Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xisir
    Bodyweb Advanced

• Apr 2007
    • 117
    • 1
    • 1
    • Send PM

Ho cercato di provocarla parlando con una mia amica arrivata dopo che non vedevo da tempo... successivamente, a un barracchino, sempre con questa mia amica c'ho parlato da solo insieme ad un altro mio amico... risultato: si è voltata a guardarci.
    Non ha agito, ma un pò di invidia e gelosia gli è salita in groppa, si vedeva.
    Però non l'ha spinta a fare nulla, devo muovermi io, lei provoca ma non agisce direttamente.
    Però tengo a precisare, l'iniziativa, dal vivo, l'ha sempre presa lei.
    Prima che succedesse il tutto tempo fa, ho iniziato a parlarci io con lei attraverso il blog, però non posso dargliela vinta avvicinandomi dopo che si è comportata in quel modo.
    Last edited by Xisir; 09-05-2007, 16:27:24.

Commenta

• Xisir
      Bodyweb Advanced

• Apr 2007
      • 117
      • 1
      • 1
      • Send PM

Oltre a provocarla con la mia amica lo facevo anche gli altri miei amici, lei c***o faceva il mio stesso schifosissimo gioco!!!
      Oltre a questo mi avvicinavo ad un mio amico seduto vicino a lei per parlargli e scherzarci e lei si voltava per vedere se stavo ancora li e che ci stavo effettivamente a fare.
      Durante la serata mi riprendeva spesso e volentieri con il cellulare per fare foto ecc...
      Last edited by Xisir; 09-05-2007, 16:26:53.

Commenta

• Xisir
        Bodyweb Advanced

• Apr 2007
        • 117
        • 1
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
        prova a dirle (con accento valeriobertese)

"Uuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaa asgolta dopetta ho breso il beverone uallarace , è ora di sdrombazzareeeeeeeeeeeeeeee "

Seguito da un:

"AHHHHHHHHHHHHH SBORRROOOOOOOOOOOO!!!!!"

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da Xisir Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su come poter procedere, lurko questo forum da parecchio (e ultimamente anche la sezione Caffetteria) e ho visto che in questa sezione c'è gente che sa bene quello che scrive

Icarus spara i consigli, non voglio avere relazioni importanti, non sono il tipo.
          Appunto ha paura di ricaderci, io voglio farla ricadere, se mi ripresentassi davanti a casa sua forse.... quella sera quando son tornato l'ho stupida, sono andato di corsa a casa sua in piena notte sotto la pioggia, diceva che ero un pazzo, bastardo e stronzo (ed io ne ero schifosamento fiero), e la cosa secondo me l'ha intrippata parecchio, ha conosciuto un altro me...
          Ehhh thecousin è proprio così, avessi insisto ancora di più forse avrei potuto, ma era veramente tardi, quasi mattina si faceva!
          Ciao!
          Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
          possiamo classificarlo come immondo ora?
          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Insomma hai perso l'attimo. Per le prossime due settimane cancella il suo numero e non rispobndere a squilli e messaggi, poi vai lì quando è sola e quando ti apre gridi "Questa... E' SPARTA!!!!!"
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Fai calmare le acque, dopo qualche gg ( non troppi mi raccomando se no il camino che ha in mezzo alle gambe si raffredda ) , invitala a bere qualcosa e falle prendere una stoppa che con la meta' va via intraversa per una settimana ... Quando sale in auto tutta allegra e imbureghenta ( che fa i ruttini da ciucca ) vai di vigorsol senza zucchero e giu' di limone potente
          Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
          puoi anche dire che vuoi sventrarla come una papera, nn ti bannano mica
          Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio

Esci nel frattempo con altre tre donne.
          Per forza tre?

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          ascolta lo zio Jeppa.
          Compra il liquido catalizzatore per lenti a contatto a base di perossido di idrogeno al 0,01 per cento. Ne instilli una goccia per ogni occhio. inizierai a piangere. E quando lei ti chiederà: ma cos'hai. Tu con voce rotta dovrai dirle: nulla, è solo dolore. Averti qui vicino a me mi fa pensare a quando tu te ne andrai. Il dolore offusca il mio cuore

nb
          il perossido di idrogeno può provocare ciecità
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          dovevi partire subito con il tuzzo quando hai visto che non si è spogliata
          Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
          Hey total, suppongo che d'estate sia meglio un the freddo no?
          Seguito da un:

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Seguito da un:

E' GUESTO LO SBIRIDO....

BRAVO UOMO
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Xisir
              Bodyweb Advanced

• Apr 2007
              • 117
              • 1
              • 1
              • Send PM

Diegosfn non evidenziare queste parti del topic che va a finire che lo spostano in Trash!
              Oddio raga sono a lavoro e sto trattenendo a stento le risate davanti al mio collega, sto soffocando!

