Originariamente Scritto da .:Storm:.
Visualizza Messaggio
natural?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioOggi allenamento di forza 5x5
Panca 90kgx5 rip (fermo a 3-4 cm dal petto)
Stacco 130x5
Squat 110x5 (non è un gran risultatoma dopo lo stacco è un massacro)
P.S. lo so che non ve ne frega ma mi sono gasato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon dirmi che fai palestra...dai!! io è appena un anno fà che mi sono operato e faccio stì carichi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon dirmi che fai palestra...dai!! io aè appena un anno fà che mi sono operato e faccio stì carichi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioho 16 anni sono 1.79x72kg... e sinceramente di ragazzi della mia età che fanno questi, sebbene irrisori, carichi (tutto grazie alla passione, a black87 che mi ha fatto appassionare, a bodyweb e i suoi preziosi consigli, e perchè no alla genetica ) non ne ho mai visti almeno nelle palestre che ho frequentato..
tu sei 179 allora sei piu lato di me
nn me pareva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotu sei 179 allora sei piu lato di me
nn me pareva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioho 16 anni sono 1.79x72kg... e sinceramente di ragazzi della mia età che fanno questi, sebbene irrisori, carichi (tutto grazie alla passione, a black87 che mi ha fatto appassionare, a bodyweb e i suoi preziosi consigli, e perchè no alla genetica ) non ne ho mai visti almeno nelle palestre che ho frequentato..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Mai visti ragazzi di questa eta' che fanno sti pesi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomagna ricchione(pesati con la bilanciuina) e spiedini asdasd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioottimo posso dire ormai di aver creato un tormentone
Commenta
-
Commenta