticata, socio... non lo conosco, ma si è scagliato più volte contro le troppe proteine della dieta del bb.

                              jpp mangia come un bisonte, e secondo gli esperti la sua dieta è completamente sregolata. E dire che ne ha postate pure peggiori. Però è uno dei più grossi.

                              diciamo che se fossero neofiti e postassero la loro dieta nella sezione apposita li prendereste tutti a calci nel culo

                              e questo se mi permettete è un controsenso
                              dal canto mio,se c'è qualcuno che raggiunge buoni risultati mangiando "non da bb",non gli dico di cambiare metodo.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                socio... non lo conosco, ma si è scagliato più volte contro le troppe proteine della dieta del bb.
                                Grazie per avermi nominato Black

                                Ti rispondo per quello ke mi riguarda.. E' vero, sono contro le diete iperproteike, nn credo di essermi mai nemmeno avvicinato ai 2gr per kg
                                Per il resto, come diceva Alex2, sto abbastanza attento.. quantomeno durante la settimana per poi magari concedermi qualcosa nei week end..

                                Nel senso, nn credo di mangiare a *****.. Credo però ke per avere dei risultati decenti nn ci sia bisogno di essere maniacali nella dieta
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