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Sugggerimento??? A volte bisogna saper cogliere l'attimo, a volte c'è il momento in cui una donna non può resisterti ma magari la volta successiva è diverso....le donne sono molto più celebrali a livello sessuale per cui le situazioni sono determinanti.....in quel momento c'era l'atmosfera giusta ma chissà in futuro.
                In ogni caso tu parlale come se non fosse successo nulla, come il giorno prima dell'accaduto senza riprendere il discorso o insistere....vedrai che così facendo avrai una nuova chanche, ricapiterà la giusta occasione.
                Se invece fai l'allupato ed insisti per andare a casa sua oppure ritiri fuori l'argomento allora ti bruci....quando una donna si lascia andare non vuole sentirselo dire dopo e l'insistenza la predispone male.
                Dai retta a me e non aver fretta.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Sugggerimento??? A volte bisogna saper cogliere l'attimo, a volte c'è il momento in cui una donna non può resisterti ma magari la volta successiva è diverso....le donne sono molto più celebrali a livello sessuale per cui le situazioni sono determinanti.....in quel momento c'era l'atmosfera giusta ma chissà in futuro.
                  In ogni caso tu parlale come se non fosse successo nulla, come il giorno prima dell'accaduto senza riprendere il discorso o insistere....vedrai che così facendo avrai una nuova chanche, ricapiterà la giusta occasione.
                  Se invece fai l'allupato ed insisti per andare a casa sua oppure ritiri fuori l'argomento allora ti bruci....quando una donna si lascia andare non vuole sentirselo dire dopo e l'insistenza la predispone male.
                  Dai retta a me e non aver fretta.
                  è tornato il dottor stranamore !!!
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• Xisir
                    Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                    • 117
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

Riprendere l'argomento è l'ultima cosa che voglio, quella è andata, adesso conta ciò che posso constatare sul momento, a me pare ancora interessata, ma la situazione così come ci siamo ritrovati è difficile ricrearla.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Invece devi pazientare che come è capitato una volta può ricapitare ancora....l'importante è non rovinare il rapporto facendole pesare quello che è stato.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Xisir
                        Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                        • 117
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

(se cerca feedback
                        in te allora sta veramente cercando di farti ingelosire, se non cerca
                        feedback/non ti caga proprio IMHO, allora forse non è così... ocio che lei può vedere la tua reazione anche a distanza di tempo... mi è successo di ricevere un invito telefonico da una tre giorni dopo che lei aveva rifiutato di darmi il suo numero...).
                        E in questo caso?
                        Si può solo aspettare.
                        C'è un tempo limite?
                        Stavo pensando, visto che non la vedo spesso... e visto che parlarci direttamente dopo il suo tentativo str***o di farmi ingelosire di usare il blog per provocarla, senza parlarci direttamente, ma coinvolgerla in un discorso in modo secondario, ed attestare la sua reazione.
                        Sicuramente però sarebbe del tipo presa in giro.

Commenta

• Totaldemawesome
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2034
                          • 230
                          • 63
                          • Send PM

E in questo caso?
                          Si può solo aspettare.
                          C'è un tempo limite?

C'è un tempo limite sì, quando vuoi aspettare? un mese?
                          Vedi il fatto è che hai aggiunto altri elementi che non sapevo, questa è una tipa tosta e devi essere alla sua altezza.

Scusa, ma quando vi incontrate non vi dite manco una parola e questo secondo me non va.

Stavo pensando, visto che non la vedo spesso... e visto che parlarci direttamente dopo il suo tentativo str***o di farmi ingelosire di usare il blog per provocarla, senza parlarci direttamente, ma coinvolgerla in un discorso in modo secondario, ed attestare la sua reazione.

Mmm, la sua reazione l'hai già attestata, perchè fai questo? per avere dopo una scusa per attaccare bottone quando puoi la rivedi?
                          Sicuramente però sarebbe del tipo presa in giro.

mm, il giochetto non funziona per molto tempo e lei già ti ha fatto capire che è una tipa tosta, si aspetta molto da te.

Con te un legame già esiste, non è quello il problema, portala in una zona di confort, dove si può fidare di te, è ora di farla innamorare, per altre ragioni, mi spiace, ma non te la darà più.

Commenta

• Xisir
                            Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                            • 117
                            • 1
                            • 1
                            • Send PM

mm, il giochetto non funziona per molto tempo e lei già ti ha fatto capire che è una tipa tosta, si aspetta molto da te.

Con te un legame già esiste, non è quello il problema, portala in una zona di confort, dove si può fidare di te, è ora di farla innamorare, per altre ragioni, mi spiace, ma non te la darà più.
                            Spiega spiega.
                            Attestare nel senso che in base a come si comporterà, correttamente o meno verso di me, mi avvicinerò io.
                            Last edited by Xisir; 11-05-2007, 11:36:32.

Commenta

Working...
                            X