Ha ragione maurox, hai i capelli da borgataro.
Cosa non va di questo taglio
Collapse
X
-
Piu'che altro la prima volta che ho visto il tuo taglio mi sono chiesto che gel usassi per farli stare cosi'dritti io con gel forte e lacca anche avendoli piu'corti dei tuoi mica ci riesco...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera Maurox ha scassato il ***** per come mi hanno tagliato i capelli dietro. Gli ho risparmiato il fatto che sembra che abbia in testa un'idra gigante, perchè non avendo il gel non ho potuto metterli a posto
Comunque stamattina li ho ritirati su e questo è il risultato. Ditemi che ***** c'è che non va porca *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil taglio è figo..ma ripeto:i colpi di sole se li facevano 5 anni fa i coatti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera Maurox ha scassato il ***** per come mi hanno tagliato i capelli dietro. Gli ho risparmiato il fatto che sembra che abbia in testa un'idra gigante, perchè non avendo il gel non ho potuto metterli a posto
Comunque stamattina li ho ritirati su e questo è il risultato. Ditemi che ***** c'è che non va porca *****
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Scusa Davide... ma quanto tempo impieghi per pettinarti...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
La sfumatura a macchinetta è da vommito per dio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda che nemmeno io scherzo, ho una tonalità naturale che tende al verde
si è lo sperma di maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa sfumatura a macchinetta è da vommito per dio....
conny a volte impreco dio perchè non ci ha fatto nascere fratelli
Io ti amo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
carino il taglio...ma le meshes...no!!!Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta