If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se la sensazione ti coglie, lei se ne accorge, stai sicuro quindi il problema non si pone.
Chiamala manipolazione,bene, secondo te le donne non manipolano? Loro si sentono in diritto e dovere di non rispettare nessuna regola e noi no?
Se sai "manipolare" è una qualità che far parte di te stesso, è un fattore che diventa fascino tuo, particolare.
in parte hai ragione,ma io non l' ho mai vista in termini di schieramenti noi-loro; diciamo che una vera e propia manipolazione lucida mi toglie il gusto.
C' era una a cui piacevo, cosi giocai le mie carte, ma fu talmente facile, che persi interesse, nonostante lei fosse davvero bella.
in parte hai ragione,ma io non l' ho mai vista in termini di schieramenti noi-loro; diciamo che una vera e propia manipolazione lucida mi toglie il gusto.
C' era una a cui piacevo, cosi giocai le mie carte, ma fu talmente facile, che persi interesse, nonostante lei fosse davvero bella.
Penso che tu sia molto giovane, in ogni caso qui si sta parlando di divertimento.
Raga, l'ho rivista ieri sera... stessa situazione di sabato, sebbene lei tentasse comunque di attirare l'attenzione facendo la carina con il mio amico, facendosi corteggiare da un altro e punzecchiando i maschi presenti escluso me...
Total che ne pensi?
Raga, l'ho rivista ieri sera... stessa situazione di sabato, sebbene lei tentasse comunque di attirare l'attenzione facendo la carina con il mio amico, facendosi corteggiare da un altro e punzecchiando i maschi presenti escluso me...
Total che ne pensi?
Una domanda: prima che ci provi, te la deve dare lei con un bigliettino di accompagnamento?
Ma ci hai provato ancora, o stai aspettando lei?
No, scherzo. Complimenti perché non hai badato a quello che diceva, ma a quello che faceva.
Provo a fare una anal-isi della situazione:
Se veramente vuole farti ingelosire allora è ancora MOLTO interessata a te.... per capirlo devi leggere il suo comportamento e cogliere se
lei dopo aver fatto la carina con i tuoi amici cerca in te delle
reazioni... cioè calibrare la sua calibrazione (se cerca feedback
in te allora sta veramente cercando di farti ingelosire, se non cerca
feedback/non ti caga proprio IMHO, allora forse non è così... ocio che lei può vedere la tua reazione anche a distanza di tempo... mi è successo di ricevere un invito telefonico da una tre giorni dopo che lei aveva rifiutato di darmi il suo numero...).
> L'ultima volta LEI ci ha chiamato per sapere dove eravamo e
> incontrarci, in piena notte, ma io sono più STRONZO.
se ti voleva vedere direi che è il secondo segnale di grande interesse...
cosa intendi con "ma io sono più STRONZO" ?
> Una domanda che ci ha fatto (eravamo andati in disco): "E quindi
> avete conosciuto tante ragazze?"
bè questa è una dichiarazione di interesse, per te o per una che esce sempre con te.
> Un'altra sera ha tentato di attirare l'attenzione facendo la carina
> con il mio amico, facendosi corteggiare da un altro e punzecchiando
> i maschi presenti escluso me......
Vedi la mia prima risposta....
> Voi cosa fareste ora?
Sii deciso ed esci da solo con lei... oppure quando la vedi in compagnia isolala e provaci. Cerca di ricreare l'atmosfera, l'avevi agganciata facendo lo "scemo", per cui qualche battutina all'inizio ci sta, solo per 5 minuti, vedi quelle che ti avevo già detto. Prova a falla ingelosire.. in sua presenza mentre ci prova con i tuoi amici, tu fai lo "scemo" e ci provi con qualsiasi essere femminile che si trovi nel raggio di 50 mt..... anche fosse un cesso immondo...
Credo che ormai fare l'indifferente abbia già dato il possibile rischi di spegnere il suo interesse a tirartela troppo.
Chissà magari le piace essere sicura di essere solo un'amica che può cadere in tentazione...
Non l'ho cagata e non mi sono mosso perchè faceva la gallina con gli altri per attirare la mia attenzione, se vuole ottenere qualcosa da me si deve comportare in modo "corretto", è questo che volevo che capisse.
L'indifferenza anche io la voglio accantonare, mi sono rotto un pò le balle...
Quello che pensavo di fare è attendere un suo slancio verso di me per poi agire, non ho ancora scritto sul suo blog (in quelli dei miei amici si), potrei avvicinarmi da li nel caso non debba aspettare una sua iniziativa.
Uscirci insieme da soli negativo, non ho la macchina.
Penso proprio che lo facesse apposta, la cosa era visibilissima.
Che ne pensi?
Non l'ho cagata e non mi sono mosso perchè faceva la gallina con gli altri per attirare la mia attenzione, se vuole ottenere qualcosa da me si deve comportare in modo "corretto", è questo che volevo che capisse.
Quello che pensavo di fare è attendere un suo slancio verso di me per poi agire, non ho ancora scritto sul suo blog (in quelli dei miei amici si), potrei avvicinarmi da li nel caso non debba aspettare una sua iniziativa.
Che ne pensi?
io penso che al tuo posto l'avevo già scopata 50 volte
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ottimo, però tu sei sempre passivo di fronte a lei non mostri iniziativa, io la ripagheri della sua stessa moneta di fronte a lei.
E' ora.
Quello che pensavo di fare è attendere un suo slancio verso di me per poi agire.
Difficile, devi provocarla.
non ho ancora scritto sul suo blog (in quelli dei miei amici si), potrei avvicinarmi da li nel caso non debba aspettare una sua iniziativa.
Che ne pensi?
Ah lo puoi sapere solo provocandola, se ti serve avere questa sicurezza, io abborderei come se fosse la mia prima conoscenza, come se non l'avvessi mai conosciuta prima.
La celeberrima scopata coi jeans. A 16 anni uscivo con una che mi concedeva solo quella. Quando andavo a letto la sera i pantaloni stavano praticamente ritti da soli da tutte le sborrate crostificate della giornata
(non sei il solo )
ma la cosa piu devastante è quando a 20 anni uscii cn una, in auto lei era su di me (lei rigorosamente con jeans perchè era ancora la prima uscita, io m'ero già tolto le mutande )...simulava il rapporto sfregando e strusciando da paura.......risultato: glande devastato da sfregamento jeans
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta